Pagina 370 di 512 PrimoPrimo ... 270320360368369370371372380420470 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,691 a 3,700 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Vorrete mica mettervi a parlare di storia, che mi interessa della prima partita, proprio in quel periodo il Milan non vinse una cippa dal 1907 al 1950
    Altri 11 anni dal 68 al 79..
    Invece parliamone a me piace la storia del calcio, perchè insegna molte cose, come per esempio che il Milan è stata la prima squadra italiana a vincere la Coppa Campioni e uan delle prime in Europa in assoluto, naturalmente non dimentichiamo anche due Coppe latine (proto Coppa Campioni), molto ma molto prima dell'avvento del Berlusca. Di contro la juve vinse la sua prima coppa campioni dopo 30 anni di inutili partecipazioni fallimentari, naturalmente
    non c'è bisogno di aggiungere altri particolari raccapriccianti al vostro pedigree europeo, i numeri parlano più di mille parole e di qualsiasi accecata faziosità

--- Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    vincendone uno ogni era...
    Infatti, la juve in europa più che centenaria è giurassica uahahuahauhahahauahahha come i ricordi europei di kirk al riguardo uauauauahahahah mi sto sbellicando su sta cosa e lui insiste pure uauauahaha uahahah
    Ultima modifica di Eres; 22-04-12 alle 09: 03.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

No, io sto parlando della mitropa cup ahahahahahahahahahahahah, ecco l'unica cosa che la Juve non ha ahahahahahah

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

No, io sto parlando della mitropa cup ahahahahahahahahahahahah, ecco l'unica cosa che la Juve non ha ahahahahahah
    Si vabbè Kirk attaccate alla mitropa che resta sempre una coppa europea, che voi non avete mai vinto pur profumando ancora di B uauahahahah
    Piuttosto tornando a cose serie ieri il Real ha eliminato Il Barca dalla corsa al titolo. A me sto Barca sembra sulla via del declino, CRonaldo meglio di Messi
    Sono sempre più convinto che il grande MOU quest'anno fa filotto pure con la Coppa dalle grandi orecchie
    Ahh se venisse la Milan al posto di quel pippone di Allegri...
    Ultima modifica di Eres; 22-04-12 alle 10: 19.

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Se viene Mourinho cambio squadra. Va bene vincere... ma lo sport non deve insegnare la cattiveria... e Mourinho vince con la cattiveria, insegnando ai suoi giocatori a far male agli altri.

A mio parere, quel figuro, a livello etico, non merita nulla di quello ha vinto.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Se viene Mourinho cambio squadra. A mio parere, quel figuro, a livello etico, non merita nulla di quello ha vinto.
    Sinceramente non mi sembra un allenatore del genere, secondo me stai esagerando. Poi il Milan per tradizione non è mai stata una squadra violenta, se arrivasse ci sarebbe solo da guadagnare rispetto al povero Allegri, che non è da Milan. Ma credo che alla fine anche il Berlusca l'abbia capito

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ragazzi è stato bello leggervi mentre discutevate sulle coppe vinte dopo la seconda guerra mondiale la realta' è che al momento le nostre sono lontane anni luce da real barcellona chelsea bayern e ci vorra' parechio prima di festeggiare di nuovo

comunque ho deciso oggi guardo la partita degli zombi, faccio questo ragionamento, magari riescono a vincere, non ho altro da fare... magari la roma di luis enrico indovina la gara e la juventus perde... prima o poi una la perderanno, giusto? o no? magari non sara' un pomeriggio sprecato

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da Eres
    che resta sempre una coppa europea, che voi non avete mai vinto pur profumando ancora di B
    Si ecco, ci manca che risaltassi di citare quel trofeo.. a parte che era così importante che saranno 20 anni che non esiste più, poi magari ti metterai a dire che era più importante dell'Uefa, dove, soprattutto negli anni settanta e ottanta, vincere questa era quasi dura come la coppa campioni, non come ora dove ci vanno dalle quinte in giù, dei campionati maggiori. Meglio chiudere qui il discorso storico, ci vuole obiettività a parlarne ed ammettere il giusto, altrimenti si fanno discorsi solo di parte.
    Citazione Originariamente scritto da Rudy
    magari non sara' un pomeriggio sprecato
    Beh potresti consolarti col posticipo se ti annoi, spettacolo puro e tifando Roma

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Pomeriggio sprecato Rudy
    La juve le vincerà tutte da qui alla fine, ma solo nel caso gli zombi dovessero ritornare, caso molto improbabile, altrimenti non le servirà nemmeno vincerle tutte, ci penseranno gli zombi a darle una mano
    Spero veramente che il Berlusca domani si svegli impazzito e ci prenda Cronaldo e Mourinho altrimenti ci aspetta un lungo periodo di mediocrità, qui lo dico e qui lo firmo

--- Post unito in modo automatico ---

saranno 20 anni che non esiste più
    Ah scusa non lo sapevo, sai com'è è che voi jubentini siete più aggiornati su certe cose di serie B uahahauahauah

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Spero veramente che il Berlusca domani si svegli impazzito e ci prenda Cronaldo e Mourinho
    Cronaldo?? Va bene che ne ha ancora di soldini, ma costa un po' di più che mantenere le sue amichette, sborserà? Vabbè lascio stare, poi si entra su fatti extrasportivi e già sto andando OT

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Cristiano Ronaldo costa quanto rifarsi almeno due squadre nuove... ci sono modi migliori per ritornare grandi.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Segnalibri