Pagina 398 di 512 PrimoPrimo ... 298348388396397398399400408448498 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,971 a 3,980 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Sinceramente non mi dispiacerebbe più di tanto, l'importante è quello di sapersi muovere ben sul mercato e sostituirlo con uno o due giocatori giovani e di buon livello, quello che mi preoccupa è più l'allenatore

--- Post unito in modo automatico ---

Avete visto che ha combinato aquilani allo scadere? da scompisciarsi uauauauahahaha un vero zombie
    per fortuna che se ne va a far danni da un'altra parte, però dico, chi lo fa giocare a sto brocco?

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Ho visto... ma... un "vero zombi" solo perché ha sbagliato un tiro?... che forse non aveva neanche visto arrivare la palla?

Voglio dire: almeno ci ha provato... i veri zombie sono quelli che non ci provano nemmeno, per non far vedere che sbagliano... o quelli che non corrono o che non fanno muovere il pallone o non lo recuperano... oggi si è visto di tutto fuorché un gruppo di zombi.

E poi anche Ibra ne ha cannate un paio belle grosse... e anche sedorf ne ha lisciata una all'inizio... , stranamente Ibra è meno zombi del solito... ah, se sapesse calciare in movimento...

In ogni caso quello che conta è che nonostante tutto sul piano tattico stiamo girando eccome, sciolti, veloci e immarcabili.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Aquilani è il classico zombie, basta guardare a che velocità gioca
    piuttosto ancora una volta dobbiamo ringraziare il vecchio Pippo, è incredibile che sta squadra debba salvarsi così

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

beh ragazzi finalmente la svolta che aspettavo da qualche anno, perdiamo 4-5 35enni, nel bene o nel male inizia un nuovo ciclo, chi vivra' vedra', ora ci manca solo di liberarci di silvio e di fester

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    ora ci manca solo di liberarci di silvio e di fester
    E già, sarebbe meglio perdere anche qualche ottantenne

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Sicuramente Aquilani tira più veloce di Ibra... a proposito, avete visto come si è mangiato il gol al 15 del secondo tempo?
    Aveva un autostrada per buttarla dentro, e invece si ferma, si gira e la perde... e tutto per cosa? per cercare di segnare di tacco... ma si può avere una testa così? E poi guarda sempre la palla quando tira... roba che il portiere sa già un minuto prima che ci sta provando...

Ben diverso invece il tiro di Flamini... veloce, senza fermarsi, senza far capire dove e quando avrebbe tirato... raccoglie l'assist e fucila il portiere... altro che, quello si che è un gol.

Per Inzaghi non ci sono parole... ha capito con anticipo su tutti dove sarebbe caduta la palla... sembrava gliel'avesse data Pirlo.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ben diverso invece il tiro di Flamini...
    gia quasi quasi ibra lo sostituiamo con flamini

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Guarda che parlavo seriamente.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

lo so che parli seriamente, sono i continui paragoni che fai tra i goal di ibra e qualche golletto dello scarparo di turno tipo nocerino o flamini che mi fanno un po ridere, capiscimi

salutiamo pippo, in particolare vi segnalo il goal al liverpool e il tunnel buffon, sono goal che poteva fare solo lui, come diceva non ricordo chi "se in campo metti 100 calciatori e uno fa goal quello é inzaghi"
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 13-05-12 alle 18: 20.

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Io non giudico i goal dalla quantità, ma dalla qualità... e a parte qualche caso particolare (da fermo) quelli di Ibra non ne hanno...
    Poi sarà questione di gusti, ma secondo me Flamini oggi ha fatto un gran goal (niente da togliere a Pippo) nella forse unica occasione che ha avuto, invece Ibra poteva farne 2 o 3 e se li è mangiati come un bambino dell'oratorio... tatticamente intendo (ovvio che errori come quello di Aquilani sono un caso a parte, non parlo di quel tipo di errori)... però gli errori di Ibra sono errori che contro i grandi portieri e i grandi difensori si pagano... invece un "golletto" come quelli di Flamini e di Nocerino potrebbero anche entrare... infatti Nocerino a Valdes gli ha segnato...

Perdonatemi, ma per me sarebbe più spettacolare segnare dopo 4-5-6 passaggi di prima che farlo tirando dalla porta opposta...

Citazione Originariamente scritto da Galliani
    Stasera li lascio tranquilli, ma da domani proverò a convincerne qualcuno... Qualcuno ha già dato la disponibilità, Inzaghi non vuole smettere e vuole restare al Milan.
    Ultima modifica di Andy86; 13-05-12 alle 18: 26.
    » (A. Einstein)

Segnalibri