Pagina 369 di 512 PrimoPrimo ... 269319359367368369370371379419469 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,681 a 3,690 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    E per forza che la Juve senza Ibra non l'ha vinta, mica l'han penalizzata il tanto che basta come qualcun altro per permettergli comunque di andare in CL, con una manovra dai palazzi FIGC che ha del grottesco (e l'avete pure vinta).
    Beh questo si è un bell'esempio di faziosità, come se la storia delle coppe non esistesse con tutte le pagine infamanti (calcisticamente parlando) che avete scritto in europa
    Siete sempre stati scarsi in europa
    Continua ad arrampicarti pure sugli specchi, ma va là

--- Post unito in modo automatico ---

e chi c'andava al Delle Alpi, non si vedeva un tubo!
    Perchè c'andavi spesso Rudy? Qui la faccenda mi puzza sempre più

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Siete sempre stati scarsi in europa
    ora mi tocca fare l'avvocato della juventus, é vero che la juve non ha una grande tradizione europea, l'ultima vittoria risale a 95, poi fece due secondi posti consecutivi, diciamo che quello era davvero un periodo d'oro, e poi la finale del 2003, da 10 anni non si vedono piu pero' direi che non sono neanche gli ultimi arrivati

Perchè c'andavi spesso Rudy?
    mai andato mi confondi con qualcun'altro

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    e poi la finale del 2003
    Bel ricordo quello
    Comunque con 27 scudetti, due sole coppe vinte ai rigori e un mucchio di sconfitte clamorose, non è un gran bilancio direi

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Continua ad arrampicarti pure sugli specchi, ma va là
    uauaua, io mi arrampico lol, ma per favore Oltre alla crisi, se siamo andati anche più giù in europa è per la mancanza della Juve, o pretendi che l'Udinese faccia miracoli.. ma è inutile, come dicevo tempo addietro, bisogna guardare la realtà non essere prevenuti

Quella sul Delle Alpi cos'era una battuta? Era un discorso serio, o per te non conta che in uno stadio non si veda niente o no, non ho capito perchè hai chiesto a Rudy se c'andasse..

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

se siamo andati anche più giù in europa è per la mancanza della Juve
    Uahahahahah questa è la battuta più bella che ho sentito dai tempi der Monnezza uahahahaahaha

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Bel ricordo quello
    Comunque con 27 scudetti, due sole coppe vinte ai rigori e un mucchio di sconfitte clamorose, non è un gran bilancio direi
    Mi autoquoto per farvi una domanda a proposito di bilanci campionati/coppe campioni. C'è una sola squadra al mondo che ha vinto più Coppe campioni che scudetti, quindi meglio di Real e Milan, sapete qual'è?

Era un discorso serio, o per te non conta che in uno stadio non si veda niente o no
    E invece me pare che sta storia dello stadio proprietario stia diventando proprio una faccenda da fighetti, ti vedo molto ringalluzzito da quando avete sto stadietto

non ho capito perchè hai chiesto a Rudy se c'andasse..
    Ma come non hai capito? Ê da un po' che lo sfotto per le sue simpatie filo gobbesche

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    E invece me pare che sta storia dello stadio proprietario stia diventando proprio una faccenda da fighetti, ti vedo molto ringalluzzito da quando avete sto stadietto [COLOR="red"]
    E io avevo spiegato perchè con lo stadio di proprietà rimangono più soldi, e quello mi interessa si, perchè più soldi=migliori giocatori, per il resto da anni non vado allo stadio non mi interessa che sia di proprietà senza nessun vantaggio.
    Ma come non hai capito? Ê da un po' che lo sfotto per le sue simpatie filo gobbesche
    Perchè Rudy, da bravo intenditore, sa che la Juve ha un pedigree ultracentenario, nonostante i tuoi sfottò, cioè lui è realista, tu molto meno
    Mi autoquoto per farvi una domanda a proposito di bilanci campionati/coppe campioni. C'è una sola squadra al mondo che ha vinto più Coppe campioni che scudetti, quindi meglio di Real e Milan, sapete qual'è?
    Solo Europa? O intendi anche la Libertadores?
    Nottingham Forest

P.S. Non è che ha fatto meglio di Real e Milan, ne ha vinte 2.. è curioso che ha ben sfruttato l'unico titolo vinto in Premier, vincendo 2 coppe di seguito, la seconda dove partecipò come detentore, e non come campione nazionale.
    Ultima modifica di Kirk; 21-04-12 alle 21: 04.

Grazie dati 
    4,804
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Ê da un po' che lo sfotto
    E poi parli di essere sportivi... tsé...
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

P.S. Non è che ha fatto meglio di Real e Milan, ne ha vinte 2.. è curioso che ha ben sfruttato l'unico titolo vinto in Premier, vincendo 2 coppe di seguito, la seconda dove partecipò come detentore, e non come campione nazionale.
    Come no, ha fatto meglio come percentuale titoli nazionali/titoli campione europa club. L'unica con il rapporto inverso e allora in CC ci andavano solo i campioni nazionali e i detentori CC non come adesso che ci vanno cani e porci con cinquanta gironi.
    Per la Libertadores non lo so se esista un caso simile o superiore, ma superiore non credo.

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    E poi parli di essere sportivi... tsé...
    E su Andy un po' di ironia, gli sfottò fanno parte del gioco, poi Rudy non se la prende perchè sa che scherzo...ma ho anche ragione

sa che la Juve ha un pedigree ultracentenario
    Come il Milan mi pare, Genoa, Pro Vercelli...e poche altre.
    Per la precisione il primo scontro ufficiale della storia del calcio tra Milan e Juve mi pare terminò a favore del Milan per 3-2, come vedi la tradizione e la nobiltà calcistiche non sono acqua

Grazie dati 
    4,804
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

sa che la Juve ha un pedigree ultracentenario
    Ma forse intendeva che esiste da talmente tanti anni da aver riempito la sala anche vincendone uno ogni era...
    Oppure quando hanno inventato la serie A esistevano solo loro, e se lo vincevano giocando da soli...
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Vorrete mica mettervi a parlare di storia, che mi interessa della prima partita, proprio in quel periodo il Milan non vinse una cippa dal 1907 al 1950
    Altri 11 anni dal 68 al 79..
    Meglio che vi attacchiate dall'epoca dell'innominabile in poi, a storia completa non c'è paragone

E comunque, anche all'estero sottolineano che la Juve ha vinto tutte le coppe..ehmm.. però è vero, alla Juve manca un coppa che ha vinto il Milan, citala Eres!!! Uahhh uahhh uuaahhhh

Citazione Originariamente scritto da Rudy
    altro che 50000 si parla di 2-3 milioni di arrestrati, cellino è avanti anni luce
    Uuh.. allora diciamo che da quando ha il Cagliari lui non ha mai pagato una lira
    Ultima modifica di Kirk; 21-04-12 alle 22: 41.

Segnalibri