Pagina 397 di 512 PrimoPrimo ... 297347387395396397398399407447497 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,961 a 3,970 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,594
    Ringraziato in
    2,192 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

In che senso?
    Nel senso che corre e dribbla bene... hai visto nel video come si è mangiato il portiere?

Comunque i giornalisti sembrano abbastanza sicuri anche dell'arrivo di Acerbi, Natali e Montolivo.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    dell'arrivo di Acerbi, Natali e Montolivo.

secondo voi con questi questi sono giocatori da Milan...

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,594
    Ringraziato in
    2,192 post

Forse non sono ancora maturi, ma sono promettenti.

Montolivo l'ho visto in nazionale e forse in qualche replay della fiorentina, e un po' mi ricorda... occhio che la sparo... Rui Costa.

Natali mi sembra pure di averlo visto in nazionale, comunque è uno dei pochi difensori italiani di livello.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Allora potevano provare quel De Silvestri me pare che si chiami così, che a san Siro con la Fiorentina c'ha letteralmente spaccato in due con le sue discese sulla fascia destra comunque siamo lontani per quantità e qualità di giocatori che ci servirebbero per costruire qualcosa di buono

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Rimane il fatto che tutta sta gente, che giustamente se ne va, bisognerà pure sostituirla con qualcun'altro più giovane, ma almeno altrettanto valido, invece mi pare che il mercato del Milan si prospetti molto simile ad un deserto
    trovare un giovane seedorf un giovane zambrotta é impossibile sono stati numeri uno nel loro ruolo, per gattuso c'è nocerino, per gli altri due non ho proposte da fare, è mestiere di fester e di braida, posso dire che a me piace molto jovetic, per la fascia sinistra c'è Bale, servono soldi per andare a prenderli, montolivo a me non piace, gli manca qualcosa a livello caratteriale, in difesa propongo ancora astori, a centrocampo naigollan, lo dico perchè seguo il cagliari e sono giocatori validi, certo la strada per tornare al milan del 2004-2005 è molto dura forse impossibile, pero' per l'anno prossimo occorre avere coraggio e rischiare i giovani, magari ci va male ma almeno ci abbiamo provato, ricordiamoci anche di mesbah che sembra bravino e poi sto traore magari va bene, ma per noi è difficile valutare la situazione mercato bisogna vedere se rimane allegri e quanti soldi Silvio ci mette a disposizione, comunque penso che troverei divertente seguire un milan giovane che magari non vince subito ma corre e lotta, insomma partire non da favoriti ma con una grinta simile a quella della juve di quest'anno

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

E di sto De Silvestri che ne pensi? l'avrai visto qualche volta magari contro il Milan.
    Per gli altri non saprei, ormai sono troppe le squadre e i giocatori in circolazione, gran parte bidoni per cui non è facile. Traore mai visto giocare, speriamo valga qualcosa. Sono d'accordo, piuttosto che un altro mercato da cimitero degli elefanti, vada per una stagione coi giovani in primo piano, magari anche qualche nostro prodotto del vivaio e che vada come vada, tanto sempre meglio che fare una stagione alla volta con giocatori a fine carriera e poi dover cambiare di nuovo con altri uguali
    Unico dubbio, non so se Allegri sia all'altezza per lanciare e formare giovani/squadra a certi livelli, per quello il maestro è Zeman
    Ma il mio dubbio è che la società sarà comunque costretta a prendere il grosso nome, magari a fine carriera per dare il contentino ai tifosi, finendo per trascurare anche il progetto giovani

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,594
    Ringraziato in
    2,192 post

De Silvestri piace anche a me... tra l'altro dissero che andava al Milan quando ancora giocava nel Lazio... poi non ricordo perché (forse Lotito non voleva fare un favore ai cugini.. ) andò alla Fiorentina.

Per come corre mi piace anche Merkel, ma probabilmente tornerà al genoa in cambio dell'altra metà del cartellino di El Sharawy.

Astori sono anni che lo dicono... però intanto il Cagliari lo ha riscattato per intero.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

de Silvestri è gia qualche anno nel nostro taccuino ma finora non mi é mai sembrato niente di eccezionale, come lui ce ne sono altri 20 in italia, comunque è giovane e puo' migliorare

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Peccato che non è un sinistro perchè sarebbe sempre molto meglio di Antonino

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,594
    Ringraziato in
    2,192 post

Addi ormai praticamente sicuri alla fine di questa stagione: Nesta, Van Bommel, Seedorf, Inzaghi, Gattuso, Aquilani e Zambrotta.

E forse...

http://video.gazzetta.it/delusione-p...0-a01b8772d856
    » (A. Einstein)

Segnalibri