Pagina 338 di 512 PrimoPrimo ... 238288328336337338339340348388438 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,371 a 3,380 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Io mi sono dimenticato che c'era la partita, ieri notte mi sono guardato due puntate di Dexter ho visto che c'era la partita solo stamattina beh meglio cosi', ho evitato l'infarto. Purtroppo siamo ancora una squadra ingenua, metti che il risulktato dell'andata ci ha fatto calare l'attenzione, giustamente, metti che le inglesi in casa sono molto piu forti che in trasferta, metti qualche indecisione dell'allenatore e la frittata è fatta, ma d'altronde ci è capitato pure di peggio in finale con un grande allenatore e un Milan superiore a questa, non ne farei quindi un dramma anche se certe prestazioni vanno evitate, c'è di buono che nel secondo tempo ci siamo ricompattati e recuperato la qualificazione che visto l'andazzo del primo era quasi persa

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    Io mi sono dimenticato che c'era la partita
    Non eri l'unico, nel primo tempo eri in buona compagnia

__________________________________________________ __________________________________________________ __________

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

gia, io perlomeno ho la scusante

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio

__________________________________________________ __________________________________________________ __________

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ibra incazzato come una bestia con Allegri

Ibra ringhia ad Allegri - Milan news

Ultima modifica di Eres; 08-03-12 alle 16: 09.

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

"Mi sono sentito fuori posizione per tutto il tempo in cui abbiamo giocato con tre attaccanti"
    È per questo che Ibra non va bene con le squadre forti. Pretende di giocare mezzapunta ma poi di essere l'unico in attacco, ovvero di fare due ruoli contemporaneamente.

Invece di dire cose che non stanno in piedi, impari a stare zitto che è meglio.

Cioè, posso capire l'avesse detto uno che ha giocato mezza punta invece che prima, ma il suo caso è tutt'alpiù il viceversa, e così si contraddice da solo.

E poi di solito è lui il primo ad entrare in campo con l'aria di chi ha già vinto perché è il più forte... datelo a Messi il pallone d'oro che è meglio.
    Ultima modifica di Andy86; 08-03-12 alle 16: 27.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

datelo a Messi il pallone d'oro che è meglio.
    tranquillo nessuno si sta sognando di darlo a ibra , neanche se vincesse 3 champions di fila, credo che messi lo meriti di diritto, questo e i prossimi 5, a meno che ronaldo non riesca a vincerla lui la champions, magari in uno scontro diretto dove ne fa tre e messi non tocca palla, ma credo che non succedera' mai, infatti di solito è ronaldo a sparire in queste gare e messi a esaltarsi

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    È per questo che Ibra non va bene con le squadre forti. Pretende di giocare mezzapunta ma poi di essere l'unico in attacco, ovvero di fare due ruoli contemporaneamente.

Invece di dire cose che non stanno in piedi, impari a stare zitto che è meglio.

Cioè, posso capire l'avesse detto uno che ha giocato mezza punta invece che prima, ma il suo caso è tutt'alpiù il viceversa, e così si contraddice da solo.
    Non credo che Allegri sia stato impeccabile nella partita dell'altra sera, anzi tutt'altro. poi se Ibra abbia ragione o meno non posso dirlo io, però in questo caso sto con Ibra

Ultima modifica di Eres; 08-03-12 alle 18: 21.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

poi se Ibra abbia ragione o meno non posso dirlo io, però in questo caso sto con Ibra
    sei meraviglioso, la contraddizione fatta persona, non sai chi abbia ragione.. pero' ha ragione ibra io nel dubbio do ragione a quello piu intelligente tra i due, Allegri. Ibra magari avra' anche ragione ma dovrebbe anche imparare a stare al suo posto ma ormai a 30 anni credo che non lo capira' mai

Segnalibri