Pagina 327 di 512 PrimoPrimo ... 227277317325326327328329337377427 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,261 a 3,270 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Come mastino va bene Nocerino, tra l'altro grande intuizione di Allegri dal punto di vista tattico. Ultimamente gioca più arretrato, per quello segna di meno, ma anche lui è una nota lieta e sorprendente di questa stagione rossonera.

Muntari spettacolare contro il Cesena, correva, tirava da ogni posizione, recuperava palloni come se fossero pezzi da 500 euri che ti trovavi davanti.. Dura scegliere chi lasciar fuori tra lui ed Emmanuelson (ammesso che giochi Boateng)..

Là davanti boh.. Robinho sembra aver raddrizzato la mira, ma comunque vi serve, anche solo per come svaria e si muove in fase di non possesso.. Pato era un ectoplasma prima, ed ora deve ancora riprendersi.. Maxi era un po' statico domenica, però era anche una delle prime partite che giocava..

In conclusione: tutta la vita il faraone in campo, gran bel pezzo di giocatore. Dovete dargli continuità, si farà un nome.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T Vedi messaggio
    anche se la mia speranza è che perdano entrambe.
    Speri in un recupero dell'Inter?
    Ultima modifica di Eres; 21-02-12 alle 07: 43.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

accipicchia piovono troppi complimenti, sabato le prendiamo malamente

boateng sarebbe il piu decisivo di tutti se riuscisse a giocare piu di una partita ogni 4 , possiamo dire che è il piu decisivo ogni 5 partite ecco perchè ibra rimane sempre il piu importante, almeno rimane integro (quando non si fa espellere), poi certo tutti sono importanti e nessuno indispensabile

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    accipicchia piovono troppi complimenti, sabato le prendiamo malamente
    Ê vero, ma forse sono più gufate che altro per quanto mi riguarda invece resto scettico sul campionato, lo vincono quegli altri.

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Io certi ragionamenti continuo a non capirli...

Citazione Originariamente scritto da milannews.it
    L’attesa in casa rossonera, ma anche in quella bianconera, è tanta, anche perché statistiche a parte (senza lo svedese in campo il Milan viaggia ad una media punti superiore rispetto a quando gioca Ibra n.d.r.), la presenza in campo del “genio” di Malmoe, sposta e non di poco gli equilibri di un match che sa tanto di finale scudetto.
    Tra l'altro sappiamo benissimo che Ibra con la Juve ha sempre fatto più che pena.

Come si può prendere che "sposti gli equlibri" se poi ci fa fare meno punti?

Vogliamo forse tornare a essere la squadra che fa l'80% di possesso palla e poi subisce gol in contropiede?

Aprite gli occhi gente.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Confermata la squalifica ad Ibra

Non è servita l'arringa di Leandro Cantamessa e il ricorso presentato dal Milan contro la squalifica di Zlatan Ibrahimovic che non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per la supersfida di sabato sera contro la Juventus. La corte di giustizia federale ha respinto il ricorso rossonero confermando le tre giornate di squalifica.

Potevano anche risparmiarsi tutta questa pagliacciata: avevano deciso da tempo che Ibra non avrebbe giocato contro la Juve.. ridicoli

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Bene, Sarà confermata la media punti superiore nelle partite senza Ibra.

Tanto, come dicevo prima:
    Citazione Originariamente scritto da Me
    sappiamo benissimo che Ibra con la Juve ha sempre fatto più che pena.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Si ma non è che se ha fatto pena, come dici tu, debba per forza rifarlo sempre
    La società ha risposto:

"La decisione della Corte di Giustizia Federale è ingiusta, perché ha applicato una sanzione destinata agli atti violenti, ad un atto che violento non è stato. È un grave errore giuridico".

Sottoscrivo in pieno, anche perchè se volevano fare giustizia dovevano prendere provvedimenti anche contro Aronico che ha preso per il collo Nocerino, Dias che ha tirato un pugno a Ibra in Lazio-Milan con annessa espulsione, Pirlo che ha tirato una gomitata in Juventus-Catania...
    Forse le lamentele della juve si son fatte ben sentire....

Vorrà dire che se vinceremo godremo di piu!

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

veramente con la juve tutti quanti hanno fatto pena, non dovrebbe giocare nesuno secondo il ragionamento di andy comunque ibra è sempre meglio che ci sia, sopratutto se hai pato e boateng azzoppati (strano vero?), due pesi leggeri come il faraone e robinho, unica punta pesante maxi che non verra' mai schierato titolare, specie con le bestie bianconere che fisicamente ne hanno piu di noi; io al posto di fester non avrei presentato ricorso ci vuole un po di stile in queste situazioni e accettare le decisioni del giudice lasciando agli altri i pianti che si protraggono da una settimana

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Spero solo che il mister schieri il faraone... se non possiamo giocarcela con il fisico (ibra) ci vuole almeno la velocità!

Segnalibri