Pagina 344 di 512 PrimoPrimo ... 244294334342343344345346354394444 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,431 a 3,440 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

per il barcellona ci vorra' un bel milan con boateng in formato super, almeno per batterli in casa nostra, il problema rimane sopratutto il ritorno a casa loro, molto probabile che ci distruggeranno

adesso pure la CL!
    non mi aspettavo niente di meglio, pensavo che al barcellona dessero una tra marsiglia e lione e invece gli è capitata la piu forte tra le 4 destinate ad essere eliminate, magari preferiscono mandare avanti con piu facilita' real bayern e chelsea per il semplice motivo che ogni anno o l'una o l'altra viene eliminata tramite torti arbitrali che favoriscono sempre la squadra dell'unicef chissa cosa ne pensa mourinho

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Comunque sia sta squadra di più non poteva fare, almeno dal 4 aprile potrà concentrarsi solo sul campionato

__________________________________________________ __________________________________________________ __

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

«Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Allora mettiamoglielo a 100 euri per gli spagnoli

__________________________________________________ __________________________________________________ __

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Abbiati
    Zambrotta, Bonera, Thiago Silva, Mesbah
    Nocerino, Ambrosini, Aquilani
    Emanuelson
    Ibrahimovic, El Shaarawy

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Lo avevo sentito, e subito dopo è stato accusato di plagio... ma che siamo? Iettatori?

Comunque grandissimo gol di Emanuelson, meglio di tanti altri visti nella stagione (da parte di tutti).

Si, si, lo sapete... a me piacciono più questi gol di quelli, diciamo, alla Roberto Carlos...
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Duro a morire. Gli puoi togliere Cassano, Aquilani, Flamini, Nesta, Boateng, Pato, Nesta, gli puoi togliere anche Ibrahimovic per squalifica, ma alla fine questa squadra risponde sempre presente a tutti gli appuntamenti. Intendiamoci, non è un Milan che passerà alla storia per il gioco che esprime, ma quello che sta combinando quest’anno la truppa di Allegri tra mille difficoltà, è davvero qualcosa di unico. Perché le grandi squadre sono fatte di grandi campioni, ma se i campioni passano più tempo in infermeria che in campo, allora vuol dire che in panchina c’è un allenatore più bravo degli altri e che la società ha operato bene nel mercato estivo (Nocerino resta il vero colpo dell’anno) e nello scorso gennaio (Muntari è diventato subito titolare). Ad oggi il Milan è l’unica italiana ancora in corsa per tutti gli obiettivi. Oltre a dominare il campionato, i rossoneri sono l’unica italiana che orgogliosamente sentirà ancora l’inno della Champions. Infine ci potrebbe essere ancora gloria tappa martedì prossimo con la Juventus, in Coppa Italia. E’ una sfida che il Milan vuole vincere a tutti i costi, portando a casa possibilmente la qualificazione da Torino. Per togliere anche quel doppio “neo” alla stagione rossonera (le due sconfitte con i rivali ritrovati) e per dare ancora più importanza ad una stagione destinata ad essere ricordata nel tempo… !!

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

non è un Milan che passerà alla storia per il gioco che esprime,
    È quello che intendo dire sempre quando me la prendo (troppo) con Ibra. C'è la tecnica, ma manca il gioco. I veri campioni esprimo gioco anche quando dribblano da soli.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Magari mat esagera ed enfatizza un po troppo positivamente l'attuale situazione, la rosa indubbiamente è la migliore del campionato e il tecnico è bravo a far giocare tutti quando c'è la necessita', non sara' un mago come ancelotti o un trascinatore alla mourinho ma sa arrangiarsi bene anche nelle difficolta, purtroppo pesano sempre alcune prestazioni deludenti come con la juve, il derby, il 3-0 dell'arsenal, e qualche altra partita giocata male, ma nel complesso possiamo dire con ceertezza che abbiamo un buon allenatore, mi piace molto il rendimento ovviamente di nocerino (l'abbiamo pagato mezzo milione) il nuovo gattuso e forse anche piu bravo, ma sopratutto l'utilizzo di emanuelson, in posizione anche diverse, a volte anche non nel suo ruolo, un giocatore umile e duttile che allegri sta sfruttando molto bene, diciamoci la verita' allegri non guarda in faccia nessuno e allo stesso tempo si fa rispettare dai veterani, l'allenatore giusto per questa fase di transito e di svecchiamento che speriamo maturi dall'anno prossimo con un milan piu giovane

Segnalibri