Pagina 340 di 512 PrimoPrimo ... 240290330338339340341342350390440 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,391 a 3,400 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,597
    Ringraziato in
    2,195 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Beh, dai, almeno Pato gioca dove gli dici di giocare, aiuta la squadra e segue lo schema.

Non come Ibra che quando è in campo fa quello che vuole, e poi quando lo obblighi a giocare prima punta si lamenta che è fuori ruolo (e gioca da fantasma).

Poi con le grandi squadre si vedono i risultati.

No, seriamente, io dico che Ibra dovrebbe giocare mezza punta, allora sì facciamo quattro gol a partita (meritati) come all'andata con l'arsenal in cui praticamente ha giocato Robinho prima punta (e ce l'ha messa tutta), invece di fare tanto il gradasso di essere la punta di riferimento e poi non si possono buttare le palle dentro perché non c'è mai nessuno che le prende.

Invece qua c'è sempre una squadra fisico-tecnica ma tatticamente zero, che spesso nelle azioni d'attacco non da l'impressione della pericolosità e del gol, e poi sembra che sia colpa di Allegri, quando invece c'è una prima punta che non è capace di fare la prima punta. (e poi si fa la figura dei fortunelli che segnano giocando male).

«Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    magari gli diamo pure Pato
    E perchè no pure Bonera e Antonino forse sono così fessi da prenderseli tutti, tanto ormai dopo il bidone kakà gli possiamo rifilare chi ci pare gli potremmo rifilare Antonino come il nuovo Roberto Carlos che tanto ci crederebbero al volo! Gli facciamo un bel megapack con vuoto a non rendere

__________________________________________________ __________________________________________________ __

Ultima modifica di Eres; 11-03-12 alle 10: 17.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Beh, dai, almeno Pato gioca dove gli dici di giocare
    una volta ogni due mesi e pensare che adesso potevamo avere tevez

Antonino come il nuovo Roberto Carlos
    sai quel'è il problema? se va via antonino sula fascia sinistra gioca taiwo, o al limite nonno zambrotta no per il momento è meglio tenerci sto giocatore che non sara' maldini ma perlomeno ha le parvenze di un difensore

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,597
    Ringraziato in
    2,195 post

Veramente Taiwo l'abbiamo sbolognato.
    Ora gioca mi pare nel qpr.

Oggi abbiamo questi:

Abbiati, Amelia, Abate, Antonini, Bonera, Mesbah, Thiago Silva, Yepes, Zambrotta, Ambrosini, Aquilani, Emanuelson, Muntari, Nocerino, Van Bommel, El Shaarawy, Ibrahimovic, Inzaghi, Robinho.

Allora le cose sono due: o Ibra è in giornata e la butta dentro anche giocando a casaccio, oppure lo mettiamo mezza punta... ma poi chi gioca la davanti?

L'unica vera prima punta ha 37 anni, Robinho segna solo di testa ed El Sharawy non so come gira la davanti.

L'unica cosa certa è che se Ibra gioca prima punta, facciamo cagare anche se vinciamo, come al solito. Non so voi, a me non piace la figura della squadra che vince giocando male.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Miiiiiiii che spettacolo sto primo quarto d'ora del Milan!
    Ma Nocerino da quale squadra viene, non me ricordo più. Per ora Grande Milan

__________________________________________________ __________________________________________________ __

Ultima modifica di Eres; 11-03-12 alle 15: 23.

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,597
    Ringraziato in
    2,195 post

Unica nota negativa: come al solito stiamo giocando con il 4-4-2-0, ovvero ci manca la punta in area, che a dire tutti dovrebbe essere Ibra, ma piuttosto che no si passa la palla da solo, cioè, la buttata dove non c'era nessuno ma avrebbe dovuto esserci lui...

Sarà anche fortissimo, ma certe volte sembra un ragazzino che gioca in cortile da solo, tipo, se avete presente, i ragazzini prodigio che ogni tanto si vedono su youtube... però se gioca da solo non serve a niente.

Condivido l'inserimento dei centrocampisti, però una punta sul filo del fuorigioco a scompigliare la difesa avversaria ci deve sempre essere, altrimenti diventi troppo prevedibile.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Unica nota negativa: come al solito stiamo giocando con il 4-4-2-0
    Per ora meglio tenerselo che dici
    Grandissimo gol

Ultima modifica di Eres; 11-03-12 alle 16: 28.

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,597
    Ringraziato in
    2,195 post

Per ora meglio tenerselo che dici
    Perché accontentarsi quando si può fare ancora meglio?

Grandissimo gol
    Parli di Ibra? Quando è nel posto giusto al momento giusto se li merita tutti, però in occasione del pallonetto nel primo tempo poteva fare anche lui la sponda per i compagni fuori, invece fa un assist al vento, e tutti a dire che è un genio perché ha cercato di tirare, si... come no, un genio con le orecchie d'asino, o forse con le corna, tanto vale la pena sacrificare un gol dei compagni per farlo se stessi, no?
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Beh ragazzi, arrivare a critcare Ibra che vi fa reparto mi sembra eccessivo. Lui è così, punta mezzapunta e rifinitore tutto in una volta, deve avere la squadra al suo servizio ed infatti con il Barcellona ha fatto fiasco ma in Italia vincerà l'ennesimo scudo.

Che avevo detto? La Juve sta cedendo, secondo me Conte ha avuto il massimo e mancando di qualità individuali ora che la stanchezza inizia a farsi sentire dovranno stare attenti alla Lazio, ma ci metterei anche l'Udinese ed il Napoli.

Segnalibri