Pagina 325 di 512 PrimoPrimo ... 225275315323324325326327335375425 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,241 a 3,250 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

A prescindere da tutto, io penso che Ibra sia fondamentale per noi con la sola presenza...
    Quando manca la squadra non riesce a salire, non c'è possesso palla e si combina ben poco... senza contare la suggestione che mette ai difensori... come ha detto Wenger, bisogna essere dei folli per criticarlo!
    Può piacere o meno, ma dire che reca pure danno alla squadra no

--- Post unito in modo automatico ---

Ringraziamo anche l'amico Muntari per la frecciatina ai cugini:

"Sono molto emozionato di essere passato dall'Inter al Milan, è incredibile, è un salto importante per la mia carriera. Questa squadra è unica, è quella che ha vinto di più al mondo.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Se lo consideri importante sotto il punto di vista del possesso palla allora sono d'accordo.

Il problema (mio) è che a me il possesso palla (fatto in quel modo) non piace.

Una cosa è tenere la palla in squadra, ovvero passandosela continuamente, un'altra è che la tiene uno solo e nemmeno salta l'uomo, magari per il gusto di mettersi in mostra tentando pallonetti strani.
    A me piacciono le squadre che arrivano in area con pochi passaggi e provano a tirare subito.

Poi è sicuramente un idea mia, ma io trovo che dare il tempo alla difesa avversaria di scendere, ovvero tornare a coprire, sia soltanto controproducente.

Cioè, per dirlo in altre parole, quello che io "rinfaccio" a Ibra, è il perdere tempo a cincischiare con la palla tra i piedi, invece che saltare l'uomo, come fanno Pato e Binho.

Detto questo: credo che Ibra dovrebbe essere l'ultimo a lamentarsi per la mancata restituzione di un passaggio, visto che lui, in molti casi, è il primo a tenersela. (sempre secondo le impressioni appena espresse. ).

Poi capisco che le poche volte che la dà diventa quasi sempre un assist (IMHO, non sempre per merito suo, ma vale per tanti giocatori. ), ma a me sembra quasi un palese tentativo di mantenere inalterata la media assist/passaggi.

ps: Magari mi sbaglio, ma non credo che sia Allegri a dirgli di giocare così, almeno non propriamente. Di solito le sue squadre puntano più sulla velocità.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Secondo me tu ce l'hai con ibra per chissa quale motivo e io tutto questo cincischiare con la palla di cui parli non lo vedo mica, ecco la differenza tra le nostre vedute non ti piace il giocatore e ci puo' stare ma per come lo descrivi tu sembra quasi che parli di Larrivey forse esageri un pochino, per me è l'unico giocatore fondamentale per la squadra insieme a thiago silva e boateng e sono convinto che senza di lui il milan sarebbe una squadra a livello della lazio, magari esagero pure io

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

In generale posso anche anche d'accordo sui meriti di Ibra, ma è da un po' che sta giocando male, a parte mercoledì sera naturalmente. Però anche la squadra fino a mercoledì non è che stesse brillando

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Beh, prima di mercoledì non c'era Boateng... e senza Boateng non si va da nessuna parte.

Io sono sempre convinto che l'acquisto scudetto dell'anno scorso sia stato lui molto più che Ibra.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Sottoscrivo in pieno le parole di Zeman!

"Si lamentano tutti, ma, secondo me, in quella gara l'unico rigore chiaro era quello in favore del Parma per il fallo su Giovinco". Parola di Zdenek Zeman, che non perde occasione per scagliarsi sulla Juventus in merito agli episodi del 'Tardini'. E mentre i bianconeri chiedono "parità di trattamento", il tecnico del Pescara rincara la dose: "L'unica cosa diversa rispetto al passato è che a certe squadre non danno più 20 rigori a stagione".

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Quello su giaccherini era il piu netto di tutti, zeman non puo' dire che non ci fosse, pero' è vero che il primo non fischiato è stato quello su giovinco e la juventus forse sta un pochnio esagerando anche perchè si ricordano bene dei rigori non concessi a loro favore ma altrettanto facilmnente si sono scordati di quelli che andavano fischiati contro, in svaritate partite, per es. i due del cagliari. Alla juve è stato fischiato finora solo un rigore a favore ma è altrattanto vero che non ne viene mai fischiato uno contro, quello lo dovrebbero dire

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

A proposito di possesso palla, leggete un po' qui... Cala il possesso, sale il gioco: Milan, era ora - Milan news
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Cambiando discorso, mi associo all'idea di Ibra, che ne dite di Van Persie? Secondo me sarebbe un bel rinforzo, anche se sappiamo che non è l'attacco la priorità, però ci starebbe bene.
    La priorità sarebbe sostituire prima i vecchioni, ma anche i vari Antonino e Bonera, vi confesso che mercoledì sera quando ho visto Antonino in campo mi sono venuti i brividi

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

che ne dite di Van Persie?
    anche galliani si è sbilanciato con complimenti pubblici, pero' è uno di quei giocatori che non puoi prendere in prestito con diritto di riscatto per una decina di milioni, ne in comproprieta', e il milan ormai i giocatori li prende solo cosi, perchè non ci sono soldi

Segnalibri