Pagina 368 di 512 PrimoPrimo ... 268318358366367368369370378418468 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,671 a 3,680 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    E pensa Eres che tra pochi anni arriverà fino al primo posto anche in euro, di pari passo con i primi posti sul campo ovviamente
    Beh certo se Platini riesce a pilotare le finali, non avrà difficoltà a pilotare anche voi che pensano, non c'abbiamo mica scritto Giocondo...
    Comunque non ti illudere, con o senza Platini, in Europa sarete sempre secondi la Milan

Per intanto leggetevi questa

http://www.repubblica.it/sport/calci...-33668922/?rss
    Ultima modifica di Eres; 21-04-12 alle 08: 59.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Beh certo se Platini riesce a pilotare le finali, non avrà difficoltà a pilotare anche voi che pensano, non c'abbiamo mica scritto Giocondo...
    Comunque non ti illudere, con o senza Platini, in Europa sarete sempre secondi la Milan

Per intanto leggetevi questa

Carobbio denuncia Conte "Sapeva della tentata combine" - Repubblica.it
    Inutile attaccarsi a quello, lo si fa quando non si hanno altri argomenti, intanto lo sanno in tutto il mondo che la più titolata d'Italia è la Juve, inutile che ti vuoi convincere del contrario

E Platini c'entra poco, le sue regole sono giuste, sono sempre stato contro anche alle inglesi per quello, se una squadra ha dei debiti, chiamate "quello là" (ormai per me è innominabile) che metta i suoi soldini ed aumenti il capitale, e poi ditegli anche che faccia uno stadio di proprietà, che solo in Italia si vedono 2 squadre della stessa città giocare nello stesso campo di patate, neppure nel biafra si vede una cosa del genere

A proposito del vostro mercato: dipende se pensano solo al campionato, allora potete tenere Ibra, per pensare in grande il passato insegna; chi lo cede vince la Champions!
    Complimenti per Montolivo, peccato che anche se più giovane non vale mezzo Pirlo..

Comunque Eres, manchi sempre di un po' di obbiettività vedo ;-)
    Ultima modifica di Kirk; 21-04-12 alle 11: 30.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Complimenti per Montolivo, peccato che anche se più giovane non vale mezzo Pirlo..
    dare via pirlo è stata la nostra fortuna visto che rallentava il gioco.
    alla juventus si trova meglio perchè ha altri che corrono al suo posto

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Non ho ben capito chi sarebbe l'innominabile...

Comunque solo su una cosa non concordo... lo stadio di proprietà serve solo a buttare via soldi e far felice un fissato invidioso di Bernabeu.

I soldi invece li investano sul mercato, almeno serve a qualcosa.

dare via pirlo è stata la nostra fortuna visto che rallentava il gioco.
    Si, certo... peccato che adesso abbiamo una valanga d'incontristi e un centrocampo che non crea...

Pirlo rallentare il gioco? Lui non ha bisogno di correre per mettere il pallone in area... sono altri che non corrono abbastanza.
    Ultima modifica di Andy86; 21-04-12 alle 12: 26.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

non vale mezzo Pirlo..
    ma pirlo tra due settimane fa 33 anni, prendeva 6 milioni, sempre infortunato, il milan ha fatto benissimo a farlo andare via, bisogna vedere adesso quanto puo' durare ancora e immagino che si fara' pure gli europei

chi lo cede vince la Champions!
    Tutti tranne la juventus

Eres, manchi sempre di un po' di obbiettività vedo ;-)
    si mantiene sui consueti standard

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

prendeva 6 milioni
    Veramente erano 4 e il Milan non voleva rinnovare a quella cifra.

Piuttosto sarebbe stato meglio rinnovare e cederlo ad un prezzo di cartellino, almeno forse ci si guadagnava qualcosa...

e immagino che si fara' pure gli europei
    Dobbiamo vincerli in qualche modo...
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Non ho ben capito chi sarebbe l'innominabile...

