Pagina 337 di 512 PrimoPrimo ... 237287327335336337338339347387437 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,361 a 3,370 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

scusatemi ve lo spiego semplicemente, jack scrisse:

quello del chievo che poi ha fatto gol se non sbaglio...andava espulso, come al solito arbitri sotto accusa.
    e siccome nessuno ha messo quell'arbitro sotto accusa, dicevo che non capisco per quale motivo jack ha scritto questa cosa quando neanche gli juventini hanno protestato, capito?

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    e siccome nessuno ha messo quell'arbitro sotto accusa, dicevo che non capisco per quale motivo jack ha scritto questa cosa quando neanche gli juventini hanno protestato, capito?
    Ahhhh ecco, c'era la vena ironica Jack ti ha dato proprio dello juventino! doppia offesa!

__________________________________________________ __________________________________________________ __________

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

macchè vena ironica, solo che non mi pare si sia dato l'assalto all'arbitro come è capitato altre volte

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

un mix di sfortuna e castronerie dell'allenatore: rigore inesistente e complimenti ad allegri per aver fatto debuttare mesbah in champions contro l'arsenal in casa loro...
    Non la vedo bene ma se si svegliano si puo recuperare la gara

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Non si può andare a giocare una partita di cl come fosse una gita, come ripeto Allegri è bravo, ma non ha la giusta mentalità per le coppe.
    Adesso si rischia seriamente.

__________________________________________________ __________________________________________________ __________

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Alla faccia di chi (non voi, altri che conosco) diceva che con lanci lunghi per Ibra come a Palermo ne facevamo quattro come all'andata. Non è tattica quella.
    Non la sto vedendo perché non ho il pacchetto sport, però a sentire Bianchi, Ibra costantemente in fuorigioco, ed apporto offensivo nullo.

E mi stanno venendo i crampi a furia di tenere le dita incrociate.

giocare una partita di cl come fosse una gita
    Si, ma non neanche facile caricare una squadra che ha vinto 4-0 all'andata.

Comunque a sentire come stanno giocando adesso sembra che nello spogliatoio debba avergliene dette quattro.
    Ultima modifica di Andy86; 06-03-12 alle 22: 00.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Non c'entra Ibra, è tutta la squadra che come temevo, non c'è con la testa, partita sottovalutata e mal preparata

A sto punto come avevo detto nella sezione pronostici, tra il serio e il faceto, speriamo almeno di salvarci ai rigori

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

secondo tempo decisamente migliore... non abbiam rischiato quasi nulla, anzi, potevamo fare due goal...
    dispiace per il risultato ma la qualificazione è assolutamente meritata visto che all'andata gli abbiamo polverizzati e potevamo fare anche piu di 4 goal... loro hanno giocato un tempo eccezionale, poi si son spenti!
    qualificazione arrivata

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Va bene per la qualificazione, ma così non si può. Bisogna che capiscano che la CL dagli ottavi si gioca fino all'ultimo minuto di entrambe le partite, non di una sola e non ci sono punti in palio, ma qualificazione o eliminazione secca chi glielo spiega?
    Il secondo tempo quando si sono svegliati dal sonno profondo del primo tempo, ha dimostrato che questa era una partita che si poteva anche perdere ma non in quel modo, del resto era prevedibile che dopo la figuraccia dell'andata davanti al loro pubblico avrebbero dato tutto. Anche Aquilani è stata una mossa sbagliata. Vabbè alla fine è andata ma spero che almeno serva di lezione per il proseguo, specialmente per il mister, questo non è il campionato

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

È FINITAAAA!!!!! È FINITAAAAA!!! È FINITAA!!

Che soffer
    enza ragazzi. Mi stava per venire un infarto.

Fortunatamente nel secondo tempo siamo cresciuti, però credo mancavano tutti i bad-boys, è si è visto.

Il fatto che tutta la squadra fosse sotto tono, ok, ma i veri campioni reagiscono anche se sono sopra di quattro... ah se ci fosse stato Pippo.

Mi è venuta in mente una semifinale con il psv di parecchi anni fa, il milan sotto tono dopo l'andata... entra Pippo nei minuti finali e ne fa due.

-------------------------------------------------------------------------------------
    ps: lo so che ibra da solo che non c'entra, però è stato ripreso più volte da ravezzani, che giustamente dice che se vuole il pallone doro non può giocare così, e verso la fine balla col pallone (tiro non tiro) e perde palla (invece di passare). E lo ha detto Ravezzani, quindi non sembra solo a me.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Segnalibri