Pagina 363 di 512 PrimoPrimo ... 263313353361362363364365373413463 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,621 a 3,630 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Sono senza parole,
    dopo il Sic mi lascia anche Morosini! grande giovane e grande cuore! ha vestito con onore la maglia del Padova

Per sempre uno di noi!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Nuova tragedia nel mondo del calcio. Piermario Morosini, 25enne centrocampista del Livorno, è collassato in campo a causa di un problema cardiaco durante la sfida di Serie B sul campo del Pescara ed è poi deceduto in ospedale.
    A seguito di questa tragedia, la Federcalcio ha deciso di fermare il programma calcistico del weekend italiano: non si giocherà quindi in nessun campionato.

Fonte Eurosport

Meglio qui che in un thread dedicato.
    C'e da pensare...

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Morosini ha avuto una vita davvero sfortunata..iniziando dal suicidio del fratello portatore di handicap,poi la morte della madre nel 2001,la morte del padre nel 2003, la morte della sorella l'anno scorso..e oggi Lui.

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

non si giocherà quindi in nessun campionato.
    Me ne sono accorto.

C'e da pensare...
    Cosa?

ha vestito con onore la maglia del Padova
    Io nemmeno lo conoscevo...

Morosini ha avuto una vita davvero sfortunata..
    Poveraccio.
    Ultima modifica di Andy86; 14-04-12 alle 18: 33.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

C'è da pensare perchè meno di un mese fa è morto Bovolenta per un motivo simile anche se nel suo caso l'età ed i precedenti sono stati diversi e comunque non è normale che ad un'atleta di 25 anni il cuore ceda così all'improvviso senza nessuna avvisaglia.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Io nemmeno lo conoscevo...
    Era emergente... attualmente al livorno, ma di proprietà dell'udinese... ha giocato con padova, vicenza, bologna e anche in nazionale... sconvolto

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

non è normale che ad un'atleta di 25 anni il cuore ceda così all'improvviso senza nessuna avvisaglia.
    Si, in effetti. Magari ci sarà un indagine e faranno chiarezza.

A me danno sempre il certificato agonistico anche se non supero mai l'esame del fiato (devo rifarlo sempre 2 o 3 volte perché possano vedere qualcosa), magari anche solo per tenersi il cliente.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

secondo voi rimandare la giornata di campionato è stata la scelta giusta? io non so che dire, mi sembra la solita ipocrisia all'italiana, ora sono tutti seri, tutti pronti e decisi a voler cambiare quello che non va, se qualche errore è stato fatto, ma passera' poco tempo e tutti si saranno dimenticati e si continuera' a fare come sempre (non che sia sbagliato visto che abbiamo 300000 calciatori in italia e la statistica su tragedie come quella di morosini é tanto bassa che davvero viene difficile pensare che il sistema medico funzioni male) comunque lasciatemelo dire se fosse successo due mesi fa con tante partite da giocare compresa quelle di champions le gare non sarebbero state rimandate, per interesse di tutti, dalle tv alle squadre che preferirebbero non ammucchiare partite da recuperare, ora che ne mancano solo una manciata ci possiamo anche rilassare e dedicare una giornata a questo povero ragazzo, per me ste finte scene sanno di mancanza di rispetto sia verso morosini e tutti noi tifosi; nel 2007 giocammo9 la supercoppa con il siviglia che aveva perso pochi giorni prima antonio puerta, è stato onorato con una partita di calcio, secondo me è sempre il modo migliore

Grazie dati 
    11,541
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    secondo voi rimandare la giornata di campionato è stata la scelta giusta?
    "giusta" è un parola grossa, difficile rispondere

secondo me è stata una scelta dovuta perchè la morte merita rispetto ed una morte così tragica e dolorosa impone una riflessione. Probabilmente non servirà a nulla, probabilmente tutto sarà dimenticato tra due settimane (purtroppo oggi il mondo va così) ma credo sarebbe stato orribile e grottesco fare finta di nulla, giocare, esultare, protestare e fare tutte quelle cose che sono tipiche del calcio poche ore dopo un evento così scioccante. Per me hanno fatto bene e farebbero ancora meglio a cercare di capire le cause, ammesso che sia possibile, per cercare di evitare altre tragedie simili in futuro. Ma sarà dura, credo ...
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

la penso come Rod,di giusto non c'è mai nulla se fai così o cosà,a parere mio forse la scelta più equa sarebbe stata sospendere giustamente la partita a Pescara e sugli altri campi osservare un minuto di silenzio e poi giocare,chiaro IMHO.

Segnalibri