Pagina 326 di 512 PrimoPrimo ... 226276316324325326327328336376426 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,251 a 3,260 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Quindi come al solito non se ne farà nulla, comunque non conosco le valutazioni ma credo che Van Persie costi meno di un Tevez o no

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

costa come tevez ma ha un ingaggio meno esoso... io cmq gli preferisco tevez perchè sa dare velocità alla squadra ed è quello che ci serve... van persie vive di cross, che noi non facciamo da quando se ne sono andati via pancaro-cafu-serginho

--- Post unito in modo automatico ---

non capisco perchè non convocarli:

MILAN: NIENTE CESENA PER PATO, NESTA E BOATENG
    A Cesena il Milan non potrà contare né su Pato, né Nesta e né su Boateng. Il tecnico rossonero Massimiliano Allegri ha preferito preservarli e ha convocato 21 giocatori.
    L'elenco: Abbiati, Amelia, Piscitelli, Abate, Antonini, Bonera, Ely (53), Mesbah, Thiago Silva, Zambrotta, Yepes, Ambrosini, Cristante (34), Emanuelson, Muntari (14), Nocerino, Van Bommel, El Shaarawy, Inzaghi, Maxi Lopez, Robinho.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    costa come tevez ma ha un ingaggio meno esoso... io cmq gli preferisco tevez perchè sa dare velocità alla squadra ed è quello che ci serve... van persie vive di cross, che noi non facciamo da quando se ne sono andati via pancaro-cafu-serginho

--- Post unito in modo automatico ---

non capisco perchè non convocarli:

MILAN: NIENTE CESENA PER PATO, NESTA E BOATENG
    A Cesena il Milan non potrà contare né su Pato, né Nesta e né su Boateng. Il tecnico rossonero Massimiliano Allegri ha preferito preservarli e ha convocato 21 giocatori.
    L'elenco: Abbiati, Amelia, Piscitelli, Abate, Antonini, Bonera, Ely (53), Mesbah, Thiago Silva, Zambrotta, Yepes, Ambrosini, Cristante (34), Emanuelson, Muntari (14), Nocerino, Van Bommel, El Shaarawy, Inzaghi, Maxi Lopez, Robinho.
    A me non sembra che Van Persie sia un centravanti di sfondamento che vive solo di cross, non è Ibra per intenderci, è piuttosto un giocatore che svaria molto e con una tecnica di base notevole, personalmente preferisco Van Persie, anche solo per lo stile in campo poi comunque di gol ne ha fatti sempre

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

comunque non conosco le valutazioni ma credo che Van Persie costi meno di un Tevez o no
    forse la valutazione è la stessa 25-30 milioni minimo, pero' considera che tevez non l'abbiamo preso proprio perchè non avevamo 25-30 milioni pronti cash per comprarlo, ma lo volevamo in prestito e magari pagarlo a rate, e il city non ci stava avendone speso 40 per lui. Se il milan avesse quei soldi a disposizione io lo comprerei al volo, pero' siamo realisti e sappiamo che quei soldi non ci sono e oltretutto l'attacco non ha bisogno di rinforzi, volendo siamo a posto per i prossimi 4 anni

non convocare boateng e pato ci puo' stare considerando che a breve avranno il prossimo stiramento/indurimento/affaticamento/infortunio che li terra' fuori un mese quindi meglio usarli con parsimonia
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 18-02-12 alle 17: 47.

Grazie dati 
    4,804
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

DELIRIO 2.

Nel primo tempo squadra ineccepibile, Muntari con tanta voglia di fare e di passare/tirare. Nessuno è stato fermo un attimo, poco possesso e tanto assedio.

Questo è un modo di giocare che merita lo scudetto.

Solo ogni tanto un po' lenti i difensori, che invece di far ripartire il gioco si passavano la palla indietro tra di loro.
    Ora vediamoci il secondo...
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

SULLEY MUNTARI SULLEY MUNTARI GODO GODO

Grazie dati 
    4,804
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Pazzo Crudeli. . Preferisco le telecronache serie, anche se di parte, ma serie... (v. Pellegatti, Bianchi).

Comunque c'ha ragione, una partita come non se ne vedevano da tempo. (E adesso provateci... e provateci... )

Il secondo tempo smentisce in parte il mio commento di prima, ma resta di fatto che la squadra è molto migliorata.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ue ragazzi non esageriamo adesso, sono d'accordo che era da tempo che il Milan non giocava su questi livelli, ma giocava contro il Cesena non il Real Madrid, per dare giudizi entusiastici o esaltarsi aspetterei la partita con la Juve, sperando di smentire l'andazzo stagionale di forti coi deboli e deboli coi forti, o presunti tali nel caso dei gobbi

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Anche perchè la Juve è da inizio campionato che gioca sensibilmente meglio di voi, quindi era anche ora che tornavate a mettervi in moto. :

Comunque Boateng in forte dubbio per il big match, sembra che non ce la faccia, ma mai dire mai. Domenica si sono comportati bene anche Emmanuelson e Muntari, non di certo due prime linee. Però è innegabile che Kevin Prince è il vostro uomo fondamentale, molto di più anche di Ibra, a mio modo di vedere.

Come trequartista vi garantisce qualità in più, è devastante negli inserimenti e se in giornata mastino a centrocampo.. Un Gattuso coi piedi dritti ed è un gran complimento.. Comunque, viste le ultime due superprestazioni, credo che la partita con la Juve sarà molto equilibrata.

Loro sono forti, hanno preso fiducia nei propri mezzi e giocano benissimo. Tutto grazie a Conte, che ha fatto un lavoro straordinario. Però il Milan visto a Cesena se la può giocare tranquillamente, partita da tripla, anche se la mia speranza è che perdano entrambe. :

Grazie dati 
    4,804
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

a mio modo di vedere.
    Anche mio.

Come mastino (forse) può sostituirlo anche Muntari, basta che non faccia troppo male agli altri... poi a tirare ci pensano le punte, sempre che che ne siano...
    » (A. Einstein)

Segnalibri