Pagina 429 di 512 PrimoPrimo ... 329379419427428429430431439479 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 4,281 a 4,290 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,597
    Ringraziato in
    2,195 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Beh, come dice un vecchio proverbio milanese, a fa i bon, sa fa la figura di cujon. (a fare i buoni, si fa la figura dei ...)

Fin da quando eravamo la squadra più corretta del campionato e gli altri vincevano di furbate mi sembra che questa sia un po' diventata l'essenza del Milan.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Comunque mi pare una stupidaggine, si compra l'abbonamento per vedere la squadra del cuore e non i singoli giocatori, non sono mica delle rock star.
    eh no!
    I campioni giustificano il prezzo dell'abbonamento e sono sinonimo di competitività! inoltre essi fanno alzare il prezzo dell'abbonamento! se prima mi chiedevi 300 euro per tutto l'anno e avevo silva e ibra, ora non mi puoi chiedere lo stesso prezzo! o lo riduci o mi rimborsi!

Un conto è pagare 300 euro di biglietto per vedere Roberto Bolle, un altro è pagare la stessa somma per vedere una ballerina di quinta fila appena uscita dall'accademia!

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,597
    Ringraziato in
    2,195 post

Io 300€ per vedere Ibra non li pagavo manco morto.

Comunque in parte sono d'accordo con Sabo.
    Avere campioni non è una buona scusa per alzare il prezzo.
    Il discorso del valere di più per essere più bello è proprio un'altra cosa.
    Ultima modifica di Andy86; 22-07-12 alle 11: 37.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    pero' abbiamo vinto il derby della correttezza uahuahuahuah
    Avevo letto, da sbellicarsi. Ormai possiamo vincere qualcosa solo FUORI dal campo
    E' una squadra/società davvero alla deriva, allo sfascio, senza neanche un timoniere valido.

--- Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio

Io 300€ per vedere Ibra non li pagavo manco morto.
    Li pago più volentieri per vedere Pato.
    Secondo me non c'entrano solo i campioni. Se una squadra gioca bene e diverte non servono i campioni, vedi Pescara di Zeman. Il fatto è che il Milan attuale oltre ad avere venduto i migliori, è una squadra in via di dismissione, squallida, sgangherata, senza progetti, senza futuro, senza gioco nè entusiasmo. Tutte cose che chiaramente si ripercuotono negativamente su abbonamenti e seguito di tifosi in genere
    Del resto cosa vi aspettavate

Citazione Originariamente scritto da Sabotender Vedi messaggio
    Direi che le situazioni sono diverse
    A parte che come la penso l'ho già detto prima, ma oltre alla forte differenza di situazioni, tieni presente che nel video promozionale ufficiale ACMilan della campagna abbonamenti 2013, al centro ci sono proprio i due venduti che poi siano i migliori conta relativamente in questo caso. Ma qui la faccenda sa anche un po' di presa per il c... come si dice; cornuti e mazziati!
    Ultima modifica di Eres; 22-07-12 alle 12: 11.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Dato che bene o male siamo tutti sulla stessa barca si può fare un discorso comune.
    Le due squadre hanno subito un ridimensionamento che fino a 2 o 3 anni fa sarebbe stato impensabile ed in tanti posti leggo "Moratti vendi" o "Berlusconi vendi", sì ma a chi?
    Secondo voi allo stato attuale della situazione italiana chi si sognerebbe di comprare una squadra di calcio tra le più importanti di Italia e d'Europa (per ora...) sapendo quello che si aspettano itifosi e quello che dovrebbe investire?
    Gli arabi da noi non vengono e di imprenditori del livello dei nostri presidenti non ne vedo di possibili quindi teniamoci i nostri e speriamo che facciano bene con i giovani che la strada da seguire ormai è questa.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Sabotender Vedi messaggio
    quindi teniamoci i nostri e speriamo che facciano bene con i giovani che la strada da seguire ormai è questa.
    E siamo d'accordo, ma il fatto è che questa strada non si vede nel Milan, io vedo solo una voglia matta di smantellare tutto e molta confusione di idee, basta vedere le strategie di mercato, i nomi, che cambiano di ora in ora. Men che meno si vede un progetto serio basato sul settore giovanile.
    Nel Milan attuale regna la confusione più totale e l'assenza assoluta di un qualsiasi progetto, altro che giovani.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Oddio, se ora penso che in mancanza di Ambrosini e Abbiati ( cosa molto facile) diventa capitano Antonini, mi vien da piangere

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Oddio, se ora penso che in mancanza di Ambrosini e Abbiati ( cosa molto facile) diventa capitano Antonini, mi vien da piangere
    E' niente se pensi quando si infortuna anche Antonino diventa capitano Zio Fester
    Ormai sta dirigenza è una barzelletta

Poco fa su Rai Sport hanno dato una vecchia partita del Milan di Sacchi, c'era gente come Gullit, Van Basten, Rjikaard, Baresi, Maldini, Tassotti, Ancelotti, Donadoni ecc. ehhh è sempre un bel vedere, però certo a pensare come siamo ridotti adesso...
    Ultima modifica di Eres; 22-07-12 alle 22: 49.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Avevo letto, da sbellicarsi. Ormai possiamo vincere qualcosa solo FUORI dal campo
    a me fa ridere che ci si vanti di queste cose qui, per questo l'ho postato, del rimborso degli abbonamenti mi interessa poco, ma penso che chi si abbona ai primi di luglio non debba avere pretese sulla squadra, se vuoi i grandi nomi ti abbuoni a fine agosto quando si conosce per certo la rosa, il mercato è lungo e puo' succedere di tutto, metti il caso limite che ci comprano tevez iniesta e messi il 31 di agosto, chi ha chiesto il rimborso si strappa i capelli

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    che ci comprano tevez iniesta e messi il 31 di agosto
    E' più facile che il 31 agosto al Berlusca gli cresca una folta capigliatura e che Zio Fester diventi bello uauaaahahahahahahahahahah

Segnalibri