Pagina 350 di 512 PrimoPrimo ... 250300340348349350351352360400450 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,491 a 3,500 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Il problema non è Allegri, ma i giocatori che ha a disposizione. La Champions la vinci con il gioco di squadra, e non con uno come Ibra che pretende di giocare da solo. Incredibile come ignori i compagni che si propongono davanti per andare a segno lui. Poi ci credo che ci manca il centravanti di sfondamento (e si vede), chi ci vuole giocare in quel ruolo con lui che gestisce palla?

Secondo me allegri ha già capito da un pezzo che Ibra non vincerà mai la coppa dei campioni per merito suo.

Comunque Zambrotta non mi è neanche dispiaciuto sabato, non pensavo riuscisse ancora a correre e dribblare così.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Il problema non è Allegri, ma i giocatori che ha a disposizione
    Secondo me non basta, guarda l'Inter di mancini e quella di Muorinho per esempio, conta molto anche la mentalità dell'allenatore. Comunque è chiaro che per battere il Barcellona con questa squadra, in più decimata, al di la di tutto, ci vorrebbe il classico miracolo ma io non ci credo ai miracoli

__________________________________________________ __________________________________________________ __

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Allegri ha sbagliato a far giocare Silva, e questo lo ha ammesso lui stesso, ha rischiato e s'è rotto, pazienza è andata cosi', per me significa che allegri ci tiene davvero al campionato, ma credo anche che se avesse riserve all'altezza Silva l'avrebbe fatto riposare, e massimo rispetto per bonera e yepes ma non sono calciatori da schierare in partite importanti (e quella con la roma lo era), purtroppo ora ci troviamo nella situazione paradossale che silva ha giocato con la roma e bonera' giochera' con il barcellona...e vabbuo'; è poi altrettanto vero che non abbiamo la rosa del barcellona e la societa' dovrebbe fare qualche sforzo in difesa, io dico che dobbiamo prendere Astori del cagliari, con 7-8 milioni cellino ce lo porta a milano in spalla

eres allegri è un buon allenatore ma è vero che non ha la mentalita' auropea, ma d'altronde fino a due anni fa allenava il cagliari, e prima del cagliari serie b e secie C, gente come mourinho aveva ben altre esperienze, allegri deve maturare ancora molto pero' non scarichiamogli addosso la colpa della probabile eliminazione, questa sarebbe da condividere tra tanti, volgio vedere se alneno acentrocampo e attacco saranno all'altezza, difea non ne abbiamo, ma è una buona occasione per valutare diversi giocatori

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    ora ci troviamo nella situazione paradossale che silva ha giocato con la roma e bonera' giochera' con il barcellona...
    più che paradossale la definirei allucinante e mooolto pericolosa per Abbiati
    Meglio Yepes allora

__________________________________________________ __________________________________________________ __

Ultima modifica di Eres; 26-03-12 alle 23: 07.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Yepes s'era fatto male (strano eh?), per quello non si è visto per lungo tempoo!

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

E Nesta che fine ha fatto? Non sarà ridotto così male da non poter giocare nemmeno qualche partita

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

nesta é in forma quindi dovrebbe giocare, in coppia con mexes, preoccupano i terzini, abate probabilmente salta e ci sara' nonno zambrotta a sinistra non ne ho idea, mi preoccupa il centrocampo qualcuno da ambro e seedorf titolari , ovviamente poi nocerino boateng ibra e robinho

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

nesta é in forma quindi dovrebbe giocare, in coppia con mexes, preoccupano i terzini, abate probabilmente salta e ci sara' nonno zambrotta a sinistra non ne ho idea, mi preoccupa il centrocampo qualcuno da ambro e seedorf titolari , ovviamente poi nocerino boateng ibra e robinho
    Beh con Nesta al posto di Bonera/Yepes stiamo un po' meglio lì dietro. Speriamo in un recupero all'ultimo di Abate, su Seedorf non sarei così pessimista, se è in serata può ancora far male, certo più di Ambro, tanto non servirebbe a nulla coprirsi. L'unica che possiamo sperare e tentare è che l'attacco giri al meglio, tanto la difesa non è il nostro forte in più è in emergenza. Speriamo di farne almeno uno più di loro, poi vinca il migliore!

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Infatti vinceranno loro per seedorf non sarei pessimista neanche io se nn avessimo a che fare con fabregas xavi e iniesta

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Infatti vinceranno loro
    beh certo, vinceranno loro...

Una sola cosa mi spiace di questo accoppiamento col Barcellona, che se capitava in finale, semmai ci fossimo arrivati d'accordo era più incerta, sulla partita secca può anche succedere la sorpresa, poi il Milan è sempre il Milan, ma così siamo spacciati

Segnalibri