Pagina 353 di 512 PrimoPrimo ... 253303343351352353354355363403453 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,521 a 3,530 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Io sono d'accordo con Rudy, stiamo giocando malissimo. Soltanto Robinho si salva, l'unico che sta correndo, e adesso l'ha pure tolto.

Per me i gol regolari annullati sono uno a testa, e comunque non sono clamorosi come quello con la juve.

Altri episodi contro non ne ho visti, o almeno non ho visto un metro di giudizio squilibrato.

Vediamoci il faraone, va.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    hai ragione ci stanno proprio massacrando
    Non il Catania, che ha fatto la sua onesta partita col Milan che ha la testa da un'altra parte, ma qualcun altro

Vabbè un pareggio stra prevedibile, anche se certe sviste grossolane potevano cambiare il risultato a nostro favore diciamo che va bene così va, meglio non aggiungere altro su certi personaggi

__________________________________________________ __________________________________________________ __

Ultima modifica di Eres; 31-03-12 alle 19: 49.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

il goal annullato al catania è giustissimo visto che berghessio era in fuorigioco di rientro...
    Abbiamo giocato malino ma anche l'arbitro c'ha messo del suo: goal negato e due fuorigioco fischiati inesistenti...

Il faraone deve entrare prima se non partire titolare... 10 minuti sono una miseria

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

io partite del campionato non ne guardo piu non posso perdere due ore a guardare ste schifezze
    Beh, io mi sono divertito anche a vedere il catania attaccare, che ad un certo punto ha giocato veramente bene (e sapete che a me piacciono le squadre veloci).

Comunque è vero che si sono un po' svegliati alla fine, che ci abbiano letto?

anche se certe sviste grossolane potevano cambiare il risultato a nostro favore
    No, arbitraggio giusto. Unici errori i due gol annullati uno per squadra. Il rigore sul tiro di Ibra non c'era, perché dietro il braccio c'era il corpo, quindi la deviazione non ha cambiato l'azione.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

No, arbitraggio giusto. Unici errori i due gol annullati uno per squadra
    Ma cosa dici Andy?
    Il goal non concesso a Binho è regolare e quello del catania è stato giustamente annullato per fuorigioco di rientro! aggiungiamo due fuorigioco inesistenti... alla faccia dell'arbitraggio giusto!

--- Post unito in modo automatico ---

Allegri furibondo ai microfoni di "Sky Sport": "Abbiamo subito il Catania nei primi minuti del secondo tempo, un po' era anche la fatica del Barcellona. Volevamo vincere e purtroppo non ci siamo riusciti. Sapevamo che non era facile perchè loro sono bravi. L'episodio del gol non dato a Robinho? Era difficile da vedere ma quello è gol. Due episodi del genere iniziano a pesare. Leggo che Marotta si lamenta, bisognerebbe stare zitti. Se loro continuano a lamentarsi e a volersi tutelare, tuteliamoci anche noi. Oggi c'erano anche due fuorigioco inesistenti che ci sono stati sbandierati. Nelle uniche 4 partite equilibrate del campionato abbiamo subito tanti episodi a sfavore: oggi, con la Fiorentina rigori mancati e un gol buono non assegnato, con la Lazio rigore fischiato poi non dato sullo 0-0, con la Juve il clamoroso gol di Muntari che vale da solo tutti gli episodi del campionato. Con quel gol il campionato sarebbe già chiuso.

--- Post unito in modo automatico ---

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Devo essermi distratto...

Comunque resta che abbiamo giocato male, non è possibile dipendere dagli arbitri in modo così pesante... si facessero gol a raffica come nel rugby o nella palla mano, non sarebbero questi errori a cambiare la partita.

Te ne tolgono uno? ne fai un altro. Non sei capace? Peggio per te.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Allegri che si lamenta per l'arbitro significa che stiamo proprio finendo gli argomenti, poi vabbè il goal di robinho era valido, ma vi sembra il caso di inbufalirsi? si vedeva solo dopo 5 replay seduti in poltrona...l'arbitro era a 30 metri e il pallone mica è entrato di un metro, ci puo' stare che sia stato annullato, era appena poco oltre la linea; il goal annulato al catania era fuorigioco di che? 10 centrimetri magari? un'azione dove ci hanno perforato come dilettanti, ma di che stiamo parlando...piuttosto allegri si preoccupi di come abbiamo giocato da schifo questa sera, ci hanno demolito, il catania, mica il real madrid, ma finiamola di fare i pagliacci che stasera abbiamo fatto davvero pena, alivello di gioco ci hanno distrutto se poi volgiamo fare i piangina alla marotta avanti pure io mi ritiro e non guardero' piu una gara di campionato
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 31-03-12 alle 20: 57.

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

D'altronde questa è la fine che si fa a giocare per Ibra e al modo di Ibra.

Non si può pensare di controllare la partita mantenendo palla alta senza correre... tutt'alpiù mantieni un pressing impenetrabile sulla trequarti e riparti continuamente creando occasioni senza cercare tiri impossibili, proprio come stava facendo il Catania, che se lo facevamo noi quello schema lì ne facevamo 10 di gol.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

no guarda il problema oggi non era ibra ma ambrosini emanuelson AQUILANI nocerino, il primo è da pensionare immediatamente, il secondo ogni tanto si perde, il terzo da rispedire al mittente, il quarto oggi come contro il barca non ne ha indovinato una, bonera...mamma mia, stendo un velo pietoso, la formazione di oggi era di livello inferiore, poi metti l'allenatore che ancora si gloria di un pareggio fortunoso contro il barcellona e perde tempo a lamentarsi, la testa a barcellona, e la schifezza è servita, mica bbiamo vnto la champions ragazzi c'è un campionato da vincere, sveglia!! ma ibra oggi è uno dei pochi che si è salvato insieme a robinho

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Ibra non ha corso un metro, soltanto qualche tocco fortunoso che poteva andare meglio. Soltanto lo scatto di Binho ne ha tramutato uno in gol. (E lo sapete, per me un giocatore che non corre è un giocatore che gioca male. )

Nocerino ed Emanuelson non si sono visti molto, qualche lancio lungo, ma non erano i soliti che si buttano dentro con e senza palla, giornata no, o allenamento per difendere ad oltranza contro il Barca?

Su Ambro - Aquilani - Bonera, beh, tengo il velo pietoso per l'altro capo.
    » (A. Einstein)

Segnalibri