Pagina 396 di 512 PrimoPrimo ... 296346386394395396397398406446496 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,951 a 3,960 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Sinceramente non ho mai capito che si è divertito a massacrare Dida, purtroppo per ogni atleta chi prima chi dopo, arriva la fase calante, ma Dida è stato fenomenale e il miglior portiere del mondo per almeno due stagioni, negli anni 2002/2004 e fino alla crisi finale è sempre stato comunque tra i migliori. ma secondo me gli ultimi anni di carriera non possono inficiare tutto quello che ha fatto e dimostrato nel periodo migliore. Avercelo adesso un Dida in forma!
    Ultima modifica di Eres; 10-05-12 alle 18: 12.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

beh eres paperdida si è mereitato quel nomignolo ad unanimita', ricorda che addirittura ancelotti gli ha preferito spesso kalac e storari..un motivo c'era, capace di grandi parate e poi di farsi passare la palla tra le gambe, comunque massimo rispetto per la pantera nera che di ceto è stato tra i migliori, pero' a questi livelli non puoi essere esente da critiche di fronte a certi errori

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

ma secondo me gli ultimi anni di carriera non possono inficiare tutto quello che ha fatto e dimostrato nel periodo migliore.
    Esatto. E vale per tutti, anche per un certo Ronaldinho. E senza ribaltare le carte in tavola.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Esatto. E vale per tutti, anche per un certo Ronaldinho. E senza ribaltare le carte in tavola.
    Parli di questo? Come vedi molto deludente

--- Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    comunque massimo rispetto per la pantera nera che di ceto è stato tra i migliori, pero' a questi livelli non puoi essere esente da critiche di fronte a certi errori
    Guarda Rudy posso anche essere d'accordo, ma gli sarò sempre grato per quello che fece nella finale di Manchester dove non l'avrei mai cambiato con buffon, chi se ne frega delle papere poi, l'importante è che quella sera ci fece vincere la coppa che i gobbi ancora stanno rosicando

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86
    Mamma come crossava Pirlo...
    E la Juventus ringrazia sentitamente
    I grandi giocatori fanno grande una squadra, e Pirlo è veramente un grande dovunque va. Almeno su questo siete daccordo no?

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

I grandi giocatori fanno grande una squadra, e Pirlo è veramente un grande dovunque va. Almeno su questo siete daccordo no?
    beh certo l'abbiamo avuto per 10 anni, lo conosciamo, l'abbiamo inventato noi ma era davvero giunto il momento che le strade si separassero

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

beh certo l'abbiamo avuto per 10 anni, lo conosciamo, l'abbiamo inventato noi
    Esattamente e poi ha scelto lui di andarsene alla juve, al Milan aveva fatto il suo tempo

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Che poi mi fa ridere pirlo che accusa allegri di avergli preferito van bommel, ma si è dimenticato che era infortunato per 4 mesi? e poi voleva 3 anni di contratto a 4-5 milioni..farlo andare via è stata una scelta giustissima. A quanto pare ci libereremo anche di seedorf (che va in brasile) di zambrotta e forse di gattuso che "vuole garanzie di impiego", van bommel va al psv...ovviamente danno tutti la colpa a massimo allegri che perdiamo "campioni di questo calibro", forse lo erano fino a 5 anni fa, per carita hanno 35 anni ma si credono di essere tutti come maldini? Ci vuole rinnovamento, se c'è una cosa di cui do merito ad allegri è di non guardare in faccia nessuno e preferire i giovani al vecchio usato garantito, e state certi che cosi' la pensa anche galliani anche se allegri sara' il capro espiatoio, e visto che vanno via i nostri vecchietti non escludo che allegri venga riconfermato, chissa magari se gli prendono qualche buon giovane potra ' dimostrare di essere un bravo tecnico e non un allocco, in fondo lui piu di tutti ha subito l'invecchiamento della rosa, ancelotti era scappato gia tre anni fa

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Ha delle belle gambe... ma non capisco in che ruolo gioca... tuttocampista forse?
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

se c'è una cosa di cui do merito ad allegri è di non guardare in faccia nessuno e preferire i giovani al vecchio usato garantito
    E come ho già detto altre volte è l'unica di cui gli do merito anch'io infatti non ha guardato in faccia neanche a sto ciccione

Uahahuauauhahahahahahahhaa

Rimane il fatto che tutta sta gente, che giustamente se ne va, bisognerà pure sostituirla con qualcun'altro più giovane, ma almeno altrettanto valido, invece mi pare che il mercato del Milan si prospetti molto simile ad un deserto Giocheremo con la primavera?

--- Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Ha delle belle gambe
    In che senso?
    Comunque penso sia un jolly di centrocampo, ma se pensano che basti questo si illudono. Qui ci vogliono molti rinforzi altrimenti vendano la società a qualcun altro più intraprendente. Mi pare che continuando così ci stiano prendendo per i fondelli

Segnalibri