Pagina 393 di 512 PrimoPrimo ... 293343383391392393394395403443493 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,921 a 3,930 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Uela ragazzi vedo or ora i risultati, straprevedibili e straprevisti, tutto secondo previsioni settembrine.
    Appena letto le dichiarazione di Allocco Fuor Di Testa; dice che hanno strameritato (i gobbi) e che l'anno prossimo lui sarà ancora lì col Milan a lottare (e perdere) per lo scudetto o chissà cos'altro s'immagina ahahahah evidentemente peccato che: 1) non ricordi più cosa diceva fino a pochi giorni fa sui punti rubati dalla juve 2) non ha capito bene il suo ruolo e il suo destino prossimo.
    L'anno prossimo allenerà una squadra più consona alle sue enormi capacità; personalmente gli auguro lo Zagarolo
    Chiunque sarà meglio di lui
    Ancora una volta ribadisco un vecchio concetto, con un allenatore serio, avrebbe vinto la squadra attualmente migliore cioè il Milan e in CL non si sarebbe fatta quella figura ridicola, senza contare due derby persi, un gioco scadente, infortuni a raffica e tutto il resto, responsabilità totale di Allocco e indirettamente di chi ce l'ha messo lì.
    Che in società si facciano un bell'esamino di coscienza se ne sono ancora capaci

PS: @Per l'entusiasta kirk; ti ricordo che qui siamo nel pub rossonero non in quello bianconero essù dai potevi anche risparmiarci quell'orribile immagine

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ora venitemi a dire che il gol annullato a muntari é stato determinante che vergogna perdere due derby su due, diciamo che il campionato l'abbiamo perso meritatamente e la juve, come dico da mesi, ci è superiore, comunque 30 o 28 non é un particolare da poco l'unica soddisfazione della stagione è aver lasciato indietro i cugini di una ventina di punti, insomma siamo tornati al campinato precalciopoli ora troviamoci un allenatore bravo, 3-4 acquisti importanti e forse l'anno prossimo ci andra' meglio

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    ora troviamoci un allenatore bravo
    Fondamentale e urgentissimo, ancor più dei giocatori bravi

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,597
    Ringraziato in
    2,195 post

Io sono convito che un altro allenatore, con così tanti infortuni, non sarebbe arrivato secondo.
    Tanto di cappello anche ad Allegri.

Poi sapete che io non condivido la filosofia della difesa impenetrabile e mi piacciono le squadre che valorizzano gli attacchi veloci con gli inserimenti del centrocampo e non concentrano il gioco su pochi.

che vergogna perdere due derby su due
    In realtà devono vergognarsi più loro di aver vinto il primo giocando in difesa.
    Ieri sera è stata una bellissima partita da parte di entrambe, con un Milan che ha lottato fino alla fine, anche in 10.
    Più divertente anche di Bayern-Real, una vera goduria, a prescindere dal risultato.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

non sarebbe arrivato secondo.
    guarda che fare peggio del napoli o dell'udinese o dell'inter sarebbe stato impossibile per chiunque con i giocatori che aveva allegri, 20 punti di meno...il secondo posto era il minimo per conservare almeno un po di dignita' e non costringerlo a nascondersi sotto terra, per fortuna non siamo stati fallimentari come chi ci sta dietro, ma era davvero il minimo, non riesco a farne un merito per la squadra e per l'allenatore che aveva a disposizione il capocannoniere del campionato

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

complimenti a Ibra e De Sciglio per la partita di ieri sera..
    Anche Amelia dimostra d'essere superiore ad Abbiato, per come la penso io..

Il resto è da rivedere. ad ogni modo un derby divertente nonostante la sconfitta... arbitraggio da N.P in pagella!

Lo scudetto l'abbiamo perso noi più che vinto la juve... questo lo penso e lo penserò sempre!
    Ad ogni modo complimenti alla squadra del monocilio Agnelli che, come dice cellino, visto che c'era poteva anche scegliersi l'arbitro ieri sera

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    come dice cellino, visto che c'era poteva anche scegliersi l'arbitro ieri sera
    Chi ti dice non l'abbia fatto
    Il problema vero, al di là dei soliti colpi di cu.. della juve e dell'incapacità del tecnico, è l'immobilismo societario, si va avanti da anni coi piccolo passi, vecchie glorie e/o giovani brocchi, sarebbe ora di investire in qualche progetto serio, anche senza moltissimi soldi da spendere, ma che sia qualcosa di chiaro e ben definito come accadeva fino ad alcuni anni fa. Altrimenti tocca cambiare anche tutta la dirigenza, presidente in primis, che ormai ha fatto il suo tempo. A proposito che fine hanno fatto gli arabi...
    Se le cose non cambiassero drasticamente, ad Agosto saremo qui a ripetere le solite cose per una nuova stagione di illusioni e sconfitte assicurate

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=79656
    Ultima modifica di Eres; 07-05-12 alle 13: 46.

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,597
    Ringraziato in
    2,195 post

per l'allenatore che aveva a disposizione il capocannoniere del campionato
    Il calcio si gioca in 11. Non basta un campione per fare una squadra.

Lo scudetto l'abbiamo perso noi più che vinto la juve...
    Ripeto: non per colpa di Allegri. Ieri il milan del periodo della fiorentina sembrava distante anni luce, almeno in attacco.

per una nuova stagione di sconfitte assicurate
    Queste sono Gufate belle e buone.
    De Gusti bus: a me il gioco di Allegri, quando la squadra sta bene, fa divertire.
    Ultima modifica di Andy86; 07-05-12 alle 13: 39.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    De Gusti bus: a me il gioco di Allegri, quando la squadra sta bene, fa divertire.
    Allora vuol dire che ti piace vedere il Milan perdere, de gustibus
    Non eri tu quello che criticava sempre il gioco d'attacco incentrato su Ibra? E chi le stabilisce ste cose secondo te. Non mi pare che ci si sia divertiti molto quest'anno, a meno di essere masochisti

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,597
    Ringraziato in
    2,195 post

E chi le stabilisce ste cose secondo te.
    Il gioco d'attacco incentrato c'era perché non c'era alternativa. Prendiamo ad esempio Milan - Arsenal, Ibra ha giocato mezza punta con Robinho davanti, e i risultati si sono visti.

Il fatto (secondo me) è che Ibra non ha le caratteristiche per sviluppare il gioco che vuole allegri, e finisce per valere un terzo delle sue abilità.

Probabilmente non ci avrete fatto caso, ma quando la squadra giocheggia troppo anche allegri si arrabbia, perché vuole la manovra veloce e la palla subito dentro.

Non mi pare che ci si sia divertiti molto quest'anno
    Io valuto una partita alla volta. In certe partite, come quella con la fiorentina, hanno fatto dormire, ma certe altre, come quella di ieri sera, è uscita una grande squadra.

Allora vuol dire che ti piace vedere il Milan perdere, de gustibus
    Lo ammetto: cambierei una vittoria con una partita divertente.
    Io tifo per divertirmi, non butto il televisore dalla finestra se la squadra perde.
    Ci sono tante cose che mi fanno arrabbiare molto di più di una sconfitta: la gente che corre sul posto o che gioca difensivamente per esempio.
    » (A. Einstein)

Segnalibri