Pagina 359 di 512 PrimoPrimo ... 259309349357358359360361369409459 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,581 a 3,590 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Quello che non capisco è perchè una squadra che domina tutte le altre per minimo 80' abbia bisogno di certe sceneggiate, l'arbitro giovane forse voleva anche farsi protagonista e visto che all'estero non fermano il gioco prima di battere l'angolo per richiamare chi si tira, probabile che lui abbia visto prima la scena ed ha aspettato il momento adatto, così agli europei gli danno come minimo la semifinale.

A parte questo, però se il Milan voleva fare il colpo alla Mou, ma.. e il primo rigore?? Ma non per il rigore in sè, ma per come è nato intendo..
    Capisco che se mandi in porta un altro nel campionato italiano magari ti va bene, ma proprio con Messi uno deve fare certe caxxte (mi autocensuro)??

Comunque alla fine, prosegue il declassamento del calcio italiano, in tutti i sensi, compresa la considerazione all'estero..

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Mexes ieri sera ha fatto una caxxata sesquipedale da oratorio e l'avevo sottolineato subito, dopo appena due minuti scrivendolo qui, ma la cosa grave è che poi c'ha anche riprovato, ma questa volta gli è andata male manco c'avessero bisogno di certi aiuti.
    Non c'è niente da fare quando sei forte ti va anche tutto bene

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

se ricordi l'ultima sfida di qualche anno fa col Barca di Cotechinho il gol regolare annullato a Sheva negli ultimi minuti in quel di Barcellona, che avrebbe portato ai supplementari...
    quella me la sono segnata ed é la prima di una lunga lista quel milan era anche forte mica come quello attuale e il turno forse l'avrebbe passato, capisco bene anche kirk, che bisogno hanno di fare ste sceneggiate? io penso che i calciatori del barcellona si rendono bene conto di giocare su un livello superiore ma forse non si fidano troppo della loro forza e quindi si lasciando andare a questi episodi e sceneggiate, come il reclamare due rigori nella gara di andata, ma credo che se per una sola volta si vedessero in terza persona, come giocano, da dei, per amor proprio forse giocherebbero soltanto lasciando da parte le furbizie che li rendono uomini normali come gli altri, che comunque nel calcio ci stanno e quindi accetto, fa parte del gioco

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    quella me la sono segnata ed é la prima di una lunga lista quel milan era anche forte mica come quello attuale
    E si era decisamente molto migliore di questo Milan, con grandi campioni anche se alla fine del loro ciclo e uno Sheva in più, che uno così mi sa che non lo ritroviamo più. E al di là degli arbitraggi sfavorevoli, quella volta meritava di passare
    In effetti negli ultimi anni in CL ci dice tutto male

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Altro strappo per Pato. Ma il milan non si arrende.

Citazione Originariamente scritto da acmilan.com
    Comunicato ufficiale ac milan su alexandre pato Tutto l’A.C. Milan è fortemente determinato a risolvere in modo positivo e nel termine più breve i problemi muscolari di Alexandre Pato. Numerose strade sia diagnostiche sia terapeutiche restano aperte e non c’è dubbio che l’attuale situazione sarà superata in modo soddisfacente. Pato tornerà presto ancor più forte di prima.
    Questa è fantascientifica come ipotesi, ma d'altronde ormai pato è fantascientifico:

Citazione Originariamente scritto da milannews.it
    Una parte del problema è rappresentata dai messaggi che arrivano ai muscoli del Papero dal sistema nervoso, impulsi del cervello che fanno scattare un sistema di difesa non sempre giustificato il quale, a sua volta, provoca movimenti potenzialmente scorretti. E' come se un passante modificasse la sua camminata sospettando una buca nel marciapiede che in realtà non esiste.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Primo tempo deludente, Milan molto deludente come capita da qualche settimana, la Fiorentina sembra quasi una squadra, ma il merito è tutto del Milan non so se avete visto; la faccia di Allegri dice tutto. 11 zombie
    La Fiorentina nel secondo tempo ha tutte le possibilità per pareggiare e vincere la partita.
    Continuando così lo scudetto possono anche dimenticarselo.

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Vedere il milan giocare così mi mette tristezza...

Bisogna che quando uno ha palla ci siano altri davanti ad aspettare... non si può che Ibra riceve palla e non ha nessuno a cui passarla...

Se la difesa gioca alta si deve tenere palla a centrocampo e gli attaccanti giocano sulla linea, per tentare il contropiede...

Invece si fonda il gioco troppo sul tiro di Ibra e per gli avversari diventa troppo facile andare in marcatura.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ragazzi è finita. 12 zombie, 11+ l'allenatore Mi auguro solo che sia di lezione per la prossima stagione, ci vogliono molti rinforzi e il cambio indispensabile dell'allenatore, se dipendesse da me lo cambierei già stasera altrimenti sarà un'altra stagione deludente. Lo dico già da ora senza rischio di smentite

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Non capisco perché abbia tolto Zambrotta che stava correndo...

Comunque sono convinto che Allegri con i giusti rinforzi (sempre stando nel fairplay finanziario, l'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re, ricordatevelo) possa fare molto meglio di così.

Io avrei tolto Ibra per mettere Cassano, almeno avevamo ancora il terzino, invece scoprendoci dietro abbiamo preso il secondo.

Comunque direi: Robinho, Cassano e Zambrotta, promossi, tutti gli altri bocciati.
    » (A. Einstein)

Segnalibri