Pagina 383 di 512 PrimoPrimo ... 283333373381382383384385393433483 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,821 a 3,830 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Intanto per la difesa si parla di Ogbonna centrale del Torino, pare sia forte ma non lo conosco, vogliono 20 milioni
    Poi Flamini ci fa sapere che è guarito e si sta allenando bene da un mese, in effetti me l'ero dimenticato ed é dispiaciuto perchè allegri non lo fa giocare..ma se non gioca ci sara' un motivo? possibile che vada via

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Merkel è in prestito al genoa ma ha giocato poco
    Merkel era tornato anche lui a gennaio per far fronte ai troppi infortuni, ha giocato pure una partita (non male) durante la quale si è infortunato al ginocchio. Scena già vista in troppi casi.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    Intanto per la difesa si parla di Ogbonna centrale del Torino, pare sia forte ma non lo conosco, vogliono 20 milioni
    Ogbonna anch'io l'ho visto poco, ma proprio la scorsa settimana ho visto lo 0-0 del Toro in quel di Bari e mi è sembrato un buon giocatore, se sia da Milan non lo so, l'ho visto troppo poco, però sicuro sempre meglio di Bonera e Antonino

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ci ho pensato un po e ho collegato dove avevo visto sto ogbonna, in nazionale! oltre che aver giocato nell'under 21, infatti sarebbe nigeriamo ma è anche italiano essendo nato e cresciuto completamente in italia. Deve essere bravo perchè capita raramente che un giocatore della serie B venga convocato in nazionale; leggo oltretutto che sa fare anche il terzino sinistro, da tenere d'occhio

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Il fatto è che la nazionale la seguo solo agli europei/mondiali per cui non me n'ero accorto

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

per la cronaca quel giorno abbiamo perso in amichevole con gli stati uniti

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Rudy
    tu stai scherzando
    No parlo seriamente!
    Se gioca un pippone come seedorf possono benissimo giocare anche loro che c'hanno il doppio della corsa e la metà degli anni... senza togliere che Merkel c'ha pure la sua stessa tecnica.
    Intendiamoci, non dico che debbano giocare tutti e tre contemporaneamente titolari, ma si possono alternare.
    Merkel è sicuramente un possibile titolare, gli altri due devono crescere...

Ogbonna mi piace, ma leggo che bisognerebbe cedere Verdi e Oduamadi...
    Verdi non se ne parla visto che trequartisti giovani come lui ce ne sono pochi in giro... Odu invece lo darei volentieri visto che ha degli ottimi numeri ma difficilmente conclude... Piuttosto, lasciamoli Paloschi e Darmian

Quasi fatta anche per Acerbi direttamente dal Chievo. Difetto: è antiestetico mi ricorda molto Dhoraso, non riuscivo proprio a guardarlo

In ottica portieri terrei d'occhio Perin del Padova.... sono stato buon profeta con Il FARAONE quando era a Padova, vediamo se ci becco anche questa volta

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

senza togliere che Merkel c'ha pure la sua stessa tecnica.
    si vabbè mat ma dai come fai a dire una cosa del genere, seedorf tecnicamente se li mangia ancora tutti, è la corsa che gli manca, massima stima per merkel ma i giocatori tecnici sono ben altri, se fosse forte tecnicamente quanto seedorf stai tranquillo che giocava titolare gia da qualche anno, come seedorf che a 18 anni vinceva la sua prima champions

Con il Chievo uno 0-0 "volemose bene" che non fa male a nessuno

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

come seedorf che a 18 anni vinceva la sua prima champions
    Se Merkel fosse all'Ajax stai sicuro che giocherebbe titolare..
    Peccato che la cultura italiana preferisce far svernare in campo cadaveri come Seedorf piuttosto di far maturare giovani! e la tecnica ce l'ha eccome... a seedorf ormai manca tutto visto che quando prova a fare un "cambio campo" riesce a mandarla direttamente in tribuna. l'unica cosa che riesce a far bene è farmi arrabbiare

Con il Chievo uno 0-0 volemose bene che non fa male a nessuno
    sono stato colto da attacco di sonno improvviso... mamma che partita sonnolenta

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

secondo me merkel lo sopravvaluti e anche molto, comunque vedremo.. ha il tempo di dimostrare cosa vale.

sono stato colto da attacco di sonno improvviso... mamma che partita sonnolenta
    per fortuna nel secondo tempo mi hanno bloccato lo streaming cosi' mi sono dedicato ad altro, primo tempo comunque abbastanza vivace, pareggio giusto, un passettino importante per la salvezza sopratutto per noi voi siete gia praticamente salvi

Segnalibri