Pagina 404 di 512 PrimoPrimo ... 304354394402403404405406414454504 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 4,031 a 4,040 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Guardando la fonte pensavo a una bufala e invece è tutto vero comunque era meglio se davano via ibra se succede davvero mi do al Pescara insieme ad eres oppure tifiamo zeman

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Nessuna sorpresa, sapendo in che (pessime) mani sta ormai il Milan
    Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Stamattina leggevo le dichiarazioni di alcuni esponenti rossoneri e alcune offerte per Silva e Ibra... ho la sensazione che davanti a qualche super offerta almeno uno di questi partirà

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

50 milioni piu 9 netti al giocatore, da futura bandiera a giocatore del psg

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    Guardando la fonte pensavo a una bufala e invece è tutto vero comunque era meglio se davano via ibra se succede davvero mi do al Pescara insieme ad eres oppure tifiamo zeman
    Purtroppo a Pescara non c'è più Zeman ma Stroppa, sempre roba rossonera comunque la Roma non mi è mai stata molto simpatica, magari ci mettiamo d'accordo più avanti su quale squadra seguire. Certo se la Roma giocasse come il Pescara di st'anno magari se po' anche seguì. Comunque tu c'hai sempre il Cagliari, io magari la mia seconda squadra la Ternana

--- Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    50 milioni piu 9 netti al giocatore, da futura bandiera a giocatore del psg
    Quante pseudo bandiere stracciate in questo mondo di mercenari...

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

All'inizio avevo pensato anch'io alla bufala ma ho visto che la notizia era riportata anche da altre testate, comunque con 50 pippi la squadra è praticamente fatta, 2 giocatoroni ve li beccate di sicuro.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Sabotender Vedi messaggio
    con 50 pippi la squadra è praticamente fatta
    si per la B

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Siete troppo pessimisti... ed allora noi che dovremmo dire che i soldi sembra che non ce ne siano tanti ed invece non ce ne sono per niente?

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ditemi quello che volete ma che 50 milioni vadano in due supergiocatori ci credo poco, e poi parliamo della cessione di uno dei difensori piu forti al mondo, forse il nostro pezzo piu pregiato, non ditemi che saremo piu forti

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Chiunque creda che questa gente lavori ancora per il bene del Milan è un illuso

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Scusate ma a me la situazione smbra chiara: nonostante i discorsi di facciata di soldi da noi non ce ne sono più e l'Italia ma specialmente le "grandi" non sono più un punto di arrivo ma un tramite per farsi conoscere e poi passare a squadre più inclini a spendere e/o che attirano di più.
    Diciamo che il campionato francese è di livello inferiore al nostro e sicuramente è vero però al PSG di soldi ce ne sono ed ingaggi come i loro noi ormai non possiamo più permetterceli, alla faccia delle bandiere comandano i soldi.

L'unico appunto vero lo farei verso le dirigenze che non sono chiare nei confronti dei tifosi, oggi ho sentito alla radio da una parte Braida che giurava che Silva non si sarebbe mosso e dall'altra Galliani si stava imbarcando con destinazione Parigi... se questi dovranno essere anni di riorganizzazione anche dal punto di vista economico dovrebbero dirlo chiaramente ed i tifosi si sentirebbero meno prsi in giro.
    Badate bene, parlo del Milan ma lo stesso discorso lo estendo alle altre dato che il modus operandi ormai è simile per tutte.

Avrete certamente sentito la conferenza stampa di Cassano (Cassano: "Thiago Silva è mezzo Milan" - Il Sole 24 ORE)
    Il problema più grosso che dovrete affrontare saranno le reazioni dello spogliatoio all'addio di Silva, e Ibra non ha ancora parlato...

Segnalibri