Pagina 356 di 512 PrimoPrimo ... 256306346354355356357358366406456 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,551 a 3,560 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

ed il goal di bonucci è in fuorigioco! sentiamo un po cosa dice conte

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    guarda che hai letto male, mai scritta una cosa del genere
    E questo l'ho scritto io forse?
    la palla forse non ha neanche superato nteramente la linea
    Anche se ho capito che sotto sotto sei un ammiratore dei gobbi, sto torneino sta diventando sempre meno credibile. Sappiamo tutti e due qual'è la squadra migliore
    la juve sta massacrando il napoli
    In tutta sincerità, nun me ne po' fregà dde meno

__________________________________________________ __________________________________________________ __

Ultima modifica di Eres; 02-04-12 alle 07: 36.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

esatto, ho scritto proprio quello, che è diverso dal dire che non è entrata, "la palla forse non ha neanche superato interamente la linea" per essere goal ogni proiezione perpendicolare del pallone non deve toccare la linea, altrimenti non è goal, e se ti fai un po di giri di moviole, dopo due giorni, ancora non si è fatta totale chiarezza, e c'è chi dice che è entrata e chi no

nun me ne po' fregà dde meno
    daccordo

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

e c'è chi dice che è entrata e chi no
    Sai Rudy a me interessa poco quello che dicono o che vedono gli altri, io per vedere le cose uso i miei occhi, non quelli degli altri. C'è poco da aggiungere alla questione, la palla era interamente dentro di alcuni cm, come Boateng era in fuorigioco nella sua metà campo, vabbè questi sarebbero arbitri di serie A
    Per tornare a cose più serie, purtroppo adesso ci aspetta una dura lezione al Cam Nou

L'ultima di Balotelli

Balotelli e Kolarov, lite prima di una punizione - Curiosita - Corriere dello Sport.it

__________________________________________________ __________________________________________________ __

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

io per vedere le cose uso i miei occhi
    astuto guarda pure io uso i miei occhi non quelli degli altri, usando i miei occhi devo dire che non so se è entrata interamente, comunque io quel goal l'avrei convalidato senza dubbio per i fuorigioco stendo un velo pietoso...

balotelli fa di tutto per farsi vendere, ma temo che attualmente non ci sia spazio per lui al milan, a meno che non vendiamo qualche pezzo pesante li in avanti

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Tranquilli che non siamo tutti santi... leggete un po' qui... che forse Sabo da buon grafico aveva visto giusto...

Milan, foto del gol fantasma sul sito: vera o finta?

MILAN, TAROCCATA SUL SITO LA FOTO DEL GOL. E IL 12 DI MARCHESE DIVENTA 17*-GUARDA

E poi anche un paio di buone notizie, così facciamo pari:

Citazione Originariamente scritto da MilanNews.it
    Xavi non si allena, probabile forfait - Secondo le ultime indiscrezioni che provengono dalla rifinitura del Barcellona, Xavi non si sta allenando sintomo che il problema al polpaccio è, forse, più grave del previsto. Se confermata, una notizia molto importante per il Milan.
    COMUNICATO UFFICIALE A.C. MILAN: Cassano, il primo verdetto medico positivo - Milan news

a meno che non vendiamo qualche pezzo pesante li in avanti
    Io saprei chi...
    Ultima modifica di Andy86; 02-04-12 alle 19: 04.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Tranquilli che non siamo tutti santi... leggete un po' qui...
    E chi ha mai detto che siamo santi però attenzione la stessa cosa vale anche per gli altri
    Ripeto l'ennesima volta che io l'ho vista dentro nel mentre guardavo la partita, senza bisogno di altro, poi la foto l'ho ripesa dal sito Corriere dello Sport la sera stessa, non so dove l'abbiano ripresa loro, ma non credo dal sito del Milan..Ma sono sciocchezze, anche dal fermo immagine del replay della partita che aveva riportato Mat, a proposito si vede ormai l'ottimo taglio giornalistico del ragazzo quindi nessuna possibilità di taroccamento, si vedeva chiaramente la palla dentro. In questo caso quindi i non santi sono gli altri e anche piuttosto pasticcioni, magari anche in colori b/n
    Vabbè per il resto Cassano chissà quando rientrerà, purtroppo non è Xavi il problema, era meglio se dava forfait un certo Messi.
    Sono d'accordo con te su Ibra ma solo in questo momento, infatti nelle ultima partite non sta giocando bene, ma è tutta la squadra che è calata, nel momento più sbagliato per giunta, evvabbè

Ultima modifica di Eres; 02-04-12 alle 20: 07.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

e sarebbe meglio se si infortunassero altri 5 o 6 giocatori , per es. quel dani alves, che il nostro superluca antonino lo lasciava sempre tranquillo sulla sua ala destra ad aspetare il passaggio, quanti santi gli ho lanciato a superluca vabbè ma noi siamo sportivi e ci piace affrontare gli avversari nel pieno delle forze altrimenti non c'è gusto, sto scherzando

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

e sarebbe meglio se si infortunassero altri 5 o 6 giocatori , per es. quel dani alves, che il nostro superluca antonino lo lasciava sempre tranquillo sulla sua ala destra ad aspetare il passaggio
    Infatti qualla è un'altra cosa tattica che non ho capito dell'andata, perchè quello se ne stava da solo per tutto il primo tempo, praticamente quella zona di difesa era abbandonata per 45' boh! Lì la colpa però non è solo di antonino, che pure se l'è cavata alla fine, ma anche del tecnico che doveva farsi sentire. Non penso sia stata una scelta tattica, per coprire di più la zona centrale dove scambiano quelli del Barca + Messi, altrimenti la chiamerei difesa karakiri

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Abbiati, Amelia, Piscitelli, Abate, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mesbah, Mexes, Nesta, Zambrotta, Yepes, Ambrosini, Aquilani, Boateng, Emanuelson, Nocerino, Seedorf, El Shaarawy, Ibrahimovic, Maxi Lopez, Pato, Robinho.
    Non c'è Van Bommel come mai, avevo sentito che doveva rientrare

Segnalibri