Comunque solo su una cosa non concordo... lo stadio di proprietà serve solo a buttare via soldi e far felice un fissato invidioso di Bernabeu.
    Andy se leggi la frase si capisce chi è su

Beh no, non è vero che lo stadio di proprietà serve solo a fare i fighetti, mi risulta che qualcuno paga il comune e comunque, tanto per fare un'esempio, col marketing il MU ricava 125 milioni di euro avendo lOld Trafford, che poi abbia debiti per i giocatori e i loro contratti è un altro discorso, ma quelli sono ricavi puliti (per le leggi uefa) che si possono reinvestire sul mercato, per la Juve si parla di 30 milioni in più, in Italia al momento non sono brostoline, e in pochi anni lo stadio è bello che pagato.
    Sui costi degli stadi comunali o comunque non del club, leggendo qui pare che Milan e Inter 8 milioni al comune li diano, Calcio, a proposito degli stadi di proprietà | Calciopress.net - Il Magazine del calcio italiano, mentre Cellino nonostante dovrebbe dare solo 50mila euro pare sia in arretrato, poi magari Rodolfo sa qualcosa di più sul Cagliari

Ovvio che ci vuole una buona gestione per farlo fruttare, ma se non è tuo non puoi farci niente, e da quel che ho letto, con l o stadio di proprietà gli incassi son tutti tuoi, altrimenti una percentuale credo la bisogna dare (al comune o all'ente proprietario). A parte poi i discorsi su stadi come l'Olimpico, ormai non ne vedi più al mondo con la pista d'atletica per il calcio, del resto siamo ancora messi come ad Italia90, dove i lavori peraltro sono stati fatti in molti casi male e in fretta.

E poi ho citato un articolo contro gli stadi di proprietà, dove chi scrive che i 35 milioni della Juve non servono a coprire il buco da 95.. e allora? Non sarà megli o averne solo 60 di deficit che quasi 100? Insomma, si contraddice da solo..

E poi, diciamoci la verità, ad un tifoso viene più voglia di andare allo stadio se questo è nuovo, comodo, e se dentro è pieno di negozi della squadra, faccio presente che certe squadre estere le voci su magliette e cappellini ecc. non sono irrilevanti. La Juve anche quando vinceva e chi c'andava al Delle Alpi, non si vedeva un tubo!
    Ultima modifica di Kirk; 21-04-12 alle 13: 16.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    intanto lo sanno in tutto il mondo che la più titolata d'Italia è la Juve, inutile che ti vuoi convincere del contrario
    Azz, mi spieghi dove avrei scritto il contrario? Semmai sei tu che nella tua visione deformata a strisce bianconere non riesci nemmeno a leggere quello che scrivo. Ho scritto che in Europa storicamente siete stati, siete e sarete sempre dietro Il Milan, lo afferri questo semplice concetto? Siete e rimarrete in eterno una mezza squadra, buona (con qualche aiuto) per il torneino, piuttosto ridicola in Europa
    In quanto a sportività nemmeno tu mi sembri un campione; ho un paio di conoscenti interisti che dopo Milan-Juve mi hanno detto: "Ora ci tocca tifare Milan, ti rendi conto cosa siamo costretti a fare?" Evidentemente loro sanno cos'è la sportività!
    E non prendertela per così poco

--- Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    Tutti tranne la juventus
    CVD (questa è per Kirk)

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

E per forza che la Juve senza Ibra non l'ha vinta, mica l'han penalizzata il tanto che basta come qualcun altro per permettergli comunque di andare in CL, con una manovra dai palazzi FIGC che ha del grottesco (e l'avete pure vinta).

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Cellino nonostante dovrebbe dare solo 50mila euro pare sia in arretrato, poi magari Rodolfo sa qualcosa di più sul Cagliari
    altro che 50000 si parla di 2-3 milioni di arrestrati, cellino è avanti anni luce , e chi glielo fa fare a pagare un affitto per uno stadio e addirittura spendere per la manutenzione se l'idea é di rifarlo tutto nuovo di zecca da un'altra parte? e fu cosi' che ci trovammo a trieste credo sempre gratis; addirittura adesso lo stadio è stato dichiarato agibile ma ormai cellino ha deciso che si gioca a trieste, siamo al limite del paranormale

mica l'han penalizzata il tanto che basta come qualcun altro
    non vorrei dire ma la situazione della juventus era un bel po piu grave della nostra poi sai com'è galliani ne sa una piu del diavolo
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 21-04-12 alle 15: 45.

Segnalibri