Pagina 386 di 512 PrimoPrimo ... 286336376384385386387388396436486 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,851 a 3,860 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Altro comportamento vergognoso nel finale di Udinese-Lazio
    Mai avuto stima di una squadra come la lazio, mi spiace solo per reja che è un vero signore

dice che aspetta il crollo della Juve e che vuole restare fino al 2014.
    hai travisato piu o meno ovvio che lui vorrebbe restare (ha un altro anno di contratto),ovvio ormai è tutto in mano della juventus, se sbaglia due partite su tre e noi le vinciamo tutte allora li recuperiamo, insomma hanno gia vinto il campionato , per il resto anche max sa che a meta' maggio fara' le valige, ieri pellegatti avrebbe detto che berlusconi ha promesso a breve o un grande giocatore o un grande allenatore, aiutiamo il povero silvio a capire che ci serve sia un grande allenatore ma sopratutto ci servono non uno ma almeno 3 grandi giocatori in ruoli chiave se l'anno prossimo vogliamo giocarcela con tutti, italia e europa, speriamo che silvio non abbia il braccino corto qui servono investimenti e potature di rami vecchi

EDIT: mi rimangi quello detto su allagri, ho letto l'intervista, è veramente fuori di testa aiutiamolo per lui è stata una stagione esaltante ed è convinto di rimanere al 100%
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 30-04-12 alle 11: 14.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Prima di parlare aspetto di vedere cosa succede. Non dobbiamo dimenticare che entro pochi anni squadre con troppi debiti (mutui) perderanno l'idoneità all'europa.
    Anche le donazioni esterne saranno vietate, e, nonostante certe cifre assurde, i soldi non piovono dal cielo.
    E io sono d'accordo. Non si può continuare a lasciare il calcio in mano ai soldi. E l'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del Re.
    Ottimo provare un videogioco manageriale con una squadra di medio livello per rendersene conto.

Comunque a me la squadra ieri è piaciuta. Bisogna solo imparare a entrare in partita prima di segnare ed a ascoltare l'allenatore (cosa che, secondo me, qualcuno non fa).
    Comunque sempre meglio di certe squadre che mandano a casa l'avversario pieno di lividi, cosa che io non condivido affatto.

A proposito di quello che penso di Ibra, non so se avete visto Air Buddy 1, quello del cane che gioca a palla canestro, c'è un personaggio che gli assomiglia molto e che verrà, giustamente, escluso dalla squadra.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    ci serve sia un grande allenatore ma sopratutto ci servono non uno ma almeno 3 grandi giocatori in ruoli chiave se l'anno prossimo vogliamo giocarcela con tutti, italia e europa, speriamo che silvio non abbia il braccino corto qui servono investimenti e potature di rami vecchi

EDIT: mi rimangi quello detto su allagri, ho letto l'intervista, è veramente fuori di testa aiutiamolo per lui è stata una stagione esaltante ed è convinto di rimanere al 100%
    Come vedi avevo ragione, tristemente ragione purtroppo è completamente fuori di testa come sospettavo da tempo.
    Io lo spedirei alla juve, due piccioni con una fava
    Comunque sarebbe già un buon inizio mandare via Allegri più un vero campione

--- Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Bisogna solo imparare a entrare in partita prima di segnare ed a ascoltare l'allenatore
    Per carità! se lo ascoltavano si perdeva pure ieri

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

qualcuno non fa
    c'è un personaggio che gli assomiglia molto e che verrà, giustamente, escluso dalla squadra.
    tu sei proprio, ma davvero, fissato comunque per te c'è una speranza, Mourinho ha chiamato ibra e gli ha chiesto se vuole andare al real e lui avrebbe detto di si, quindi se l'affare va in porto siamo sicuri che mourinho non vincera la champions neanche l'anno prossimo il problema sarebbe sotituirlo con un'altro che ti garantisce piu di 30 goal a stagione e qui la vedo dura, in teoria si potrebbe scambiarlo con Higuain, ma io preferirei benzema o magari ronaldo

Io lo spedirei alla juve, due piccioni con una fava
    l'idea mi stuzzica

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Non dobbiamo dimenticare che entro pochi anni squadre con troppi debiti (mutui) perderanno l'idoneità all'europa.
    Anche le donazioni esterne saranno vietate, e, nonostante certe cifre assurde, i soldi non piovono dal cielo.
    Secondo me sono speranze vane, Moratti se ne è fatto scudo ma nemmeno lui ci crede visto che poi alla fine i soldi li ha spesi (male).
    Che poi mi chiedo se per assurdo oggi vengono azzerati tutti i debiti tramite donazione esterna è consentito? perchè in questo caso invece di intervenire con tot milioni l'anno basta un grosso esborso preventivo per aggirare il fpf. Ma magari sbaglio...

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Per carità! se lo ascoltavano si perdeva pure ieri
    E ti ripeto...

Citazione Originariamente scritto da Andy86
    ps: Chi ha seguito il commento di sky, sa che Allegri ha passato tutto il tempo a chiedere alla squadra di velocizzare manovra e passaggi e di non temporeggiare.
    Non vedo perché ascoltandolo si sarebbe dovuto perdere. Anzi...
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Secondo me sono speranze vane
    infatti io non ci credo, basta considerare che le squadre piu forti del mondo sono le piu indebitate, secondo voi le escludono dalle coppe? utopia, sono troppo potenti..utopia, come i tagli alla politica

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Spero solo non si risolva tutto in una grossa farsa. Comunque penso che abbiano preventivato, se no sai che fregatura.

In ogni caso le nuove regole dovrebbero subentrare per gradi. Non si parte subito da 0. Ti danno prima un limite massimo di debiti, e poi di anno in anno riducono.

Io non è che ci credo, ma ci spero.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    infatti io non ci credo, basta considerare che le squadre piu forti del mondo sono le piu indebitate, secondo voi le escludono dalle coppe? utopia, sono troppo potenti..utopia, come i tagli alla politica
    Infatti ne dubito anch'io, com'è strutturato il calcio pro adesso è difficile che si arrivi a questa risoluzione davvero, altrimenti tra qualche anno avremo finali tipo spartak trnava-Lokomotiv plovdiv e sinceramente per quanto sostenga il Platini e che non ci starebbe male qualche variazione ai soliti noti, non ci credo

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

tra qualche anno avremo finali tipo spartak trnava-Lokomotiv plovdiv
    immagina le pay tv quanto saranno felici, verrebbero dimezzati i ricavi per i diritti tv, meno spettatori..la morte del calcio

Segnalibri