Pagina 360 di 512 PrimoPrimo ... 260310350358359360361362370410460 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,591 a 3,600 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Ma come diavolo si fa a fare i cambi solo all'82esimo? e metti dentro cassano che non gioca da novembre al posto di mettere il faraone?
    Poi venitemi a dire che i punti che ci sono stati gentilmente tolti da sviste arbitrali non pesano

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,597
    Ringraziato in
    2,195 post

Beh, comunque Cassano ha giocato bene. Fosse dipeso da me avrei messo entrambi dietro a Maxi. E Ibra fuori.

Quello di sbagliare i cambi credo sia davvero l'unico difetto di Allegri, anche se piuttosto grave. Imparerà. (Sperém).
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Poi venitemi a dire che i punti che ci sono stati gentilmente tolti da sviste arbitrali non pesano
    Purtroppo alla fine quei punti conteranno eccome, ma verranno presto oscurati dalla caduta libera della squadra.
    Credo che dopo la partita di ritorno coll'Arsenal si sia rotto qualcosa nella squadra e tra squadra e allenatore, credo sia davvero giunto il momento di decidere il futuro iniziando da un nuovo allenatore, oltre che naturalmente con nuovi giocatori.
    Per quest'anno meglio metterci realisticamente una pietra sopra e non illudersi oltre. Annata fallimentare.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

uahuahuah stai tranquillo peseranno molto di piu le figuracce che stiamo rimediando, prima catania e poi addirittura sconfitti in casa dalla fiorentina, lo dicevo io che piu che piangere e lamentarsi il signor allegri doveva preoccuparsi di far giocare bene la squadra, siamo riusciti a piangere anche dopo la batosta di barcellona che non abbiamo toccato un pallone, io non capisco se la dirigenza e l'allenatore ci sono o ci fanno; comunque oggi abbiamo dimostrato che lo scudetto se lo merita la juventus, noi dobbiamo soltanto vergognarci, mancano 7 partite vediamo di finire con onore, visto com'è l'andazzo ultimamente pure io sto perdendo la pazienza con allegri ma anche con tanti giocatori, l'anno prossimo va cambiato allenatore e mezza squadra, e meno male che non ho visto la partita che avevo da lavorare

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Ragazzi, per vincere i campionati servono i soldi e di soldi a Milano ce ne sono pochi, mica sempre i "parametro zero" lo sono per caso... Mexes insegna ma anche Muntari che mediamente gioca come giocava da noi.
    Mancano 7 partite, avete un calendario più abbordabile mi pare, da domani niente più pressioni extra capionato e più riposo quindi calma e sangue freddo...

A proposito, che di soldi non ce ne sono lo dimostra questo:

muntari95.jpg
    Muntari si è dovuto portare anche i parastinchi neroazzurri per non gravare troppo sul vostro bilancio.

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,597
    Ringraziato in
    2,195 post

Va bene tutto, ma secondo me prendere gol da un pezzo di giocatore come Amauri non è una figuraccia. E la Fiorentina c'ha Natali e De Silvestri, due giocatori nella lista del Milan, che mi piacerebbe molto veder far parte della prossima difesa.

Per quanto riguarda l'allenatore, bisogna cambiarlo se ne si trova davvero uno migliore... altrimenti se si comincia a fare ping-pong con i primi che capitano, poi si finisce col rifare un altro Leonardo.
    Forse sono ancora ossessionato da Milan - Barcellona 2006, ma non mi dispiacerebbe un certo Rijkard, altrimenti mi tengo Allegri.

ps: però prima di tutto bisogna cambiare il presidente (onorario... tsè).
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Forse sono ancora ossessionato da Milan - Barcellona 2006, ma non mi dispiacerebbe un certo Rijkard, altrimenti mi tengo Allegri
    Per favore Allegri no Rjikard lo prenderei subito, visto anche il panorama allenatori piuttosto scarso e visto che Mourinho è irraggiungibile. Sono d'accordo anche sul cambio al vertice, ma lo dico seriamente, secondo me uno che sta da quasi 30 anni alla presidenza, che ha vinto 5 Coppe dei Campioni due Intercontinentali ecc ecc. più una marea di scudetti di contorno, non ha più niente da dare, è ormai al capolinea. Serve rinnovare.
    Poi naturalmente c'è il capitolo squadra, con questi con un anno in più non andremo lontano, servono urgentemente rinforzi in ogni zona del campo, ma rinforzi veri, non vecchie glorie o giovani brocchi di dubbie speranze, ma campioni veri, altrimenti se non hanno soldi o voglia, lo dicessero chiaramente così rinunciamo definitivamente ai sogni di gloria e ci prepariamo a lunghi anni di mediocrità assoluta

--- Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Sabotender Vedi messaggio
    quindi calma e sangue freddo...
    No, non c'è più speranza, la squadra è stracotta, finita, poi se fosse un'altra l'avversaria potrei anche sperarci, anche se come ho detto più volte questa juve non mi convince per niente, a loro non puoi regalargli tutti questi punti.
    Il Milan attuale è troppo scarso

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,597
    Ringraziato in
    2,195 post

e visto che Mourinho è irraggiungibile.
    Lui Mai. Allora mi tengo davvero Allegri. Suvvia, già il calcio di oggi è violento così, non trasformiamolo nel Rugby.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Lui Mai
    All'Inter già lo rimpiangono. Comunque Rjikaard a me andrebbe benissimo e poi sarebbe un ritorno anche se da allenatore.
    Allegri deve andarsene se vogliono ricostruire una squadra forte anche in Europa. Altrimenti se resta significa che non ci sono più ambizioni per il futuro.

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,597
    Ringraziato in
    2,195 post

Citazione Originariamente scritto da MilanNews.it
    per la trasferta di Chievo Verona il tecnico livornese Massimiliano Allegri dovrà rinunciare a tre squalificati: Bonera, Aquilani e Ambrosini, ammoniti durante la sfida con la Fiorentina dall’arbitro Celi.
    Notizia cattiva o buona?
    » (A. Einstein)

Segnalibri