Pagina 414 di 512 PrimoPrimo ... 314364404412413414415416424464 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 4,131 a 4,140 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Tutti spariti nel nulla
    Piuttosto avete sentito che è passata, come era purtroppo inevitabile, la tecnologia per i gol fantasma, chip nelle porte e nei palloni, immagino che presto ci saranno chip anche nei calciatori e mi auguro anche negli arbitri, ma devono essere chip anti arbitro venduto
    Se ci penso, quest'anno nell'intera serie A sarebbe servito due massimo tre volte, mah!
    Sinceramente sto calcio moderno mi piace sempre meno.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Se ci penso, quest'anno nell'intera serie A sarebbe servito due massimo tre volte, mah!
    A dir di Caressa ci sono stati oltre 36 casi in tutto. Mica esistono solo le partite del Milan.
    E poi sei stato tu quello a fare più polemica sul gol di Muntari... allora da che parte stai?

Era ora che facessero qualcosa comunque... gli arbitri di porta in questo europeo si sono dimostrati umani pure loro, se si vuole una cosa a prova di errore ci vuole la tecnologia, e non ci piove. Poi l'errore è umano e ci starebbe, ma in un calcio dove si fanno 5 goal a testa ogni partita. In questo calcio no.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    A dir di Caressa ci sono stati oltre 36 casi in tutto. Mica esistono solo le partite del Milan.
    E poi sei stato tu quello a fare più polemica sul gol di Muntari... allora da che parte stai?
    Quello che dice Caressa non mi tange minimamente magari Caressa lavora in incognito per qualche ditta di chip o magari gli hanno già inserito il chip
    Il fatto che sia stato il più polemico su quell'errore non significa che serviva la tecnologia, mai detta una simile fesseria, ma era solo lo spunto per una polemica rivolta contro un certo andazzo della classe arbitrale italiana da molti decenni a favore di certa squadra, sappiamo quale. Sappiamo tutti che quando il Milan gioca con l'Inter si parte alla pari, con la Juve non si è mai partiti alla pari. E stai sicuro che se vogliono farti perdere non gli serve il gol fantasma e tutto quest'accrocco tecnologico servirà solo a prendere ancora un po' più per i fondelli i poveri tifosi creduloni
    Ultima modifica di Eres; 06-07-12 alle 20: 02.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ue ragazzi il Faraone vuole già un milione, oh fa pure rima
    Come diceva la vecchia canzoncina? se potessi avere un milione al mese...in questo caso all'anno
    Certo che non c'è più vergogna

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

vedi eres l'errore umano andava bene nel calcio di 20 anni fa quando la gente non vedeva le partite ma le ascoltava alla radio e quando ne trasmettevano una alla tv (nazionale o coppa campioni, non certo campionato) non avevi 10 secondi dopo l'azione incriminata 10 tipi di inquadrature diverse e moviola in tempo reale, che l'arbitro magari ha visto una cosa ma io da casa l'ho vista meglio di lui,...non ha senso...lo facciano fare a me l'arbitro

ormai c'è un divario incredibile tra quello che si vede e si intuisce da casa e quello che invece si vede dal campo, io penso che cercare di colmare un po questa differenza sia una cosa assolutamente sensata, poi che vuoi che sia un chip in un pallone...io non capiro' mai voi nostalgici del calcio

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Infatti a proposito di questa differenza io condividevo di più l'idea del quinto arbitro che guarda la moviola e può segnalare anche il fuorigioco, però episodi dubbi come quello di Snejdeer nel derby li può risolvere solo un "occhio" elettronico.

In ogni caso sembra che la prossima serie A avrà gli arbitri di porta, e il chip sarà provato solo in amichevoli e partite meno importanti.

Comunque eres puoi stare tranquillo, l'invasione degli ultracorpi è solo un film.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Mettiamola così, quella roba non serve a nulla, non cambierà in meglio nè in peggio quello che già vediamo. Del tutto inutile.
    La nostalgia non c'entra una cippa, quando una cosa è una cavolata è una cavolata, punto
    Pensassero piuttosto a preparare tecnicamente meglio arbitri e atleti, a non vendersi le partite, a divertire e divertirsi di più, invece di inventarsi ste cavolate senza senso
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 07-07-12 alle 17: 05.

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Uomo di poca fede. L'occhio umano per quanto tecnicamente preparato non potrà mai essere preciso quanto un metal-dector.
    Non per niente ormai tutti i supermercati li utilizzano per vedere quando "esce" un oggetto.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

quella roba non serve a nulla
    e vabbè uomo di poca fede al primo episodio risolto con il chip dovrai ricrederti poi certo non risolve la marea di errori che vediamo ogni anno

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Già, purtroppo non risolve i fuorigioco inesistenti, oppure quelli non visti, ma forse non sarebbe sbagliata l'idea di eres di mettere un bel chip a tutti i giocatori, così poi un bel software sarebbe in grado di segnalare le posizioni di fuorigioco verificando le posizioni di tutti i chip...
    » (A. Einstein)

Segnalibri