Pagina 380 di 512 PrimoPrimo ... 280330370378379380381382390430480 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,791 a 3,800 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Tutto è bene quel che finisce bene

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Esatto. E poi parlavi di finale combinata.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    come no, tu preferisci savicevic
    Non girare la frittata, si parlava di Messi e Maradona e comunque io mi divertivo molto di più a vedere Il Genio che questo Messi che ama nascondersi o scomparire spesso dal campo, punto.

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Solo io non sopporto Pepe?
    Chi Simone Pepe? Non lo posso vedere, un brocco osceno
    Ho visto qualcosa della partita, ma l'ho trovata bruttina, Real deludente, Bayern migliore nel secondo tempo. Il resto non l'ho visto.
    Ehi Rudy, ma non sarà che avevi capito male, Real-Barca era la finale, ma del terzo posto?

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    E poi parlavi di finale combinata.
    Evidentemente era combinata male! uahahahahahah

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Non girare la frittata, si parlava di Messi e Maradona
    guarda che non mi rimangio nulla per me messi è il giocatore di calcio piu forte della storia, se non ti garba sono affari tuoi non nego che maradona sia una leggenda per la sua storia particolare, per le magie in campo, per quello che ha rappresentato per napoli e l'argentina, per il carisma e la personalita' travolgente, magari sara' anche piu forte ma io preferisco messi per la serieta', la professionalita', la carriera..per questo per me messi è superiore e ha ancora molto tempo per dimostrarlo, ora cambierei argomento

Il bayern ha meritato questa finale per vari motivi, nel totale delle due partite ha giocato meglio, sopratutto la prima in casa, il real ha la colpa di non aver giocato il secondo tempo dell'andata, inoltre sulla carta il real era superiore come tecnica e numero di giocatori eppure è rimasto un potenziale inespresso, mentre in bayern ha giocato benissimo in tutti i suoi "12" titolari, sfruttando al massimo le potenzialita' dei giocatori; inoltre ha espresso un vero gioco di squadra diversamente dal real dove gia dopo pochi minuti si vedevano incursioni solitarie a dribblare 4 giocatori insieme, tipo marcelo che partiva dalla difesa per arrivare in area cercando di imitare maradona, ma piuttosto ne imita appena la capigliatura insomma individualismo contro gioco di squadra e il divario tecnico viene cosi' annullato; il bayern ha il merito di non essere crollato dopo il raddoppio (e secondo me il rigore era generoso) il real ha il demerito di aver smesso di giocare. Infine andiamo ai rigori, tre errori del real, il solito ronaldo che sbaglia il rigore decisivo buttando all'aria champions league e pallone d'oro, come accadde nella finale contro il chelsea, ma d'altronde il numero uno in assoluto è un altro quindi a messi andra' il terzo pallone d'oro consecutivo

Mi dispiace molto per mourinho sara' per l'anno prossimo, comunque comlimenti enormi a quella vecchia volpe dell'allenatore del bayern che é davvero un grande e adesso avra' lui la possibilita' di vincere la sua seconda champions, per quello visto nelle semifinali il bayern imho meriterebbe la coppa, comunque sara' una bella finale
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 26-04-12 alle 09: 12.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    quindi a messi andra' il terzo pallone d'oro consecutivo
    Piuttosto lo dessero ad Antonino
    Finale a sorpresa, inutile fare un pronostico, partita aperta, comunque pensò come te che dovrebbe essere una buona partita come di solito lo sono quelle tra tedeschi e inglesi

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

ps@mat: sicuro che fosse una gufata?
    no, in realtà ero serio ma spero sia servita!

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da Rudy
    tipo marcelo che partiva dalla difesa per arrivare in area cercando di imitare maradona, ma piuttosto ne imita appena la capigliatura
    Azz..probabilmente non gli riuscirà mai più, ma ha avuto 10 secondi dove sembrava telecomandato

Bayern favorito in casa, Chelsea con più assenze, però visto la resistenza al Camp Nou, non darei niente per scontato, dove non è riuscito il Mou, potrebbe farcela Di Matteo.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Piuttosto lo dessero ad Antonino
    in un'altra vita magari..

Kirk secondo me il bayern non è cosi' tanto piu favorito, il chelsea ha molte assenze importanti ma comunque ha una panchina di tutto rispetto che il bayern non ha, e poi manchera' Gustavo, secondo me quasi quasi se la giocano alla pari, sinceramente non so chi vorrei che vincesse, quasi quasi sti crucchi mi stanno pure simpatici

Grazie dati 
    11,541
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

anche secondo me i blues venderanno cara la pelle e non sarà così facile per i tedeschi. Credo che Di Matteo userà la stessa tattica adottata contro il Barca

comunque ieri sera il Bayern ha vinto con merito perchè ha cercato il gol ed il gioco con maggiore continuità durante la gara. Invece il Real attendista e calcolatore mi ha deluso. E poi ... vedere Mourinho in ginocchio ... non ha prezzo!
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Secondo me non ha senso dare favoriti in una finale di Cl, a volte in passato c'hanno provato con esiti disastrosi tipo nella finale del '94 dove il Barcellona di Crujiff definito DreamTeam era strafavorito, anche li il Milan mancava della coppia centrale difensiva Baresi-Costacurta, mica Antonino-Bonera eppure beccò 4 pappine dal Milan di Capello lo stesso è accaduto spesso alla Juve che data come gran favorita in due, tre finali (Amburgo, Borussia Dortmund e Milan) le ha perse tutte regolarmente ma ci sarebbero molti altri casi del genere. Per me se la giocheranno alla pari, anche se il Bayern giocando in casa forse ha un filino di preferenze, ma solo per quello; 51-49

Segnalibri