Pagina 371 di 512 PrimoPrimo ... 271321361369370371372373381421471 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,701 a 3,710 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Pomeriggio sprecato Rudy
    hai ragione 30 minuti buttati via ma sono ancora in tempo per dedicarmi ad altro

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    sono ancora in tempo per dedicarmi ad altro
    Anche giocatori e tecnico del Milan, all'ippica per esempio uahuahauauhahaaa

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Sono riuscito a vedere solo il secondo tempo, però la fase offensiva in alcuni casi mi è piaciuta. Abbiamo anche passato in avanti.

Robinho fenomenale, le sue ripartenze in dribbling mi hanno tenuto sveglio.

La novità è che Allegri ha fatto il terzo cambio al ventisettesimo.

Emanuelson entrato terzino al posto di Antonini che non ne teneva uno, ha giocato quasi centrale, comunque neanche una cattiva prova.

Bonera inguardabile. E poi se la prendono con Mexex. Non ho capito perché lo hanno espulso, però uscito lui abbiamo pareggiato.

Ibra il giocatore più deficiente del mondo. Con quel fisico che ha potrebbe vincere la champions tutti gli anni, e invece non riesce a giocare per la squadra.

Bello il gol che gli hanno annullato (terzo gol rubato della stagione, era nettamente dentro, come Muntari con la juve), il gol del pareggio se lo prende un po' di fortuna, però mi fa arrabbiare quando non la passa e cerca di fare tutto da solo...

Verso la fine parte in fuorigioco e gioca con il portiere perdendo un minuto buono quando il gioco era fermo e quando poteva saltarlo uno contro uno in quattro e quatrotto, ma lui no, lui si deve far vedere.

Ovviamente poi il minuto non viene fatto recuperare, e si perde l'ultima ghiotta occasione, dopo essere stati galvanizzati dal pareggio.

Bello anche Nocerino, che spara certe cannonate... peccato abbia mancato la porta nell'unica occasione avuta.

Cassano deve ricrescere. Seedorf e Van Bommel non hanno più il fiato necessario a giocare su questi livelli.
    Ultima modifica di Andy86; 22-04-12 alle 17: 15.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ma poveri cavalli che poi l'ippica è gia in crisi da se non ha bisogno dei resti del milan non ho visto il goal annullato a ibra, spero non ci si attacchi a questo, per il resto 30 minuti mi sono bastati per capire che oggi era giornata da pareggino, seedorf che passeggiava circondato da tre mediani che non sanno inventare neanche l'azione piu semplice, e sopratutto siamo lenti..ma cosi' lenti che passa la voglia di guardare le partite, il fatto è che siamo cotti e stracotti e forse abbiamo gia accettato l'idea che questo campionato non lo meritiamo

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Non ho intenzione di aggrapparmi al gol. Ibra meritava che gli si annullasse anche il secondo per demeriti tattici.

e sopratutto siamo lenti..ma cosi' lenti che passa la voglia di guardare le partite
    Già, e questo perché ci mancano le punte per partire in contropiede. Comunque Robinho nel secondo tempo era una scheggia, solo che non riusciva a darla di prima, e a furia di avanti-indietro quelli si chiudono.

Cassano ha dato una buona spinta, ma non appena si cerca di darla a Ibra, allora che si ferma tutto, e se la prende ancora peggio. Sembra di premere il tasto pausa.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    forse abbiamo gia accettato l'idea che questo campionato non lo meritiamo
    Ma guarda, personalmente credo che sto scudetto non lo meriti nessuno, fosse per me lo lascerei vacante sto torneino è stato una vera porcheria dal lato tecnico e arbitrale, tralasciando possibili strascichi di calcio scommesse...Da dimenticare

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

salvo solo l'ultima mezz'ora, il resto è da buttare!

Allegri: manda in tribuna Il Faraone e mette titolare quel patetico di Seedorf! mette in panchina emanuelson che corre come pochi! non fa entrare lopez ma fa entrare aquilani! ha rasentato il ridicolo oggi, come del resto la squadra!

Grande cassano, peccato non averlo avuto tutto il campionato!

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

E quello di cui parlavo... però pensavo proprio che non avessero fischiato il gol, perché il difensore l'ha buttata fuori quando era già dentro...
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

tralasciando possibili strascichi di calcio scommesse...
    basterebbe quello per chiuderlo (e tanto ormai lo vince la Juve ) ma poi avete visto cosa è successo a genova? roba da non credere, non ricordo un precedente simile..e cosa succedera? al massimo daspo per 10 persone e una giornata di squalifica del campo, dopodichè tutto come prima, questo calcio è sempre meno credibile

Beh potresti consolarti col posticipo se ti annoi, spettacolo puro...
    avevi perfettamente ragione , roma demolita, in questo momento la juve gioca su un livello superiore a tutti, e fa pure un gioco divertente, non ci sono piu dubbi su chi meriti la vittoria finale

Segnalibri