Pagina 374 di 512 PrimoPrimo ... 274324364372373374375376384424474 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,731 a 3,740 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    11,557
    Grazie ricevuti 
    13,963
    Ringraziato in
    7,454 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Comunque leggendo in giro pare che per Allegri l'avventura Milan sia finita, sarebbe l'unica cosa buona di una stagione fallimentare
    Si sente di Capello...
    oddio! solo a sentirne il nome già mi si drizzano i capelli

di tutti gli allenatori che ho visto alla Juve quello di Capello fu il periodo più buio, e non parlo solo per calciopoli. Quella Juve giocava da schifo, faceva venire il sonno, di rado ho visto un gioco così brutto in una grande squadra.

Certo Capello al Milan fece benissimo ma non so se adesso potrebbe essere la scelta giusta , io punterei su un allenatore straniero ... Van Gaal ?

Rudy, quoto la tua ottima analisi ma non credo che il Milan crollerà così clamorosamente come voi prevedete, secondo me siete troppo catastrofisti

tornando, per l'ennesima volta, sul gol di Muntari: Eres è impossibile fare queste previsioni con i "se" e con i "ma". Nessuno può dire cosa sarebbe successo se avessero dato il gol, come avrebbe dovuto essere. Magari la juve prendeva tre pallette, magari avrebbe vinto 3-2, non si può ragionare su queste iperboli mentali. Quello che è certo è che, nel secondo tempo, la juve ha dominato, pur non giocando una grande partita, mentre il primo tempo è stato nettamente per il Milan che avrebbe meritato un vantaggio più cospicuo. Però, imho, facendo il computo totale delle tante partite giocate fino ad ora, il momentaneo primato bianconero è indubbiamente meritato
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

non credo che il Milan crollerà così clamorosamente come voi prevedete
    ma siamo gia crollati, ora il massimo che possiamo fare e vincere tutte le prossime partite e sperare che la juventus faccia 4 punti meno di noi, se succede mi rimangio qualcosa ma in generale la mia opinione non cambiera' di molto, a meno che non arrivino prestazioni eccezionali.

A me piacerebbe riavere Capello, un vero milanista, ma dubito abbia voglia di venire in questo momento, considerando che bisognera' fare molto nel mercato sia cessioni che acquisti per una rinascita e un ringiovanimento, lui va dove è sicuro di poter vincere subito e poi con ibra non c'è grande sintonia se non sbaglio, alla juve lo sostituiva sempre

Grazie dati 
    11,557
    Grazie ricevuti 
    13,963
    Ringraziato in
    7,454 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    e poi con ibra non c'è grande sintonia se non sbaglio, alla juve lo sostituiva sempre
    naaaaa, litigavano spesso per il carattere di Ibra (certo che però anche Capello ... ), perchè sbagliava molti gol clamorosi o perchè a volte eccedeva nel fare il lezioso con la palla, però lo metteva quasi sempre titolare, a discapito di Del Piero

poi non so come si sono lasciati, ma di certo Capello non guarda in faccia a nessuno ...

a proposito ma questa regola che a parità di punti vale lo scontro diretto che roba è ? secondo me è una schifezza

sapete da quando è stata introdotta ?

lo spareggio secco sarebbe stato molto meglio, parlo in generale ovviamente
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

In effetti sarebbe molto piu spettacolare la finale a parita' di punti, non so da quando hanno introdotto quella regola, credo sia per risparmiarsi una partita in piu, ne giocano gia abbastanza

Grazie dati 
    11,557
    Grazie ricevuti 
    13,963
    Ringraziato in
    7,454 post

capirai, una di più una di meno ... e poi sai quanti soldi per sponsor, incassi, share televisivi

mi sa che è successo solo una volta in Italia, un Bologna-Inter degli anni '60 se non ricordo male

certo, ci sarebbe il rischio dei rigori ma assegnare un campionato per lo scontro diretto mi sembra peggio, spero che non accada mai

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Se dovessi scegliere personalmente prenderei la coppia Mourinho/Zeman Zeman per il campo e Mourinho per la comunicazione
    A parte gli scherzi, Capello non sarà il massimo in questo momento, ma tra scarsi fondi e crisi tecnica, sempre meglio che tenersi quel pippone di Allegri

--- Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    certo, ci sarebbe il rischio dei rigori
    Ormai coi rigori ci hanno deciso pure i campionati del mondo e se ricordi una finale di CL di qualche anno fa figurati se non si potrebbe decidere un torneino. ma tanto hanno cambiato la regola, sbagliando come al solito.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

la coppia Mourinho/Zeman
    zeman per la fare offensiva e mourinho per quella difensiva, certo ci sarebbe da bisticciare quando il primo vuole mettere 5 attaccanti e l'altro 7 difensori

Grazie dati 
    11,557
    Grazie ricevuti 
    13,963
    Ringraziato in
    7,454 post

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Ormai coi rigori ci hanno deciso pure i campionati del mondo e se ricordi una finale di CL di qualche anno fa
    che schifo quella partita!

quella coppa la dovevamo vincere ad occhi chiusi e, invece, come al solito, sbagliammo la finale

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    che schifo quella partita!
    quella coppa la dovevamo vincere ad occhi chiusi e, invece, come al solito, sbagliammo la finale
    la ricordo bene, invece per me fu molto emozionate anche se non bella, almeno combattuta in ogni zona del campo.
    Però quella volta avevamo uno Sheva in più altro che Ibra

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

quella coppa la dovevamo vincere ad occhi chiusi e, invece
    non capisco perchè dovevate vincerla ad occhi chiusi, anche se avevate eliminato real e barcellona, le squadre si equivalevano e poi se non sbaglio quell'anno li lo scudetto lo vincemmo noi; comunque ricordo bene che non avevate fatto un solo tiro in porta, gara dominata, vi salvo' solo il grande buffon (inzaghi ancora si sogna quella parata sul colpo di testa a un metro e mezzo dalla porta) almeno fino ai rigori, poi la pantera nera fece la differenza . quel giorni vi mancava nedved e fu un'assenza decisiva

stavo guardando studio sport, come allenatore possiamo scegliere tra guardiola (), capello, costacurta () e van basten per il momento ancora solo fantamercato, non escluderei che ci teniamo allegri

oggi c'é la supersfida al camp nou, incredibile l'intervista di guardiola, lui è straconvinto di passare il turno, è sicuro che ci saranno nella finale di monaco, di sicuro manca di modestia comunque spero che vincano davvero

un'ultima cosa, qualche giorno fa dicevo che dopo il fattaccio di genova non sarebbe cambiato niente, avrebbero dato 10 daspo e squalificato il campo qualche giornata, mi sbagliavo, di daspo ne hanno dato 15 come sono prevenuto
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 24-04-12 alle 13: 37.

Segnalibri