Pagina 333 di 512 PrimoPrimo ... 233283323331332333334335343383433 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,321 a 3,330 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

comunque qualunque sia il motivo per il quale il guaardalinee ha visto la palla fuori è stato fatto fuori per il resto della stagione, speriamo ora che gli altri ci vedano meglio

in generale sono daccordo con strider tranne che per due cose, la juve non é ne la piu odiata (quella è l'inter ) non è la piu amata ne la piu forte (quella è il milan ) e infine il milan non è la squadra che ha ricevuto piu favori, lungi da me tenere il conto degli episodi ma ce ne sono davvero parecchi contro il milan e parecchi a favore della juventus, il cui elenco probabilmente frebbe capire che per quanto riguarda le squadre al vertice gli episodi si equilibrano, poi ovvio c'è una certa stampa faziosa juventina cui piace enfatizzare certe cose e scrivere i titoloni, nonché una dirigenza che con marotta e agnelli, ben capitanati da antonio conte (ribatezzato dalle mie parti antonio mazzarri o walter conte) non perde occasione di tirare l'acqua al proprio mulino anche quando non ne avrebbero ragione, chiedendo paro trattamento anche quando non ne avrebbero il motivo (ultimo caso con il parma, c'era il rigore su giaccherini, non c'era quallo su pirlo, ma sopratutto prima di tutti c'era quello su giovinco, ma io ricordo bene anche juventus cagliari, finita in pareggio dove ci sono mancati due rigori per altrettanti falli di mano...e la lista volendo continua ma mi fermo qui) e imho certe pressioni verso la classe arbitrale non fanno bene certo al regolare svolgimento dei giochi. detto questo se fester conte e marotta si bevessero un bel valium prima di parlare e ci pensassero 10 volte prima di aprire bocca eviterebbero di fare fuguracce e farci passare la voglia di seguire le partite, infatti milan juve è stata una bellissima partita rovinata dal pregara e dal post gara

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Comunque non è del tutto vero che all'estero sono messi meglio di noi... Guardate un po' l'arbitro in questo video:

«Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Ed intanto Binho, tramite Twetter, ci fa sapere che la squadra stà partendo per palermo....
    Bella la faccia di Van Bommel che sbircia

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Sono d'accordo, ma l'imbeccata ce l'ha data Kirk
    Ma che stai dicendo? Ti ho risposto proprio per lo stesso motivo che ti ha indicato Strider, fazioso, prevenuto.. usa il termine che vuoi, ma anche adesso, in seguito, dire che a marzo la Juve quest'anno era da 7-8 posto cos'è?
    Se non è fazioso quello.. mica ti ho detto qualcosa io quando in passato (anche recente), ad essere aiutato è stato il Milan.
    Ultima modifica di Kirk; 02-03-12 alle 20: 15.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Ma che stai dicendo? Ti ho risposto proprio per lo stesso motivo che ti ha indicato Strider, fazioso, prevenuto.. usa il termine che vuoi, ma anche adesso, in seguito, dire che a marzo la Juve quest'anno era da 7-8 posto cos'è?
    Se non è fazioso quello.. mica ti ho detto qualcosa io quando in passato (anche recente), ad essere aiutato è stato il Milan.
    Dare del fazioso a me sembra davvero esagerato, sono sempre stato il primo qui dentro a criticare la squadra quando non meritava. Informati meglio.
    Fazioso perchè secondo me la juve è una squadretta? Non mi sembra un caso di faziosità questo, semmai un parere personale più o meno condivisibile, ma solo un parere, che confermo l'ennesima volta qui e ora.
    Faziosi e non molto sportivi invece, mi sembrano quelli che davanti all'evidenza, la negano

__________________________________________________ __________________________________________________ ______

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Costacurta: "Il Milan gioca meglio senza Ibrahimovic" - Milan news

Non sono l'unico a pensarla in un certo modo.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    473
    Grazie ricevuti 
    289
    Ringraziato in
    150 post

Ciao
    se può interessarvi in ottica Champions, l'Arsenal ha appena vinto ad Anfield 2-1 contro il Liverpool, una partita davvero difficile, decisa in pieno recupero da una gran giocata di RVP su preciso assist di Song; questa vittoria bissa il successo nel derby col Tottenham (settimana scorsa) e tiene accese le speranze per un posto in Champions la prossima stagione (immagino che dal piazzamento in Europa dipenda proprio il futuro di RVP, pezzo da 90 del prossimo mercato estivo...)

