Pagina 401 di 512 PrimoPrimo ... 301351391399400401402403411451501 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 4,001 a 4,010 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Beh, Se l'fpf avrà un qualche effetto, in teoria le cose si dovrebbero riequilibrare, quindi magari quella che adesso sembra una squadra mediocre tra un po' sarà una squadra di livello.

Confido che la soluzione non sia sempre andare da chi ha più soldi possibili, altrimenti tra dieci anni si ragiona coi miliardi...
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Direi che di soldi ormai non ce ne sono per nessuno, l'unica è sperare nei russi o negli arabi ma sarebbe solo una soluzione passeggera, spero che ci sarà un calmieramento globale verso il basso altrimenti il calcio italiano dovrà accontentarsi dei parametri zero o di qualche colpo di fortuna pescando qualche ragazzino promettente ma andrebbe cambiata anche la mentalità.
    Il Milan, l'Inter o la Juve non possono permettersi i rischi che corrono squadre come l'Udinese che campa grazie alla buona rete di osservatori, finisce con i bilanci in attivo e se prende una schiappa poco male, tanto a qualcuno la rifilano di sicuro.
    La loro è una concezione del calcio rivolta al transito con profitto mentre le squadre top devono agire in modo da costruire cicli, sono due metodi diversi.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Vediamo come evolverà la situazione, io chiaramente parlavo di questo momento nel quale il Milan rimane tagliato fuori dal calcio che conta.
    Ma sarebbe auspicabile un ridimensionamento profondo dal lato economico del calcio pro, direi necessario. Ma sembra che gli unici a non capirlo siano proprio gli addetti ai lavori

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

io tra ibra boa e silva sacrificherei pato se lo sono gia scordati i tifosi? oppure c'é qualche motivo particolare per cui non viene neanche citato?forse perché è il fidanzatino di barbara? che pena é proprio vero che occorre urgentemente cambiare proprio la dirigenza, questi metgeranno in vendita gli unici due intoccabili che abbiamo, ibra e silva, il boa per quanto mi riguarda puo' pure andare via tanto é disponibile solo una volta al mese, che ce ne facciamo di certi rottami..

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Io invece spero che sia tutto vero, come gli altri 400 tifosi che hanno votato su milannews.it

Ma alla fine la verità si saprà solo quando succederà... anche perché non c'è mai un giornalista che riporta una cosa uguale ad un altra... 20 milioni è la prima volta che lo sento, l'altro mese erano 9, poi sono diventati 12, infine forse 16 e adesso 20... ma vi decidete?

oppure c'è qualche motivo particolare per cui non viene neanche citato?forse perché è il fidanzatino di barbara?
    Non credo sia quello il motivo... o comunque non è colpa di lei o della diregenza, è lui che non se ne vuole andare per stare con lei...
    Comunque non è sparito, continuano a dire che stanno cercando di recuperarlo, anzi, dovrebbe aver giocato con il Brasile negli ultimi giorni.
    Ultima modifica di Andy86; 27-05-12 alle 13: 48. Motivo: Visto il post di Rudy.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

continuano a dire che stanno cercando di recuperarlo
    un viaggetto a lourdes magari...

Spero per voi che sia una bufala:
    anche io, darei via pato per tevez, come si stava per fare a gennaio, traquilli che lo scudetto l'avremo vinto noi, ma si è preferito tenere il fidanzatino di barbara ibra ha ragione ad arrabbiarsi visto che l'unico acquisto buono uest'anno è stato nocerino, e ora si sta finendo di smontare la squadra, all'orizzonte 4-5 parametri zero che non aggiungeranno nulla alla squadra, un portiere brasiliano di 20 anni, extracomunitario, addirittura sento parlare di dossena del napoli ma per carita..

Grazie dati 
    473
    Grazie ricevuti 
    289
    Ringraziato in
    150 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    ...Comunque non è sparito, continuano a dire che stanno cercando di recuperarlo, anzi, dovrebbe aver giocato con il Brasile negli ultimi giorni.
    Ciao, ieri ho seguito un pezzettino dell'amichevole del Brasile contro la Danimarca e Pato non c'era; la formazione credo fosse questa (tenete conto che i nomi sulle maglie non c'erano):

Jefferson; Danilo, Thiago Silva, Juan, Marcelo; Oscar, Sandro, Romulo; Hulk, Lucas, Leandro Damião

in panca: Murara Neto, Rafael Barbosa, Alex Sandro, Bortolanca Bruno Uvini, Victor Giuliano, Carlos Casemiro, Wellington Nem

per la cronaca 3 a 1 per il Brasile con due goal di Hulk; non ho capito se si tratti (in larga parte) del gruppo per le Olimpiadi, immagino di si, con Neymar, Pato (salute permettendo) e qualcun'altro da aggiungere...

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Guardate un pò cos'ha combinato l'amico Bradley (Chievo) con la sua nazionale

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio

Io invece spero che sia tutto vero, come gli altri 400 tifosi che hanno votato su milannews.it
    Però ci fai una promessa Andy, col prossimo centravanti del Milan non farai come con Ibra

Segnalibri