Pagina 381 di 512 PrimoPrimo ... 281331371379380381382383391431481 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,801 a 3,810 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Ciao Mat ti posto questo video in risposta al video che qualche giorno fa avevi postato per il sottoscritto. Lungi da me l'intenzione di aprire nuove polemiche, ma il video mi sembra un buon documento su tutti i disastri arbitrali di questo torneino che sono andati a falsare la sfida Milan/Juve, qui non mi interessa a scapito o a favore di chi, ma il problema arbitrale in se. Ognuno poi ne tragga le proprie conclusioni
    Buona visione a tutti

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Bello essere conosciuti nel mondo come Cailgari quei due falli di mano (bonucci e pirlo) me li ricordo benissimo, in effetti la juventus a volte a torto a volte a ragione si lamentava che non le concedevano rigori, ma piuttosto è facile notare che sia difficile riceverne qualcuno contro, ma questo vale per tutte le grandi squadre. Il video è chiaramente di parte e mancano alcuni episodi contro il milan, per es. un mani di seedorf e l'ultima parata di nesta contro il Genoa. Chiaramente gli allenatori hanno esagerato, prima conte e poi allegri, ad abbassarsi ai livelli di discorsi da bar del porto anche se capisco che ogniuno tira l'acqua al proprio mulino, comunque come ha detto allegri l'altro giorno (e secondo me faceva bene a stare zitto anche se ha ragione) è che l'unico episodio che ha condizionato davvero il campionato rimane il goal annullato a muntari, tutto il resto imho si riequilibra, ma comunque è da piccola squadra giustificare un campionato perso per qualche episodio, mi ricorda la juve di ranieri, la samp di mazzarri, la roma di ranieri, che erano decisamente inferiori all'Inter ma ogni dopo partita era uno sfociare di polemiche stucchevole, me lo ricordo bene da moderatore p2pforum. Gli arbitri hanno sbagliato abbastanza anche quest'anno, ma sae perderemo il campionato sara' grazie alle 5 sconfitte che abbiamo subito, agli scontri diretti andati sempre male, alla discontinuita' che abbiamo dimostrato, agli infortuni, allo scarso stato di forma di molti che potevano dare di piu, e a un allegri a volte poco lucido, non certo per il goal di muntari

Avte visto ieri la semifinale di europa league atletico bilbao sporting lisbona? gran bella partita molto divertente, sono contento per l'atletico bilbao che meritava e sono riusciti a evitare i supplementari (sembrava stesse diventando una fotocopia della semifinale di champions), impressionante l'atmosfera di quello stadio da far invidia a tutte le nostre tifoserie
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 27-04-12 alle 11: 50.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    ma sae perderemo il campionato sara' grazie alle 5 sconfitte che abbiamo subito, agli scontri diretti andati sempre male, alla discontinuita' che abbiamo dimostrato, agli infortuni, allo scarso stato di forma di molti che potevano dare di piu, e a un allegri a volte poco lucido, non certo per il goal di muntari
    Anche per il gol di Muntari che devi aggiungere a tutto il resto, che pesa un po' più del resto, ma le colpe maggiori secondo me le ha Allegri, inutile girarci intorno, ha gestito malissimo la squadra in campo, dove spesso e volentieri tatticamente non c'ha capito na mazza, ma anche fuori, con dichiarazioni eccessive e intempestive, specie sul gol di Muntari, che alla fine hanno sortito l'effetto boomerang. Purtroppo anche qui si vede la differenza da uno come Mourinho, che sa come e quando piangere per sortire effetti favorevoli non contrari però dal video, restano certi episodi e coincidenze sospette. Comunque a suo tempo anche Conte ha sbarellato di brutto, come si vede al secondo 44 del video anche peggio di Allegri, che finora me pare non abbia mai inseguito un arbitro in campo
    Comunque per me la rifondazione deve partire proprio da un tecnico nuovo
    Ultima modifica di Eres; 27-04-12 alle 13: 33.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Purtroppo anche qui si vede la differenza da uno come Mourinho
    beh di mourinhi in giro ce ne sono pochi, e allegri non ha mai avuto l'ambizione di assomigliargli, eccolo qui in una performance niente male di esaltazione di se stesso

prima di mandare via allegri assicuriamoci di prendere un tecnico superiore, in italia non ne vedo, c'è guardiola che ha detto che lascera' il barcellona, io ci farei un pensierino ma so che è impossibile per via di Ibra; in 4 anni 13 trofei in totale, tre scudetti e 2 champions; ottimo anche l'allenatore dell'atletitico bilbao, portoghese e un carattere sanguigno.. sta facendo miracoli con la squadra basca. Poi ci sarebbe Capello e per me sarebbe la prima scelta, ma non disdegnerei neanche un Hiddink o un van basten...altri suggerimenti per zio fester? ricordiamoci comunque che la rifondazione parte anche da acquisti importanti, se continuiamo a lanciarci sul montolivo di turno a parametro zero o il classico giocatore medio all'aquilani in prestito con diritto di riscatto non andremo mai da nessuna parte, servono giocatori di alto livello

