Pagina 412 di 512 PrimoPrimo ... 312362402410411412413414422462 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 4,111 a 4,120 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Ma per te tutte nullità sono? Mesbah pure il goal aveva fatto, e me lo ricordo pericolossimo in attacco, e tra l'altro abbiamo anche l'ottimo De Sciglio, altro ottimo giovane, ma bisogna saperle apprezzare tutte le qualità.

Certo non puoi giocare con 11 Roberto Carlos e non puoi nemmeno pensare che la tua squadra abbia il diritto di dire "quello lì è più forte degli altri e gioca da me", mica si va al supermercato.
    Mi piacerebbe vederti fare l'osservatore.

Allocco permettendo naturalmente
    A quanto pare se se ne va lui poi viene Guardiola, e poi chissà che noia le partite... tic-tac tic-toc...
    Preferisco il gioco tranquillo e veloce di Allegri, anche se non si addice al calcio-rugby degli ultimi tempi.
    Ultima modifica di Andy86; 04-07-12 alle 23: 38.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Preferisco il gioco tranquillo e veloce di Allegri, anche se non si addice al calcio-rugby degli ultimi tempi.
    Non scherziamo, Guardiola sa valorizzare i giocatori più tecnici e sa dare un gioco alla squadra. Inoltre ha una mentalità vincente anche in Europa. Invece l'ultimo Milan di Allocco non ho capito che gioco avesse, viva il parroco o palla lunga e pedalare...

--- Post unito in modo automatico ---

Ma per te tutte nullità sono? Mesbah pure il goal aveva fatto
    Intanto vorrei capire dove li prende il Milan gli osservatori, visti i risultati
    No non si può essere tutti Roberti Carlos e simili chiaro, ma gente come Mesbah e Antonino, Bonera e Aquilani poi ricorderai Oneyuyuuu, Socrate, Taiwo ecc. ecc sono tutte braccia e in questo caso anche gambe, sottratte all'agricoltura e in genere al lavoro nei campi, un vero peccato
    Che il Berlusca/Zio Fester si siano messi in testa di distruggere l'agricoltura?
    Ultima modifica di Eres; 05-07-12 alle 07: 45.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Ed intanto il Boca ha perso la finale, quindi rimaniamo

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

E va bene così, però certo che siamo ridotti a sperare nelle disgrazie altrui
    Credo che sta squadra finchè non cambierà dirigenza non vedrà più il podio alto di CL

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

e pedalare...
    E se non pedali come le vuoi vincere le partite? A Calcetto?
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Solo pedalando al massimo puoi vincere qualche gara di ciclismo

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Intanto vorrei capire dove li prende il Milan gli osservatori, visti i risultati
    Io vorrei sapere dove li prende il barcellona perchè hanno preso Jordi Alba il terzino della spagna per 15 milioni poco prima che diventasse famoso con l'europeo, questi sono veri affari...anche se anche questo qui è cresciuto nel vivaio del barcellona

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Ma Jordi Alba non è un attaccante? Va bene che l'ho visto solo in finale, ma mi è parso che giocasse in attacco...

Solo pedalando al massimo puoi vincere qualche gara di ciclismo
    E solo tirando al massimo puoi vincere ai calci di rigore.

Ovviamente non intendevo solo correndo, bisogna correre e passare, come all'andata con l'arsernal, ma secondo me Allegri non ha i giocatori giusti per sviluppare il gioco che vorrebbe e se la cava come può.

Anzi sono pronto a scommettere che con il giusto mercato Allegri può avere ancora molto da far vedere, anche se poi fa un gioco tranquillo che non rispecchia il calcio attuale.

Certo, da qui ai giocatori giusti c'è ancora molta strada da percorrere, ma pian-piano si può fare, senza andare a spendere 9 milioni all'anno in più per avere un allenatore che è uscito dalla CL per aver fatto cincischiare davanti alla porta dei giocatori che potevano infilare dieci goal.
    Non fosse stato per Ibra che ha perso più palloni di uno smemorato avrebbe anche potuto essere eliminato dall'allenatore che vorrebbe sostituire.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    Io vorrei sapere dove li prende il barcellona perchè hanno preso Jordi Alba il terzino della spagna per 15 milioni poco prima che diventasse famoso con l'europeo, questi sono veri affari...anche se anche questo qui è cresciuto nel vivaio del barcellona
    Infatti, non è il nostro lavoro quindi siamo arrivati tardi, ma io appena visto giocare Jordi Alba ho capito subito che è un campione e l'avevo anche scritto dopo la finale. E poi sai come sarebbe servito al Milan!
    Allora Rudy scrivi a quel gonzo di Zio Fester e proponigli noi come osservatori ufficiali, perchè quelli attuali mi pare che siano piuttosto mal messi, loro scoprono J Alba i nostri Antonino

--- Post unito in modo automatico ---

Ibra
    Lasciamo perdere la tua fissazione Ibra, anche se lo venderei per una grossa contropartita tecnica, ma Ibra ha segnato il gol più bello degli europei, non dimenticarlo

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Ma adesso per essere campioni bisogna per forza fare goal?
    Se il terzino invece di difendere sta in zona tiro, come ci si copre la dietro?
    » (A. Einstein)

Segnalibri