Pagina 372 di 512 PrimoPrimo ... 272322362370371372373374382422472 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,711 a 3,720 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    basterebbe quello per chiuderlo. ma poi avete visto cosa è successo a genova?
    Purtroppo lo sto ripetendo da tempo che ormai questo calcio non è più credibile.
    Da un paio di settimane non seguo più le partite del torneino e non so se ne seguirò più, ma da quel poco che ho letto e visto, ti dico in tutta sincerità, che prima di scandalizzarsi per quello che hanno fatto gli ultrà del Genoa, bisognerebbe scandalizzarsi un pelino in più per tutti i papocchi che stanno combinando in campo i cosiddetti professionisti del nostro calcio, calcio scommesse a tavoletta, domenica su domenica...chi semina vento raccoglie tempesta, mi sembra proprio il caso in questione ormai non sai più se stai guardando una specie di partita o una ridicola buffonata. Vergogna. L'oscena baracca andrebbe chiusa al più presto

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,539
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Ma guarda, personalmente credo che sto scudetto non lo meriti nessuno, fosse per me lo lascerei vacante sto torneino è stato una vera porcheria dal lato tecnico e arbitrale, tralasciando possibili strascichi di calcio scommesse...Da dimenticare
    bah, rispetto la tua opinione ma mi sembra oltremodo esagerata e "talebana", probabilmente frutto della delusione per la deludente annata della tua squadra

come tifoso, sebbene di opposta fazione, ti posso anche capire (ma fino ad un certo punto) perchè in questi anni ne ho ingoiati tanti di bocconi amari; però credo sia necessario conservare sempre il giusto equilibrio per essere obiettivi e sportivi

quando la Juve faceva pena, gli anni scorsi, io non ho mai avuto difficoltà ad ammetterlo

davvero non capisco questo continuo accanimento contro una squadra come la Juve che, quest'anno, sta meritando ampiamente la posizione che occupa in classica per gioco, continuità di risultati, equilibrio tattico, approccio mentale alle gare, voglia di vincere, etc etc. Davvero mi sembra fuori dal mondo non ammettere una cosa che è palese e sotto gli occhi di tutti ...

continuare ad appellarsi al gol non dato a Muntari (che fu un errore clamoroso ed un torto clamoroso subito dal Milan, io l'ho sempre detto) mi pare una posizione infantile e "piccola piccola", poco adatta ad una società blasonata e dalle spalle forti come il Milan. Posso capire Allegri che lo fa perchè sa di essere lì lì per perdere il posto, ma non lo riesco a capire da tifosi sportivi e competenti come quelli di questo forum

Alla luce degli ultimi due mesi le scuse del Milan non reggono più, mi sembra evidente e palese che i rossoneri sono alla frutta mentre i bianconeri volano in mezzo al campo. Perchè continuare a nascondersi dietro puerili scusanti ?

se poi, nelle prossime 5 giornate, il Milan risorgerà vincendone 5 su 5 e la Juve avrà un crollo da paura del traguardo, io non avrò problemi ad ammettere che lo scudetto lo ha vinto chi lo ha guadagnato sul campo, come ho sempre fatto. Ma questa ostilità ad oltranza da "prosciutto sugli occhi" mi lascia davvero senza parole

ma costa davvero tanto essere più sportivi ed ammettere i propri demeriti ? e gli evidenti meriti sportivi degli avversari ?
    Ultima modifica di Strider; 23-04-12 alle 18: 01.
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    bah, rispetto la tua opinione ma mi sembra oltremodo esagerata e "talebana"
    Avresti perfettamente ragione se queste cose le dicessi solo adesso, solo dopo Milan-Juve o dopo l'ultimo scandalo scommesse, ma le ho scritte qui da almeno un anno, scripta manent... semmai quest'ultimo torneino ha contribuito a rafforzare le mie convinzioni.
    Mi volete far passare per un marziano, ma purtroppo che nel calcio italiano stiano accadendo cose raccapriccianti, non me lo invento io, basta informarsi un minimo, anche senza approfondire molto.
    Ci sarebbe bisogno di un reset totale, ma ormai la corruzione morale è radicata troppo in profondità, non solo nel giro delle partite truccate del calcio pro, con scommesse illegali e quant'altro, ma nelle coscienze stesse di una gran parte delle persone che appartengono a quel mondo o che ci girano intorno, ove inoltre regna un omertoso silenzio. Ma forse ieri a Genova per la prima volta, di tutto questo marciume, qualcuno ha cominciato ad accorgersi...
    Personalmente sono sempre più distante da questo calcio mercenario e corrotto, lo seguo qui giusto per gli amici che ho trovato, per scherzare e discutere un po', ma l'interesse reale e la credibilità sono ormai prossimi allo 0 assoluto

mi sembra evidente e palese che i rossoneri sono alla frutta
    E su questo siamo perfettamente d'accordo, ma direi oltre la frutta, sono già alla pennichella

mentre i bianconeri volano in mezzo al campo
    E questo con tutta la sportività possibile, mi lascia alquanto perplesso, Zeman docet...
    Ultima modifica di Eres; 23-04-12 alle 19: 25.

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

E questo con tutta la sportività possibile, mi lascia alquanto perplesso, Zeman docet...
    Io dico che la spiegazione di tutto questo si chiama Antonio Conte. Futuro miglior allenatore del mondo.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Io dico che la spiegazione di tutto questo si chiama Antonio Conte
    Preferisco Zeman

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

questo lo posto solo per l'amico Eres

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    questo lo posto solo per l'amico Eres
    Però adesso Mat non nasconderti dietro il mio nome

Di scudetti in extremis, diciamo così ne hanno perso uno solo a Perugia, ma in compenso ne hanno vinti davvero molti....
    Peccato non abbiano mai avuto la stessa fortuna in CC/CL

PS: mi pare che nel video ne manchi un altro clamoroso coll'Empoli
    Ultima modifica di Eres; 23-04-12 alle 20: 54.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Però adesso Mat non nasconderti dietro il mio nome
    Mai fattto!
    la mia era una dedica!

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Mai fattto!
    la mia era una dedica!
    Allora ti ringrazio

Grazie dati 
    11,539
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    io posso pure capire che la Juve sia odiata dai non juventini, così come capisco la goliardia tra tifosi "rivali". Ma bisogna riconoscere i meriti quando questi sono evidenti

io, ad esempio, non sopporto nè il Milan nè l'Inter, tra i due proprio non saprei scegliere chi mi è più antipatico. Ma quando vincono e giocano bene l'ho sempre riconosciuto e chi mi conosce da un po' di tempo lo sa ...

quindi non capisco perchè non si debba dare a questa Juve di Conte il riconoscimento che quest'anno merita, senza continuare sempre a pescare nel torbido. Quest'anno la Juve è superiore a tutte le altre e lo dice il campo, il resto sono chiacchere da bar ...

quello che la Juve ha fatto nelle ultime 6 partite ha zittito praticamente tutti, a suon di gol
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Segnalibri