Pagina 320 di 512 PrimoPrimo ... 220270310318319320321322330370420 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,191 a 3,200 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Catastrofe. Una squadra stomachevole. Non ci sono altre parole per definire questa squadra/società fallimentare.
    Credo che da ora in poi dedicherò le mie domeniche e mercoledì sera a cose più interessanti
    Andassero a lavorare

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Il problema è sempre lo stesso troppe vecchie glorie e troppi mezzi giocatori, con tutto il rispetto ma gente come antonino ambro seedorf amelia bonera emanuelson van bommel non avrebbero mai trovato posto in un milan tipo quello di capello ad esempio, qualcuno giocava con ancelotti, ma piu di 3 anni fa! Anche l'attacco non ha fatto benissimo, sopratutto ibra ma se dietro di loro ci fossero giocatori piu pimpanti e capaci gioicherebbero meglio, la juve ha vinto la gara a centrocampo, dava sempre l'impressione di essere piu veloce e organizzata, e forte fisicamente; in questo momento la Juventus è piu forte del milan

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Anche a me non stà piacendo la squadra, ma prima d'usare paroloni aspetterei di riavere giocatori importanti...
    la causa di questa "caduta" sono le assenze: se ti trovi a non avere 12 giocatori è logico che questa è la situazione... non avere Cassano, Boateng, Flamini e compagnia bella è una perdita esosa

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Gli infortuni fanno parte del gioco, la juve veniva da stagioni dove era ripetutamente decimata, anche l'inter, quest'anno tocca a noi e purtroppo non siamo neanche fortunati negli episodi, non è la nostra annata

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

esatto però bisogna tenere a mente che questa non è la squadra titolare... cioè inutile continuare a dire " questa squadra gioca male"... ovvio, è piena di riserve e di giocatori da pensionare! teniamo presente che è una squadra falcidiata, solo questo dico

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

e forte fisicamente; in questo momento la Juventus è piu forte del milan
    Ma cos'è che vuoi vincere? Il campionato di rugby? Forse li serve la forza fisica...

Scherzi a parte... se ci fosse un arbitraggio più da sport non violento, quale il calcio dovrebbe essere, forse certa gente non sarebbe ai livelli che è adesso.

No, è la velocità (e non solo quella fisica) che ha fatto vincere la juve... loro quando hanno palla la usano, non come qualcun'altro...

Facevo appunto l'esempio tra il pallonetto di Caceres e quello di Ibra di qualche partita fa.

gente come antonino
    Si chiama Antonini.

Comnque il vostro metro di giudizio a volte non lo capisco... mi sembra consideriate troppo il nome che si sono fatti con la stampa...

Antonini ieri ha fatto il traversone che ha permesso ad ambrosini di fare l'assit a Binho che è diventato per il Faraone (no, non si chiama fortuna, si chiama gioco di squadra... ), poi magari su una cosa giusta ne ha fatte dieci sbagliate, e ok, però la stessa statistica vale anche per Ibra... eppure lui sembrava il dio incotrastato.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ma cos'è che vuoi vincere? Il campionato di rugby? Forse li serve la forza fisica...

Scherzi a parte... se ci fosse un arbitraggio più da sport non violento, quale il calcio dovrebbe essere, forse certa gente non sarebbe ai livelli che è adesso.
    arbitraggio all'inglese, lasciar correre..che poi noi con i troncagambe che abbiamo non possiamo certo dire di non usare il fisico quando serve, il fatto è che ad esempio seedorf non puo' pretendere che gli avversari gli lascino fare i suoi giochetti solo perchè ormai è lento. Fisicita' è la velocita', e la juve arrivava in porta molto piu facilmente di noi proprio perchè sono piu veloci

Facevo appunto l'esempio tra il pallonetto di Caceres e quello di Ibra di qualche partita fa.
    caceres non è stato veloce nell'occasione, l'hanno lasciato tirare, e amelia si è fatto fregare come un pollo, diversamente ibra era supermarcato dall'ottima difesa della juventus, non ne farei una questione di individualita'

per finire massimo rispetto per l'impegno che ci mette antonino ma continuare a scommettere su questi giocatori significa continuare a sopravvivere nella mediocrita

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

e la juve arrivava in porta molto piu facilmente di noi proprio perchè sono piu veloci
    Esattamente ciò che stavo dicendo (o che intedevo dire): più veloci (non più fisici).

massimo rispetto per l'impegno che ci mette
    Questo è l'importante: se un giocatore è bravo come Messi e Ibra messi insieme, ma non ci mette l'impegno e la voglia di fare, finisce per valere la metà.

In campo devi sudare, non stare fermo ed aspettare l'occasione.

l'hanno lasciato tirare,
    Certo. Ma hai visto come ha cambiato piede? tip-tap-gol... secondo me se provavano a toglierli il pallone faceva intempo a tirare lo stesso, diversamente da Ibra, che lo avrebbe perso come un pollo (cosa che ieri ha fatto parecchie volte).

ibra era supermarcato dall'ottima difesa della juventus,
    Non parlavo di ieri sera, ma di parecchie partite fa, mi ricordo un pallonetto. Come per Caceres lo lasciarono tirare (ma non lo diste... fu acclamato come un dio... ), solo che aspetto parecchio tempo con palla al piede prima di sorprendere il portiere.

E comunque il problema di tante difese è quello: invece di saltargli addosso come faceva la juvents, stanno lì e aspettano e alla fine ti fanno sembrare più forte di quello che sei.

In un combattimento di judo non potrai mai vincere come fa Ibra in una partita di calcio.

arbitraggio all'inglese, lasciar correre..
    Dipende cosa lasciar correre... secondo me a volte esagerano perché fischiano atteggiamenti pericolosi senza che in realtà lo siano... magari a volte ammoniscono per una gamba alta (in realtà non pericolosa in quel frangente) o un colpo involontario, e poi magari non fischiano neanche quando si aggrappano alle maglie o si appoggiano alla gente con tutto il peso che hanno.

A ben pensarci forse ci vorrebbero quattro gialli prima del rosso (un po' come nel judo, che c'è la mezza-ammonizione) così gli arbitri potrebbero ammonire con più libertà.
    Ultima modifica di Andy86; 09-02-12 alle 14: 05.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Però su tutto c'è il grottesco fallo di mano in area laziale sullo 0-0 e l'ancor più grottesco consulto tra i due omini in giallo. Bastava guardare le immagini sul tabellone e sarebbero arrossiti. Evidentemente l'effetto juve sta tornando a farsi sentire dopo 5 anni, ci vuole un'altra calciopoli
    Mi sembra che ci sono arrivato prima io della curva sud

Segnalibri