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Grande Mou
    Ma ce ne sono di allenatori bravi, almeno all'estero, Rjikaard, Van Basten, anche a me non dispiacerebbe Hiddink, poi Capello e altri e perchè no anche Zeman, ma con una squadra molto ringiovanita. Ci pensate a un Seedorf o Van Bommel alle prese coi sistemi zemaniani insomma la scelta non manca. Poi è chiaro che servono anche i giocatori bravi se non famosi, e certo con la politica attuale dei piccoli passi non si andrà da nessuna parte.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da Eres
    ma il video mi sembra un buon documento su tutti i disastri arbitrali di questo torneino che sono andati a falsare la sfida Milan/Juve
    Ancora?
    Che se lo metto io un video su youtube stai certo che parebbe l'opposto, comunque mi limito a citare una frase che non ho detto io.
    Citazione Originariamente scritto da Rodolfo
    ma comunque è da piccola squadra giustificare un campionato perso per qualche episodio, mi ricorda la juve di ranieri, la samp di mazzarri, la roma di ranieri, che erano decisamente inferiori all'Inter ma ogni dopo partita era uno sfociare di polemiche stucchevole, me lo ricordo bene da moderatore p2pforum. Gli arbitri hanno sbagliato abbastanza anche quest'anno, ma sae perderemo il campionato sara' grazie alle 5 sconfitte che abbiamo subito, agli scontri diretti andati sempre male, alla discontinuita' che abbiamo dimostrato, agli infortuni, allo scarso stato di forma di molti che potevano dare di piu, e a un allegri a volte poco lucido, non certo per il goal di muntari
    Meglio rilassarsi, mancano 4 giornate, finali di coppe ed europei, si può benissimo parlare di quelle, senza fare sempre gli italioti, all'estero così non si fa

EDIT:A proposito, quando pensavo al Barcellona finito, a parte Xavi in là con gli anni, era anche al fatto che senza Guardiola potrebbe non essere esattamente la stessa, come modo di giocare, e loro sanno giocare solo così.. non so Tito Vilanova che farà, non lo conosco.
    Ultima modifica di Kirk; 27-04-12 alle 14: 30.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Ancora?
    Che se lo metto io un video su youtube stai certo che parebbe l'opposto, comunque mi limito a citare una frase che non ho detto io.
    Facile parlare adesso, vorrei vedere a parti invertite se saresti stato così saggio e rilassato
    Basta guardare le facce e i comportamenti in campo e fuori di Conte e Marotta quando erano dietro per capire dove stanno gli italioti.
    E comunque ho già detto e ripetuto che le colpe maggiori ce l'ha Allegri, non estrapolare solo le frasi che ti fanno comodo
    Ultima modifica di Eres; 27-04-12 alle 14: 37.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Facile parlare adesso, vorrei vedere a parti invertite se saresti stato così saggio e rilassato
    Parlerei d'altro, solo rispondo quando si continua a parlare di cose vecchie, te lo assicuro. Conte ed Allegri han rotto entrambi, dopo tanto dallo scontro diretto che parlino delle prossime in calendario. Non è questione di estrapolare, la questione e che tu passi ancora su quello mentre mi pare che si scriveva d'altro, se poi bisogna parlare solo di quello perchè è il pub rossonero no problem, su quello non sto nemmeno a risponderti più.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

A proposito, quando pensavo al Barcellona finito, a parte Xavi in là con gli anni, era anche al fatto che senza Guardiola potrebbe non essere esattamente la stessa, come modo di giocare, e loro sanno giocare solo così.. non so Tito Vilanova che farà, non lo conosco.
    Allora ti do ragione, io pensavo che guardiola restasse..il nuovo tecnico tentera' di colmare le lacune di questa squadra cercando di sistemare la difesa del barcellona che manca di giocatori, dubito continueranno a giocare con 2 difensori di ruolo piu mascherano, quest'anno hanno pagato nei momenti decisivi, quindi piu difesa e squadra meno votata all'attacco (o almeno piu coperta), tenteranno l'assalto a qualche grande difensore, certamente thiago silva (ma ce lo teniamo noi ) poi non so, di sicuro sara' un barcellona diverso, chissa' magari piu forte, comunque l'era guardiola è finita e non è detto neanche che rimangano tutti i giocatori che hanno magari qualcuno ha voglia di cambiare aria, magari dani alves e iniesta chiedono di venire al milan ci farebbero comodo sognare non guasta

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    magari dani alves e iniesta chiedono di venire al milan
    Beh noi un Nesta già ce l'abbiamo, però un Iniesta ci manca anche se personalmente preferirei Xavi o Fabregas.
    Ma tanto lo sappiamo che stiamo solo sognando, qui al massimo ci ritroviamo Allegri per un altro anno e un paio di vecchie glorie a parametro zero
    Povero Milan

Segnalibri