Pagina 377 di 512 PrimoPrimo ... 277327367375376377378379387427477 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,761 a 3,770 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

ma pu avere anche giocato un po' meglio, a parte che il loro gioco mi da sui nervi e alla lunga annoia comunque non hanno dimostrato nulla di eccezionale, Messi in primis
    Secondo me il loro ciclo finito
    Piuttosto consolati col Cagliari

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Messi in primis
    ... due legni, un assist, svariati dribbling..e che doveva fare di piu? per come la penso io a maradona gli mangia la pastasciutta in testa, ma poi sento parlare di ciclo finito, una squadra che ha un'eta' media intorno ai 26 anni, messi ne ha 23, o eres suvvia non esageriamo...capisco che piace vedere perdere il piu forte del mondo che sto barca stava diventando antipatico pero' cerchiamo di essere un pochino obiettivi

Piuttosto consolati col Cagliari
    no grazie, quello un ciclo davvero finito anche se non mai iniziato

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    per come la penso io a maradona gli mangia la pastasciutta in testa
    Beh opinioni, sbagliate, ma sempre opinioni Messi non vale un'unghia del piede sinistro del Pibe
    E il Barcellona sar anche giovane, ma ormai il suo gioco ha fatto il suo ciclo o si rinnovano o hanno chiuso.
    Mica ho parlato di ciclo del Cagliari, mi riferivo solo alla vittoria di ieri

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Messi non vale un'unghia del piede sinistro del Pibe
    Opinioni, certo, sbagliate, ma opinioni da rispettare io sono l'ultimo che paragona giocatori che giocano in epoche diverse perch non giusto, ma se proprio ci tieni dico che a maradona gli togli il mondiale vinto di mano e gli rimane abbastanza poco per paragonarsi alla bacheca di messi, che davanti a se ha ancora almeno 7 anni di carriera, poi del gioco del barcellona che ormai ha fatto il suo ciclo ne riparliamo l'anno prossimo, se il nuovo ciclo quello di di matteo o mourinho buon divertimento, mi do al futsal perlomeno mi diverto

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Comunque il gioco del Barcellona sempre il solito, ormai diventato stucchevole, lo conoscono a memoria e se non sei un allocco come Allegri le contromisure le trovi, vedi Chelsea
    vabb abbiamo capito che sei un Messi fan boy per da qui a dire che Messi superiore a uno come Maradona ce ne passa. un calciatore di buon livello, ma non a livello di fuoriclasse come Pel, Maradona, Crujiff o Van Basten. Per esempio tanto per dirne uno che conoscerai bene, preferisco Savicevic a Messi

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

preferisco Savicevic a Messi
    ma tu sei fuori di testa, savicevic, ma dai...meglio di lui anche sheva, ma poi neanche van basten Crujiff o pel, suvvia sono tutti giocatori imparagonabili per epoche calcistiche e caratteristiche personali, guarda se vuoi al tuo calderone ci aggiungo gigi riva

due sole volte ho sentito parlare male di messi, nell'ultimo mondiale (guidato da maradona) e per la partita di ieri, eres quello piu di un buon giocatore il giocatore piu forte del mondo e sicuramente degli ultimi 15 anni se proprio gli vuoi maradona superiore, e credo che maradona giochi da una posizione dominante piu per quello che ha rappresentato e lo ha reso leggenda che per la carriera vera e propria, solo su una cosa maradona superiore, i calci di punizione, sul resto se la giocano

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Capisco che ti entusiasma e che un giocatore attuale, quindi parte anche avvantaggiato, ma quelli che avevo citato prima sono di un altro pianeta rispetto al povero Messi. Volendo potevo metterne un bella lista davanti a Messi, ma non l'ho fatto per non offendere troppo il tuo idolo Poi allora sei tu fai il calderone se vuoi mescolare gente come Messi o Cotechinho con quelli, allora mettiamoci pure cani e porci.
    Ti dico che Messi a uno come Baresi non l'avrebbe mai saltato

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Giusto alla tua lista avresti potuto aggiungere cotechinho che ci stava benissimo , poi se riesci a traslare spazio tempo baresi a 25 anni qui nel 2012 possiamo fare una prova che avvalori la tua tesi

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    Non vi sembra un po di esagerare? barca finito, messi da dimenticare..ma se li hanno demoliti, il chelsea in finale per puro caso grazie a ramirez che ha fatto il goal della vita nel secondo minuto di recupero e alla traversa di messi, ma mi pare che il barcellona abbia ampiamente dimostrato di essere superiore da ogni punto di vista, solo che stato sfortunato. Di matteo ha superato addirittura il catenaccio di mourinho alzando un muro prima con 5 centrocampisti e alla fine 5 difensori e 4 centrocampisti, gli andata bene nulla da dire, questo forse l'unico modo per battere questo barcellona, quindi complimenti, pero' onore alla squadra piu forte del mondo, non sempre vincono i migliori

a questo punto forza bayern!!
    caro Rod,dimentichi una cosa importante,il Chelsea giocava in 10! cosa doveva fare?
    a questo punto forza real

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

e io che pensavo di essere "drastico", ma vedo che qui ci sono esempi pi clamorosi

grande partita ieri sera, il Chelsea ha fatto un miracolo , una partita "eroica" d'altri tempi (e non senza la giusta fortuna senza la quale impossibile vincere queste gare). A quanto pare (malgrado tutte le filosofie di moda) il buon vecchio calcio all'italiana fa sempre risultato

in questo periodo il Barca non quello migliore ma trovo assurdo parlare di ciclo finito o dare la croce addosso a Messi. Di certo l'argentino non manco un unghia di Maradona (paragone assurdo ed inutile): non ne possiede n la tecnica, n il genio, n il carisma

per resta il miglior calciatore in circolazione, su questo non ci sono dubbi

trovo molto affrettata la disamina sul "Barca finito", per indubbio che i catalani paghino una certa stanchezza psico-fisica (inevitabile quando si vince tanto) ed anche il fatto che ormai li conoscono e ci sono squadre che si sono attrezzate a dovere. Anche il loro modo di giocare, ossessivo e sempre uguale, non aiuta in tal senso ...

Speriamo che il Bayern faccia un altro miracolo stasera, sarebbe bello vedere la finale che non ti aspettavi
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Segnalibri