Pagina 354 di 512 PrimoPrimo ... 254304344352353354355356364404454 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,531 a 3,540 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    c'è un campionato da vincere
    Stasera Rudy mi sembri preda di un attacco di pessimismo e disfattismo acuto Sai bene che i campionati se non li vinci con 30 punti di vantaggio e capita molto raramente, vengono decisi dagli episodi. Questo non me lo invento, ma lo dice la storia del calcio italiano. In questo campo degli episodi, diciamo che da un po' di tempo ci dice male, mentre a qualcun altro gli dice sempre bene ma lasciamo perdere va, per non passare per piagnoni.Però sai come si dice un indizio non fa una prova, ma quando gli indizi cominciano a venire giù come se piovesse
    Piuttosto non ho visto una squadra così deludente, partita equilibrata, però considera in che momento è arrivata, nel bel mezzo di una sfida decisiva e durissima di CL. Sai che quando c'è da criticare la squadra sono sempre il primo, ma in questo caso la difendo, non si può sempre giocare a mille. Ambrosini non sarà un ragazzino, ma anche oggi ha giocato bene anche se non al livello del partitone col Barcellona, altro che pensionato. Ci sono fior di giovanissimi scarponi che calcano i campi di serie A ogni domenica, quelli si da pensionare anticipatamente e di corsa pure Per il resto buon secondo tempo del Milan, pareggio giusto, ma viziato da grossolani strafalcioni della terna.[COLOR="red"]

--- Post unito in modo automatico ---

Grazie Mat per la splendida immagine, era gol come avevo visto, capito e scritto subito senza bisogno di trenta moviole...e sono due adesso, ci stanno pigliando gusto Se fossi in Allegri anch'io sarei leggermente incazzato
    Che faccio metto anche questo in firma? certo che sta faccenda dei gol cancellati sta diventando un po' grottesca.
    Personalmente credo che la classe arbitrale italiana sia la peggiore d'Europa, in tutti i sensi e il campionato italiano una vera pagliacciata

Censuratemi pure se volete, ma a me piace dire quello che penso

__________________________________________________ __________________________________________________ __

Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 01-04-12 alle 10: 10.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Che faccio metto anche questo in firma?
    No grazie. Almeno tu rispetta il regolamento e la netiquette.

Troppe immagini tutte uguali poi cominciano a dare fastidio quando si scorrono le pagine.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ma io la rispetto sempre Andy, è a te che sfugge qualcosa

Qui si vede ancora meglio

__________________________________________________ __________________________________________________ __

Ultima modifica di Eres; 31-03-12 alle 22: 24.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

rifatevi gli occhi:

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Notare la velocità del gesto... ha tirato praticamente di prima, altro che Ibra.

@eres: la mia firma è a regola. Invece, come puoi vedere da te, in modifica firma sta scritto:

Permetti Codice BB immagine No
    Stai sfruttando un exploit.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Stai sfruttando un exploit.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Che faccio metto anche questo in firma?
    ti consiglio di no la cosa alla lunga puo' diventare fastidiosa, per tutti

sul goal che ci hanno annullato non capisco perchè costruirci castelli, forse ti sta cominciando a piacere la parte del complottista, prima non eri cosi', secondo me sono errori che possono capitare, a volte li danno a volte no, ma è tut'altro che uno scandalo, la palla forse non ha neanche superato nteramente la linea, d'altronde potremo risolvere la faccenda con la moviola in campo, e in questo caso bastarebbero due sensori, ma mi pare che tu fossi contrario alla tecnologia

un'ultima cosa
    Citazione Originariamente scritto da Netiquette
    Usare con parsimonia la funzione citazione dei messaggi altrui
    eres possibile che dopo due anni qui e tanti anni nel p2pforum non hai ancora imparato a risparmiarci la citazione di una immagine, di un video..e dai
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 01-04-12 alle 10: 11.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Buongiorno.

E' incredibile cosa appare sulla home del Milan, in questo modo non si smetterà mai, poi è inutile invidiare il comportamento extra campo nei campionati altrui, ogni volta ci si ricasca.
    Mi piacerebbe almeno più obbiettività, al Catania è stato negato un gol regolare nel primo tempo ma come al solito si evidenzia solo quello che fa comodo. Avrei da dire anche sull'immagine ottenuta zoomando all'inverosimile quindi perdendo precisione mentre se si guardano altri video sembra che il pallone non sia entrato completamente:

In ogni caso non va bene, di scalmanati alla tv sia dentro lo schermo che fuori a guardare ce ne sono anche troppi, direi che sia il Milan che la Juve debbano darsi una calmata o che di errori a favore ne hanno ricevuti entrambe, come del resto un pò tutti quest'anno.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

E' incredibile cosa appare sulla home del Milan
    io evito di guardare che è meglio assolutamente daccordo con tutto quello che dice sabo, a parte il goal del catania che forse c'era il fuorigioco di rientro da davvero roba di pochi centrimetri che dovrei rivedere, non mi pare che l'arbitraggio abbia fatto tanto schifo, in fondo non sono dei robot e usano solo i loro occhi, pareggio giusto e secondo me ci stava pure la sconfitta a livello di prestazione, non me ne frega nulla di qualche episodio dubbio quando si gioca cosi' male si dovrebbe fare mea culpa e basta

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Sabo
    Mi piacerebbe almeno più obbiettività
    Esatto, infatti il goal del catania era irregolare per fuorigioco di rientro di berghessio
    Il messaggio nella home del Milan era inevitabile per contrastare l'opinione che cerca di far passare la juve: siamo noi i danneggiati dagli arbitri...
    che sia sbagliata questa logica sono il primo a dirlo, ma se vi metteste nei panni di una società/impresa le cose cambiano

Segnalibri