Pagina 375 di 512 PrimoPrimo ... 275325365373374375376377385425475 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,741 a 3,750 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

E dimentichi un bel gol regolare di Sheva annullato ancora nessuno sa perchè
    Per la sfida di stasera sinceramente preferirei passasse il Chelsea, se non altro per recuperare il furto di due anni fa mi pare.
    Però se la finale è già scritta allora vabbè speriamo nel Real di Kakà

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

possiamo scegliere tra guardiola (), capello, costacurta () e van basten
    Costacurata non ha tempo, deve curare il figlio. Si è dimesso da una squadra di serie B per quello.

Guardiola fa troppo possesso palla, quasi asfisiante. Van Basten mi pare sia stato criticato nonostante le 3 pappine rifilate a Donadoni.

Capello è fanta-mercato, ma non mi dispiacerebbe...

Allegri e la sua "tattica della tranquillità", (come la definì Tiago Silva), prima o poi avranno il successo che si meritano.

comunque spero che vincano davvero
    Tutto va bene purché non vinca Mourinho. Ma possibile che la gente (si, anche loro sono gente) si deve far male per subire il modo di giocare di quello là?

Tanto alla fine per quanto il Barca possa averci rubato ai quarti, comunque ha dominato la partita, ed ha meritato al qualificazione.
    Se avessimo vinto noi saremmo passati comuque come squadra meno forte (il bello del calcio).
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    non capisco perchè dovevate vincerla ad occhi chiusi, anche se avevate eliminato real e barcellona, le squadre si equivalevano e poi se non sbaglio quell'anno li lo scudetto lo vincemmo noi; comunque ricordo bene che non avevate fatto un solo tiro in porta, gara dominata, vi salvo' solo il grande buffon (inzaghi ancora si sogna quella parata sul colpo di testa a un metro e mezzo dalla porta) almeno fino ai rigori, poi la pantera nera fece la differenza . quel giorni vi mancava nedved e fu un'assenza decisiva
    bah, io comunque non parlavo della finale in cui il Milan giocò sicuramente meglio di una Juve bloccata dalle sue solite paure di vincere in CL

secondo me quell'anno la Juventus era più forte del Milan, fece delle grandi partite in coppa, aveva un Nedved stratosferico ed eliminare Real e Barca è un'impresa che pochi hanno fatto

comunque questa resta una mia opinione, ovvio. Mi dispiace solo che giocammo malissimo la finale, praticamente non scendemmo in campo con la testa e regalammo la coppa al Milan. Sarebbe stato il caso di giocarsela come avevamo fatto nelle altre gare e poi, magari, perdere ma senza rimpianti. Purtroppo Lippi con le finali di CL non ha mai avuto grosso feeling

ma solo io spero in una finale Bayern - Chelsea ?
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

ma solo io spero in una finale Bayern - Chelsea ?
    Anch'io... ma il fatto è che se fanno Real - Chelsea c'è il rischio che vinca il cattivone.
    E poi il Chelsea non mi è piaciuto contro il Napoli... troppe scene.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

praticamente non scendemmo in campo con la testa e regalammo la coppa al Milan.
    impauriti dalla potenza del diavolo rossonero

E dimentichi un bel gol regolare di Sheva annullato ancora nessuno sa perchè
    In quella finale? non è che parli della semifinale con il barcellona dio cotechinho?

Tutto va bene purché non vinca Mourinho
    ci puoi contare a lui ci pensera' il bayern mi pare che all'andata gli hanno dato una bella lezione di calcio, vedremo domani, io tifo barcellona perchè cosi' potremo dire di essere stati eliminati dalla squadra piu forte, altrimenti era finale sicura ahahah sembro quasi zio fester. Scherzi a parte il barcellona è di livello superiore al chelsea, il divario è molto ampio, piu di quello tra real e bayern, poi tutto puo' succedere per carita' come squadra mi piace molto anche il chelsea, pero' il barcellona ha messi, da solo vale tutto lo spettacolo, sara' una grande partita

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

il gol annullato a Sheva nella finale di CL me lo ricordo anch'io, ma non mi ricordo se l'off-side c'era o no

secondo me la finale sarà Barca-Real e vincerà Mourinho, purtroppo

questo è quello che penso

quello che spero, invece, è una vittoria dei panzer contro gli inglesi
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

poi il Chelsea non mi è piaciuto contro il Napoli... troppe scene
    aspetta di vedere stasera cosa succedera', secondo me drogba superera' se stesso simulando ogni tipo di cose che non succederanno, vabbè dall'altra parte abbiamo messi che sa procurarsi i rigori con facilita' incredibile

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

I maestri della simulazione però stanno a Barcellona

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Il calcio è anche furbizia e il barcellona è forte anche perchè sa approfittarne bene, comunque non sottovalutare drogba che è maestro di sceneggiate, quando messi beveva ancora latte drogba aveva gia una carriera da simulatore invidiabile
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 24-04-12 alle 15: 41.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Vabbè stasera si vedrà, penso che sarà una bella sfida, però che rabbia che non c'è il Milan
    Visto che dobbiamo vivere di ricordi, anche se grandi, per ora posto un paio video della finale 2003, il primo dedicato agli juventini

Da non perdere il divertentissimo racconto dei rigori del grande Pellegatti

Segnalibri