Pagina 366 di 512 PrimoPrimo ... 266316356364365366367368376416466 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,651 a 3,660 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,594
    Ringraziato in
    2,192 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Montolivo ha un bel piedino, ed è il centrocampista che ci serve per sistemare questa mediana composta interamente da incontristi.

Balotelli lo scambio con Ibra, perché alla fine mi sa che è una mezza punta anche lui... ci serve qualcuno che sia da riferimento là davanti, gente che si inserisce da dietro ne abbiamo troppa...
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Balotelli lo scambio con Ibra
    ma balo non vale mezzo calzino di ibra, ci perdiamo, piuttosto lo scambierei con pato, mi spiace per te andy ma ibra é l'unico punto fermo che abbiamo in attacco, l'unico incedibile.

Montolivo per me è un aquilani 2, buon giocatore ma niente di piu, la solita medieta' su cui ci stiamo buttiamo ultimamente, non dara' alcun valore aggiunto al centrocampo

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,594
    Ringraziato in
    2,192 post

é l'unico punto fermo che abbiamo in attacco,
    Peccato che non sia mai in attacco, ma sempre dietro.

E poi io non metto in dubbio che sia l'unico, ma non è che perché è l'unico bisogna farlo restare unico... il calcio è uno sport di squadra ricordi?
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Peccato che non sia mai in attacco, ma sempre dietro
    ahahha mi aspettavo una battuta piu forte tipo "è vero è proprio fermo" se ci vogliamo rinforzare dobbiamo iniziare a tagliare i rami morti, e ibra avra' molrti difetti ma non è tra questi, penso a pato sopratutto, ai centrocampisti vecchi, alla difesa..

ora tornando su neymar a me piacerebbe vederlo al milan pero' è ora che si metta a giocare a calcio per davvero invece che perdere tempo a ridicolizzare un difensore brasiliano che in italia giocherebbe in serie D, messi sarebbe entrato in porta, neymar ha fatto solo scena, in italia gli avrebbero troncato la gamba senza commetere fallo

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    ora tornando su neymar a me piacerebbe vederlo al milan pero' è ora che si metta a giocare a calcio per davvero invece che perdere tempo a ridicolizzare un difensore brasiliano che in italia giocherebbe in serie D, messi sarebbe entrato in porta, neymar ha fatto solo scena, in italia gli avrebbero troncato la gamba senza commetere fallo
    Sono d'accordo, mi sembra un po' eccessivo nei suoi atteggiamenti, dovrebbero essere meno vistosi e più concreti.
    Per Montolivo ok lo prendano pure, così si torna un po' all'antica col metronomo di centrocampo però da solo non basta, servono rinforzi in ogni settore del campo, ad iniziare dalla difesa

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,594
    Ringraziato in
    2,192 post

"è vero è proprio fermo"
    Bella. Peccato che la mia non era una battuta.

Non c'è mai una volta che Ibra vada a cercarsi un pallone vagante in mezzo all'area; e se per caso ci si trova, pretende sempre che siano gli altri a metterlo dove dice lui... ma chi si crede di essere?

in italia gli avrebbero troncato la gamba senza commetere fallo
    Questo è un problema del metro di giudizio, non del giocatore, e per me non dev'essere assolutamente motivo di vanto. Ma chi ci crediamo di essere? Gli unici intelligenti che hanno capito che se si fa male all'avversario si vince di più? E poi lo sport dovrebbe insegnare il rispetto...

dovrebbero essere meno vistosi e più concreti.
    Vale anche (e soprattutto) per Ibra.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Vabbè Andy, sappiamo tutti l'innata simpatia che ti suscita Ibra però quello è il suo modo di giocare, altrimenti sarebbe un altro e non Ibra. Questo discorso vale per tutti, ognuno ha il suo modo di giocare, pregi e difetti, mo non è che Ibra abbai solo difetti, dubbio che verrebbe fuori leggendo tutti i tuoi post e col suo modo di giocare più o meno irritante che sia, è pur sempre in testa ai marcatori

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,594
    Ringraziato in
    2,192 post

è pur sempre in testa ai marcatori
    Sai come direbbero in salento? Prèsciate. Ovvero: non vede perché debba vantarsi.

Per storpiare un detto famoso tra i giocatori di carte: "palla vien, giocator si vanta."

Le scelte tattiche dell'allenatore esistono per un motivo... è chiaro che se ti devi arrangiare ti arrangi, ma se per tutta la partita si fa tirare sempre un solo giocatore, è chiaro che se segna, segna lui... diverso sarebbe se si tirasse un po' per uno...

dubbio che verrebbe fuori leggendo tutti i tuoi post
    Ovviamente parlo di difetti tattici. Il fisico è tutt'altra cosa.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ma lì allora è anche colpa dell'allenatore che non sa variare lo schema offensivo, non diamo la colpa tutta a Ibra, Allegri nel fallimento stagionale ha le sue grosse colpe che spero vengano fuori tutte, rispetto alla una sua riconferma, anche se ha già firmato, sai come vanno le cose nel calcio

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,594
    Ringraziato in
    2,192 post

Il povero allegri non aveva scelta, a meno di schierare Pippo, che dopo dieci minuti è già cotto, oppure Lopez, che non è esattamente il massimo.
    Tutti gli altri sono mezze punte, e non possono offrire gli inserimenti sul filo del fuorigioco che mancano tantissimo a questo milan.

Dire a Ibra di giocare diversamente? Vedi Arsenal - Milan 3-0. Ibra potrà anche essere il più forte del mondo, ma tatticamente vale zero.
    » (A. Einstein)

Segnalibri