Pagina 388 di 512 PrimoPrimo ... 288338378386387388389390398438488 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,871 a 3,880 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    4,804
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Concordo, ma ripeto: sarebbe bastato farne un altro, anche in altre partite che non sono state vinte.

Un grazie a Buffon, che ha fatto l'Abbiati della situazione.

Stranezza della serata: ho visto Ibra correre.

Facesse sempre come nell'occasione del gol di Muntari, anche con qualche passaggio in più, forse ci staremmo giocando la finale di CL senza pensare alla juve.

Comunque fa sempre troppe pause (qualcuno dovrebbe spiegargli che anche 10 secondi sono sufficienti agli avversari per coprirsi) e non si va a cercare i palloni. Quando Boateng gli ha messo la palla a due metri poteva fare due passi e buttarla dentro... invece si ferma e lo sgrida. Che testa.

Tornado alla squadra, c'è stata. Grande Cassano e buono anche il Noce. Gioco a tratti divertente, anche se la difesa lascia col fiato sospeso, ma a divertire ci pensa anche l'Atalanta.

La Juve tatticamente fa paura, dimostra che per giocare bene non è sempre necessario essere bravi tecnicamente, basta sapersi trovare tra compagni di squadra.
    Per fortuna paga la stanchezza, giocando in un certo modo alla fine hai giustamente il fiatone, ma non si spiega perché non ne hai buttati dentro 4 o 5.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    venitemi a dire che a due giornate dalla fine il goal annullato a muntari pesa poco....
    Vabbè Mat ormai è inutile recriminare, sapevo da tempo che sarebbe finita così, non so se hai visto il video che avevo postato per te, lì c'è molto altro nei due sensi, non solo il gol di Muntari alla juve. Il torneino è finito da tempo, ste ultime giornate serviranno solo a stabilire gli ultimi verdetti per piazzamenti coppe e retrocessione. Speriamo almeno che la stagione deludente servirà a cambiare qualcosa e che in società si diano una svegliata, perchè senza veri rinforzi non c'è futuro per questa squadra, iniziando dall'allenatore che non è da Milan
    Se cambierà poco o nulla, allora è inutile farsi illusioni per le prossime stagioni, si partirà già perdenti e penso più alla CL che al torneino di cui mi frega relativamente

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

abbiamo la conferma che i tifosi dell'inter preferirebbero veder vincere il milan piuttosto che la juve

qui

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    abbiamo la conferma che i tifosi dell'inter preferirebbero veder vincere il milan piuttosto che la juve

qui
    Personalmente farei la stessa scelta a parti invertite, meglio l'Inter dei gobbi
    Però non serve a nulla, tanto la juve ha già vinto e non da ora, ma da tempo

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Aggiungo che farebbero meglio a pensare ad una seria rifondazione, piuttosto che correre dietro una chimera come il torneino già perso, con una stagione fallimentare da dimenticare

Grazie dati 
    4,804
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Scopro solo adesso (meglio tardi che mai) che il 25 aprile si è giocato il campionato.

Leggevo che qualcuno ha confuso la festa della liberazione con il primo giorno del mese...

Milan-Genoa telecronaca: il gol fantasma "visto" da Pellegatti - Tempo Libero 2.0

Che geni.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

piuttosto che correre dietro una chimera come il torneino già perso
    Questione di statistiche, già si diceva 10 giornate fa, nessuno pareggiando 14 partite aveva vinto lo scudetto. Ora son 15, lo dicono le statistiche, altro che all'80% è della Juve come dicono gli pseudo giornalisti

15:36 = 0,42, ogni partita della Juve ha il 42% di possibilità che finisca in pareggio, e visto che ne mancan 2, la possibilità che almeno una delle 2 finisca in parità è del dell'80%, dunque..

Speravo finisse domenica il campionato perchè poi non potrò vedere il resto (coppa italia compresa), ma ormai quello non capiterà di certo, pazienza..

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Vabbè quello è stato uno scherzo, non dovevano cascarci ok, ma si sa che la passione per la propria squadra può fare brutti scherzi e Pellegatto di passione per il Milan ce n'ha da vendere.

--- Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Speravo finisse domenica il campionato perchè poi non potrò vedere il resto (coppa italia compresa), ma ormai quello non capiterà di certo, pazienza..
    Non preoccuparti, il calcio non è solo statistiche, anzi spesso il contrario non ti perderai nulla di che, non accadrà nulla se non quello che già sappiamo, vincerà la tua squadra. Per la cippa italia, boh forse napoli.
    Ê dall'inizio del torneino che non ho fiducia nel Milan di quest'anno e specie nel suo tecnico Allocco...ops pardon Allegri e mi pare che risultati e quasi sempre il gioco espresso in campo, mi abbiano dato ampiamente ragione. La vera grande delusione è stata l'eliminazione straprevista dalla CL, disputata senza convinzione e quasi senza opporre resistenza nelle partite decisive, come ormai avviene troppo spesso negli ultimi anni.
    Secondo me Buffon l'ha fatto apposta per aumentare l'interesse delle ultime due giornate e il vostro piacere della vittoria finale ma questo mini finalino in due partite è solo fumo negli occhi, puoi già festeggiare
    Ultima modifica di Eres; 04-05-12 alle 06: 16.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

nessuno pareggiando 14 partite aveva vinto lo scudetto. Ora son 15
    questo è un campionato anomalo, e comunque non si è mai visto neanche una squadra perdere 7 partite e vincere lo scudetto quindi potete stare tranquilli inoltre è sempre capitato che la squadra campione d'inverno abbia sempre vinto anche lo scudetto.

Noi abbiamo il derby, la juve giochera' contro un cagliari gia salvo, ora si tratta di valutare le offerte, se offre di piu la juve o il milan ma credo che vincerete facile contro il cagliari

Grazie dati 
    11,557
    Grazie ricevuti 
    13,963
    Ringraziato in
    7,454 post

secondo me la Juve deve avere paura solo di se stessa a questo punto

ha 1 punto di vantaggio e due partite sulla carta non difficili, se gioca come sa le vincerà facilmente entrambe ed i giochi saranno fatti

se invece si fanno prendere dall'ansia, dalla paura di vincere e faranno qualche altra fesseria tipo quella di mercoledì sera allora vuol dire che non sono ancora pronti per vincere il titolo e che, quindi, lo scudetto se lo merita il milan
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Segnalibri