Pagina 399 di 512 PrimoPrimo ... 299349389397398399400401409449499 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,981 a 3,990 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    salutiamo pippo, in particolare vi segnalo il goal al liverpool e il tunnel buffon
    specie il tunnel a buffon anche se qualcuno l'ha criticato per il suo stile di giocatore non impeccabile, resta un grande, peccato che dalla prossima stagione non lo vedremo più, forse.
    Bel filmato, anche triste però, a pensare quali e quanti campioni aveva sta squadra solo 3 o 4 anni fa e adesso vederla ridotta così, imbottita di brocchi e scarponi senza futuro

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Inzaghi è un mito, sono di quelli, come Del Piero e Zanetti, che per 30 anni si sono mangiati la breasolina quotidianamente senza concedersi mai nessun peccato di gola, professionisti come pochi, probabilmente anche quest'anno qualche apparizione in più l'avrebbe meritata, e non credo avrebbe deluso.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

a pensare quali e quanti campioni aveva sta squadra solo 3 o 4 anni fa e adesso vederla ridotta così
    veramente siamo ridotti male dal 2007, l'ultima champions ci ha fatto male, credevano di essere immortali, gia vendendo sheva perdemmo meta' del potenziale offensivo, poi kaka' ebbe un declino inesorabile, la squadra andava rifondata gia dal 2007-08 e invece fester fece gravi errori di mercato, da olivera a borriello passando per leonardo e beckham, tenendo mummie alla kaladze e jankulovsky, non se ne poteva piu, ormai eravamo diventati una specie di museo delle cere della storia del calcio, io spero che inzaghi smetta cosi' chiudiamo definitivamente ogni discorso con il passato, nel calcio vince chi guarda al futuro, mi sembra che a questi vecchietti abbiamo gia dimostrato molta riconoscenza

anche quest'anno qualche apparizione in più l'avrebbe meritata, e non credo avrebbe deluso.
    stesso discorso che vale per del piero, pero' é facile parlare a campionato finito a giochi fatti quando per una stagione intera sti due si sono visti in campo un numero di volte pari alle dita di una mano, ci vuole coraggio a farli giocare a meta' stagione contro ragazzini di altre squadre che corrono il doppio di loro, ormai hanno fatto il loro tempo, e gia da parecchio

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Riprendendo una frase letta altrove:
    che ne dite, rimane ibra anche l'anno prossimo?

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Sapete che un suo eventuale addio mi farebbe immensamente felice...

Però i giornalisti parlano sempre troppo... e saperlo ora è impossibile...
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

rimane ibra anche l'anno prossimo?
    Mi sa proprio di si

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

la squadra andava rifondata gia dal 2007-08
    Ma infatti la squadra andava e andrebbe ora urgentemente rifondata, ma chi la rifonda? Un ottantenne che ormai ha fatto il suo tempo? Zio Fester? Boh
    A sto punto la prossima stagione preferirei vedere il Milan giocare con la primavera piuttosto, che coi vari antonino, bonera, scarponi picchiatori di centrocampo e robaccia del genere. Mi sa che sta prossima stagione seguo il Pescara

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ciao ragazzi, vi vedo un po mosci c'è tanto di cui parlare, per esempio di Conte Ecco i verbali di Carobbio, Accuse pesanti a Conte - La Gazzetta dello Sport e di cotechinho Ronaldinho ubriaco al campo, Il Flamengo non ne può più - La Gazzetta dello Sport che si presenta al primo giorno di preparazione ubriaco con le guardie del corpo lamentando dolori muscolari forse sta facendo concorrenza ad adriano?

vabbè il tema principale sono le accuse a conte, Carobbio il 29 febbraio fece mettere a verbale una dichiarazione ben precisa, ora a me sorge spontanea una domanda, mentre per tutto l'inverno uscivano fuori accuse a destra e a sinistra su varie squadre, anche di A, accuse a volte che non hanno avuto seguito perchè forse non avevano fondamento, mi sembra singolare tutt questa tutela per le solite grandi squadre, e sia chiaro io non ce l'ho con conte ne tantomeno con la juventus che almeno lei è fuori da qualsiasi tipo di accusa, per quale motivo, e chiedo se secondo voi è una cosa giusta, un allenatore che sara' processato per accuse mosse da questo inverno, e che male che gli vada costeranno qualche anno di squalifica, viene permesso di continuare e finire la stagione? secondo voi è piu giusto salvaguardare il campionato in corso o fare pulizia di certi personaggi da subito a giochi in corso? non capisco per quaòe motivo nel calcio vale la regola che i processi iniziano a campionato finito e le ipotetiche condanne vanno date prima che inizi il campionato sucessivo se non addirittura la preparazione, cosa stiamo tuletando in questo modo? il calcio? e per tutelare il gioco del calcio vi sembra onesto che le accuse siano sospese in campionato in corso per poi essere riprese in estate?

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

forse sta facendo concorrenza ad adriano?
    Questa è la mera conseguenza degli stipendi da re mida.
    Se per tutta la carriera lo avessero pagato come un operario, ora starebbe ancora correndo per sudarsi la cena.

In questo calcio i campioni li distruggono invece di coltivarli.

secondo voi è piu giusto salvaguardare il campionato in corso o fare pulizia di certi personaggi da subito a giochi in corso?
    Io sono per la seconda, però il campionato andrebbe fatto proseguire, senza chi rischia di falsarlo.

Il problema è la proverbiale lentezza della giustizia italiana... se non cambia qualcosa alla radice è difficile cambiare un singolo ramo.

vi vedo un po mosci
    Ultimamente sto seguendo poco i notiziari... tanto la maggior parte son notizie fatte per attirare pubblico.
    E Pato forse se ne va o forse resta, E Thiago forse se ne va o forse resta, E Ibra forse se ne va o forse non resta... e dopo un po' ti rompi le scatole e non gli ascolti più.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

forse sta facendo concorrenza ad adriano?
    Semmai il contrario Adriano sta cercando (inutilmente) di stare dietro a quel beone di Cotechinho
    Su Conte aspettiamo gli sviluppi prima di sparare sentenze, ma con una società seria in un paese serio sarebbe stato subito allontanato dalla squadra e dal calcio. Ma sappiamo bene purtroppo, come stanno procedendo le cose nel calcio italiano da qualche tempo, ormai lo scandalo è quotidiano, se ci fosse una giornata di campionato completamente pulita mi stupirei
    Non ha senso dire che non si allontana per salvaguardare la stagione in corso, semmai vale il contrario, proprio per tutelarla si dovrebbe fare piazza pulita di tutti questi trafficoni nel calcio. Mi pare che questo calcio italiano stia sempre più assomigliando alla politica
    Peccato fino a qualche anno fa il calcio era lo sport più bello e divertente del mondo, ora è ridotto ad un marcia fogna corrotta

Segnalibri