Pagina 364 di 512 PrimoPrimo ... 264314354362363364365366374414464 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,631 a 3,640 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

secondo me è stata una scelta dovuta
    opinione rispettabilissima d'altronde è quella che hanno preso i vertici del calcio, anche se diversa dalla mia

farebbero ancora meglio a cercare di capire le cause, ammesso che sia possibile, per cercare di evitare altre tragedie simili in futuro.
    la causa la scopriranno, sara' dura pero' collegarla in quelche modo allo sport, e agire in questo senso con regole ancora piu restrittive, su questo mi sembra si stia facendo una forzatura, per es. il caso cassano per quanto ho letto non è assolutamente legato al calcio, sappiamo che nella vita puo' succedere di tutto in qualsiasi momento a qualsiasi persona, morosini giocava a calcio da tanto tempo, come è successo ad altri suoi colleghi, sarebbe bello salvare la vita ai prossimi ma credo che contro il destino ci sia poco da fare, 300000 tesserati calciatori in italia, ne muore uno paio d'anni, sono statistiche impossibili da migliorare certo questo mondo del calcio spinge all'estremo le potenzialita' dei calciatori con diete perfette allenamento integratori, e lo stress di giocare tante partite etc..etc...magari puo' essere che si sta esagerando, forse bisognerebbe calmarsi un attimino

comunque una riflessione sui presidenti che stanno bisticciando sulla data del recupero, a loro complimenti vivissimi, e complimenti ai quotidiani che ci hanno sbattuto in faccia la foto di morosini in primo piano morente, che schifosi, non esiste proprio alcun rispetto

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    la causa la scopriranno, sara' dura pero' collegarla in quelche modo allo sport, e agire in questo senso con regole ancora piu restrittive, su questo mi sembra si stia facendo una forzatura
    capisco che sia difficile e, magari, non lo si vorrà neanche fare perchè l'attuale sistema calcistico è quello che conviene ai poteri economici che ne stanno alla base, altrimenti non lo avrebbero adottato. La mia speranza era, ovviamente, utopica, quello che è giusto augurarsi quando avviene un fatto grave che smuove la coscienza e la morale.

Ovviamente sarà impossibile prevenire la morte al 100%, come hai detto giustamente tu ci sono casi che sfuggono ad ogni logica e ad ogni conoscenza scientifica e che siamo soliti catalogare sotto il nome di "destino". Però io credo che l'attuale sistema non possa che far male alla salute degli atleti: troppe partite, troppo poco tempo per recuperare, troppi farmaci, ritmi troppo alti, maggiore pressione fisica e psicologica, anche i tempi di recupero dagli infortuni sono più corti. Non sono un medico nè uno scienziato ma non credo ci voglia molto a fare 2+2 ...

comunque una riflessione sui presidenti che stanno bisticciando sulla data del recupero, a loro complimenti vivissimi, e complimenti ai quotidiani che ci hanno sbattuto in faccia la foto di morosini in primo piano morente, che schifosi, non esiste proprio alcun rispetto
    è vero, come al solito ci sono molti casi analoghi da segnalare

ad esempio ieri ho seguito una trasmissione su rai2 in cui si parlava del povero Morosini, con un tono giustamente mesto nei toni, vista la tragedia umana. Poi però, ad un certo punto, qualcuno ha detto che adesso Prandelli avrà il "grosso problema" di dover saltare gli stage con la Nazionale visto lo slittamento dei calendari

ma come si può ? ma pensano prima di parlare ?
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ma come si può ? ma pensano prima di parlare ?
    ecco quello che intendo dire io, in questo lutto italico, questo rinviare la gara, mi sembra ci sia tanta voglia di fare scena, ma poca sostanza, se volete sospendere una giornata in memoria di un calciatore a me va benissimo, ma a questo gesto devono seguire gli altri, il rispetto per la persona che non va sbattuta in prima pagina per vendere (mettici una foto da vivo sorridente non quella del moribondo), i presidenti, che hanno acconsentito al rinvio, i giornalisti che ci stanno facendo 15 minuti di telegiornale...per me va bene sospendere la giornata ma aquello dovevano seguire una serie di comportamenti rispettosi che on ci sono stati e per me questa allora diventa falsita', secondo me il meglio è stato offerto dal real madrid prima della gara con una cornice da brividi che ovviamente noi in italia non siamo stati capaci di regalare al nostro povero morosini, uno stadio pieno, una bella foto, una bella musica, io penso che a lui sia piaciuto tanto

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

la causa la scopriranno, sara' dura pero' collegarla in quelche modo allo sport, e agire in questo senso con regole ancora piu restrittive, su questo mi sembra si stia facendo una forzatura, per es. il caso cassano per quanto ho letto non è assolutamente legato al calcio, sappiamo che nella vita puo' succedere di tutto in qualsiasi momento a qualsiasi persona, morosini giocava a calcio da tanto tempo, come è successo ad altri suoi colleghi, sarebbe bello salvare la vita ai prossimi ma credo che contro il destino ci sia poco da fare
    Sottoscrivo tutta la tua disamina al 100% in più aggiungo che come al solito qui in Italia, vedo molta ipocrisia in tutta la faccenda. Per me non ha senso sospendere una giornata per un lutto per quanto collegato direttamente al mondo del calcio. Questo lo dico al di là di qualsiasi significato ognuno di noi voglia attribuire ad una partita o una giornata del campionato, che come sapete personalmente non mi interessa più di tanto. Ma lo dico in generale, il miglior modo per onorare un atleta morto sul campo è quello di giocare, cercando di farlo al meglio, anche meglio del solito, sportivamente e correttamente

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Parliamo di qualcosa d'allegro valà

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Quando viene al milan?
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

mai l'avete sentita l'ultima di pele? neymar è superiore a messi in argentina stanno ancora ridendo

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Ride bene chi ride ultimo...
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Personalmente vedrei molto bene un'accoppiata El Sharawi-Neymar e non solo per il look

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

messi è sicuramente superiore ma preferisco Neymar... adoro i giocatori come lui... sono quasi dei giocolieri! ecco perchè amo anche ronaldo

Segnalibri