Ovviamente a voi questo risultato interessa relativamente; conta molto di più il fatto che i Gunners anche oggi han pagato il solito tributo in chiave di infortuni: Si è fatto parecchio male Arteta (sospetto trauma cranico) in un fortuito scontro con Henderson; è uscito in barella con tanto di ossigeno (davvero una botta bruttissima per lo spagnolo); al suo posto Wenger ha inserito Diaby che pure lui, dopo più o meno mezz'ora è uscito per un problema muscolare (pare fosse già in dubbio e lo si è rischiato comunque)...
    Ipotizzo che entrambi restino fuori per la sfida col Milan...

provando ad azzardare una formazione per la coppa, pur non sapendo se ci siano squalifiche da scontare, sulla base di quel che ho visto (solo il secondo tempo) direi

Szczesny
    Gibbs-Koscielny -Vermaelen-Sagna
    Rosicky-Song-? (non ho idea di chi possa giocare in mezzo, forse Benayoun)
    Gervinho-RVP-Walcott
    più o meno potrebbe essere questa la formazione...

se siete curiosi qui c'è la situazione infortuni della premier...
    Prego notare la situazione, oltre che dell'Arsenal, delle 2 squadre di Manchester...Da non crederci ! Ma questo è tutto un altro argomento
    Ultima modifica di Kowalski; 03-03-12 alle 16: 18.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Non commento più sulla partita o sul campionato, ma solo sulla prestazione di Ibra, questa volta Billy ha perso un'ottima occasione per starsene zitto
    Ibra incontenibile

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Sicuramente Billy non si riferiva al numero di gol, che come dico sempre vogliono dire poco, e questi li facevano anche altri, perché il Palermo sta difendendo a due, diventa troppo facile segnare con contropiedi così.

Certo, Ibra è fortissimo, ma è il solito inguaribile egoista: sul secondo gol poteva passarla a due compagni, eppure ha voluto tenerla. È andata bene, ma adesso voglio vedere se ha il coraggio di lamentarsi quando non è lui a non ricevere il passaggio: egoista!!!

Contro una squadra appena più forte non riusciva a metterla dentro tirando così. Sul primo gol era completamente scoordinato, la palla parte tutta svirgolata. Ma nel calcio ci sta anche questo.

Comunque sta correndo più del solito, e questo è un bene. Qualcosa sta cambiando.

Tornado a Billy, si parla del fatto che il Milan senza Ibra può fare quello che dice allegri ed esprimere un bel gioco, quando gioca Ibra, ci si vizia sul fatto che Ibra la mette dentro anche non lo si meriterebbe (non lui, tutta la squadra) e si comincia ad essere leziosi, sapendo che tanto c'è lui, e allora si comincia a giocare superficiali, come oggi, e poi quando c'è davanti un portiere forte si finisce male.

Tornado invece al mio modo di valutare: ci sono giocatori che pur lottando come leoni non arrivano mai al gol, e nessuno dice che hanno giocato bene, c'è ne uno che sembra cimabue, ma poi le butta dentro di egoismo, e tutti cominciano a dire che è il più forte di tutti, neanche fosse Messi. Ecco, io ce l'ho con questi ultimi, non con Ibra, con chi gli vede solo le cose buone e mai quelle cattive.

Ad esempio, perché nessuno s'è accorto della prestazione stratosferica che ha Robinho, autore degli assist?
    E delle sgroppate che si è fatto Abate per contenere il palermo?
    E dell'apporto e potenza fisica di Muntari, che se non era per lui Ibra doveva fare il doppio della fatica?

No, soltanto quello che vogliono loro vedono... sembra una cosa mediatica per cucirgli intorno un personaggio.

Ibra grazie comunque, ma è tutto il milan che ti ha permesso di fare questi gol, bisogna guardare il gioco di squadra, le individualità nel calcio contano quasi zero.
    Ultima modifica di Andy86; 03-03-12 alle 19: 11.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Sicuramente il Milan degli ultimi tempi anche senza Ibra ha giocato ottime partite, specie in fase offensiva, per cui nessuno è indispensabile, anche se Ibra in giornata resta un gran campione e per ora non ci rinuncerei. Poi che sia anche un po' egoista è vero, ma fa parte del suo ruolo, altrimenti che attaccante sarebbe

__________________________________________________ __________________________________________________ ______

Ultima modifica di Eres; 03-03-12 alle 21: 45.

Segnalibri