Pagina 331 di 512 PrimoPrimo ... 231281321329330331332333341381431 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,301 a 3,310 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    37
    Ringraziato in
    35 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Ma cos'à detto di male, poverino?
    oddio....

comuque, sono davvero dispiaciuto per gli errori di ieri sera, probabilmente il 2-0 del milan sarebbe stato il colpo del ko. Ma non possiamo sapere quello che sarebbe successo (mi viene in mente enrico ruggero col bivio)..

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

abbiamo dominato la partita con 15 assenze..
    ma non esagerare, il primo tempo è stato tutto nostro, il secondo tutto loro, giustamente ci possiamo lamentare di non aver chiuso la gara nel primo tempo, complice la svista arbitrale, ma nel secondo tempo la juve ci ha massacrato e per fortuna è finita in pareggio perchè alla fine ci stava pure la sconfitta; mi chiedo cosa sia successo per vedere un milan cosi' moscio nel secondo tempo, forse eravamo gia troppo stanchi e loro fisicamente stanno meglio di noi, pero' l'attacco è scomparso definitivamente e ieri il faraone mi è piaciuto davvero poco, anche binho nel secondo tempo è sparito, mamma mia se ci fosse stato ibra..

pellegati parla da tifoso deluso e ci puo' stare, conte è focoso ma un allenatore intelligente risparmia certe battute a galliani e alla fine della partita si prende i suoi e se ne va nello spogliatoio invece che rimanere ad alimentare la rabbia generale, poi troppo bello sentirlo dire che la gara è stata caricata troppo, ma va? e chi l'ha caricata? forse il loro quotidiano nazionale? non posso credere che una squadra con dei piangina del genere possa meritare lo scudetto, ecco perchè non lo vinceranno loro, avevo stima di questa juve ma le ultime due settimane mi hanno fatto ricredere

per finire parlo di san silvio da milano, ma facci un piacere, vatti a nascondere, nel calcio da 25 anni si accorge che ci vuole la tecnologia in campo solo dopo che negano un rigore alla sua squadra, ma san silvio facci il favore e vatti a nascondere

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Dimentichi che Ibra le partite importanti le stecca tutte... se ci fosse stato lui avremmo perso 0-2 come all'andata e come in coppa italia, visto che i passaggi sarebbero stati tutti per lui, e la juve lo avrebbe marcato in 3 o 4, mantenendo la rete inviolata... invece ieri sera non sapevano chi avrebbe tirato, ed erano persi...

E comunque Binho e il Faraone gli unici che nel secondo tempo si sono salvati, correndo e dribblando come matti, e facendomi divertire... ma forse a te piacerebbe di più se si giocasse il campionato italiano dei tiri da fermo... peccato che questo sia il campionato di calcio, e il calcio lo si gioca correndo...

si accorge che ci vuole la tecnologia in campo
    I diregenti del Milan sono anni che lo dicono che ci vuole la teconologia. Il sistema che fa suonare la porta è anche brevettato da lustri a nome dell'AcMilan, ed è forse per questo che si fanno problemi a metterlo.

Ieri lo ha sottolineato anche Caressa di questa utilità, facendo notare che in questo campionato ci sono stati 36(ho capito bene?) casi simili.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

invece ieri sera non sapevano chi avrebbe tirato, ed erano persi...
    e non sapevano chi avrebbe tirato neanche quelli del milan infatti abbiamo passato il primo tempo a dominare senza riuscire poi a concludere..fare un tiro, nel secondo tempo è mancata la prima punta che tiene palla e fa risalite la squadra, infatti ci hanno massacrato, ieri ibra era necessario come l'ossigeno

E comunque Binho e il Faraone gli unici che nel secondo tempo si sono salvati
    no, gli unici che si sono salvati sono abbiati e mexes, altrimenti ne prendevamo 4, peccato per quel pugno..mexes solita testa calda ma ieri sera è stato sontuoso

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

che tiene palla
    Ecco. Questa è proprio la cosa che non mi piace, e non solo di Ibra o del Milan. La palla la deve tenere la squadra, non il singolo giocatore.

A mio modesto parere far salire tutta la squadra non serve a niente, perchè allo stesso tempo fai scendere gli altri, e ti ritrovi a giocare 10-10 all'interno dell'area e con le forti in questi casi si perde sempre, oltre che rendere soporifera la partita.

Infatti contro l'Arsenal, unica partita in cui Ibra si è salvato, anche se come sempre non ha giocato da prima punta si è defilato sempre all'esterno, si andava al passaggio senza aspettare, Ibra arrivava in fondo e la buttava in mezzo, non aspettava con palla in mezzo ai piedi, e infatti quella sera mi è piaciuto.

Certe volte invece sa rendere soporifere le partite come nessuno mai.

Binho e il Faraone li boccio un pochino anch'io per aver tirato poco (cosa per cui penso che li bocci tu) però con il loro modo mi hanno tenuto sveglio, peché loro quando hanno palla... la usano.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Binho e il Faraone li boccio un pochino anch'io per aver tirato poco (cosa per cui penso che li bocci tu)
    binho sparito nel secondo tempo perchè era stanco, e ci puo' stare, invece il faraone non è proprio entrato in partita, ma non per colpa sua, è ovvio che se subisci gli attaccanti non vedono mai la palla e le poche volte che è riuscito a giocare comunque la sua stazza contro quella dei berstioni bianconeri lo penalizzava, oltretutto, e lo ripeto, gli è mancato l'apporto di una punta come Ibra, insomma secondo me allegri ha sbagliato l'impostazione del secondo tempo, non so se pato si sia fatto male ma invece del faraone avrei messo Maxi e inserito il faraone piu avanti al posto di binho

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Ma dai su Eres.. le partite durano 90 minuti, magari cambiava sul 2-0 ma il regalo è stato dato indietro nel secondo tempo. Del resto avete perso un CL sul 3-0. tutto è possibile.
    Non ci scherzerei tanto su ste cose, visto che proprio per queste siete finiti recentemente - e infangati - in serie B
    E magari la prossima volta oltre alla retrocessione, non vi abbonano più le decine di punti di penalizzazione.
    Purtroppo in Italia si vive di buffoni e buffonate, anche nel calcio, non so se mi spiego

Citazione Originariamente scritto da Sabotender Vedi messaggio
    Da denunciare sarebbero ben altri

__________________________________________________ __________________________________________________ __

Ultima modifica di Eres; 27-02-12 alle 12: 06.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Io le ho finite.
    Se continua così comincio a tifare il campionato di pallamano.

-------------------------------

EDIT:

È roba vecchia, ma tanto per dire che quelle non sono le cose più gravi.
    Guardate un po' questo poveraccio:

(e magari date un'occhiata anche ai correlati.).
    Ultima modifica di Andy86; 27-02-12 alle 15: 57.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ma si Andy siamo perfettamente d'accordo, però anche i soprusi e gli imbrogli, in qualsiasi campo avvengano, non sono mai una bella cosa, specie quando reiterati negli anni e nei decenni

__________________________________________________ __________________________________________________ __

Segnalibri