Pagina 436 di 512 PrimoPrimo ... 336386426434435436437438446486 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 4,351 a 4,360 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Però quanto spara cavolate proprio non lo capisco!
    Evidentemente pensa che siamo tutti scemi ma si sbaglia

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Però quanto spara cavolate proprio non lo capisco!
    cioé sempre non c'è niente da fare non lo capisce che è finito il tempo di fare gli sboroni, attualmente siamo una squadra da coppa uefa, al limite arriva kaka', é il caso di essere umili e pedalare perchè quest'anno si rischia molto

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Oggi alle dichiarazioni trionfalistiche di Zio Fester s'è aggiunto anche il Berlusca, che sostiene che nessuno in Italia è più forte del Milan AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA ehmm... scusate m'è scappata vabbè Fester è un volpone, per Berlusca invece non facciamoci caso, sono sintomi dell'età avanzata
    Ma se pensiamo a come si è rinforzata la Roma per esempio, a cominciare dall'allenatore in confronto al nostro povero Allocco, e che sto Milan, nessuno l'ha detto finora, non ha nemmeno lo straccio di una punta vera, c'è poco da stare Allegri ops
    Adesso ridono quei due, ma voglio proprio vedere come farà la squadra quando ci sarà da recuperare un risultato in una partita che conta, quindi aprire difese chiuse, stanno freschi co' Emanuelson e il Faraone, due piume impalpabili
    Ultima modifica di Eres; 31-07-12 alle 22: 09.

Grazie dati 
    4,804
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

nessuno l'ha detto finora, non ha nemmeno lo straccio di una punta vera
    Veramente io son due anni che lo dico che abbiamo solo mezze punte.

se pensiamo a come si è rinforzata la Roma per esempio, a cominciare dall'allenatore in confronto al nostro povero Allocco
    Io penso che Allegri e Zeman abbiano entrambi la caratteristica di volere gioco veloce e palla sempre in movimento, solo che allegri l'anno scorso aveva un testardone in squadra che rifiutava tale gioco.

Si veda l'andata contro l'Arsenal in cui Ibra fu schierato da esterno, e anche alcuni scorci delle ultime amichevoli, si vede più l'impronta di Allegri in queste partite che in tutto il resto della stagione.

Poverino mi faceva quasi pena quando si sgolava urlando "veloci, veloci" e Ibra stava fermo immobile.
    Ultima modifica di Andy86; 31-07-12 alle 23: 02.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Non sono d'accordo, non si può paragonare Zeman all'Allocco, anche con squadre diverse.
    Un paio di punte vere ce l'avevamo ancora fino a qualche mese fa, Ibra e Inzaghi, non sono stati sostituiti da nessuno. Per non parlare della difesa, un vero colabrodo.
    Adesso con quelle pulci là davanti perderemo tutte le partite dove segneranno prima gli avversari, è impossibile giocare senza attaccanti veri

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Adesso al Milan parlano tanto di giovani, Berlusca parla di tornare ai tempi del vivaio dei Maldini, Baresi, Costacurta, Evani ecc. ma non mi pare che nel vivaio attuale ci siano questo tipo di giocatori. Secondo me sempre fumo negli occhi dei tifosi, la verità è che non ci capiscono niente di giovani Per esempio anno preso sto bidone di Traorè 27 anni dal Nancy, invece di prendere quest'altro Traorè, quello buono 21enne che gioca con Eto'o e Roberto Carlos all'Anzhi Makachkkala sbagliano anche i Traorè Incapaci

Ultima modifica di Eres; 01-08-12 alle 10: 44.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

E' scomparso Aldo Maldera, vinse lo scudetto della stella. 11 anni nel Milan, altri tempi, altri uomini

LA SCOMPARSA DI ALDO MALDERA | News | AC Milan

Ecco com'è ridotto il Milan attuale

Gattuso amaro con il Milan, "Superficiali, senza regole" - La Gazzetta dello Sport

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

RIP.
    Non ho capito di cos'è morto..ho letto grave malattia agli occhi, ma visto che ho avuto a che fare con malattie ai miei cari ultimamente e lui era relativamente giovane, mi sono incuriosito e continuo a non capire di che malattia si tratti, o forse la famiglia non voleva informare i dettagli..

Grazie dati 
    4,804
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

La dimostrazione che per essere dei bravi calciatori non bisogna per forza avere dei piedi buoni... anzi, si possono anche non avere:

Gabriel, il bambino senza piedi che si allena col Barça - Video Repubblica - la Repubblica.it
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

oggi potrebbe essere il giorno di Yanga-Mbiwa, bisogna vedere se fester riesce a farsi fare lo sconto

Segnalibri