Pagina 319 di 512 PrimoPrimo ... 219269309317318319320321329369419 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,181 a 3,190 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Non sei stato smentito dal secondo tempo, ibra era da fermare

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Allegri che pensa bene di schierare emanuelson come sempre nel ruolo sbagliato.... continua a mettere seedorf non capendo che puo giocare al massimo 15 minuti, quando viene espulso Ibra non fa cambi, anzi, pensa bene di togliere seedorf mettendo ambrosini (-.-) e a qualche secondo dalla fine, come se fossimo una provinciale, si ricorda che potrebbe mettere un attaccante...
    Vabbè

Pssando ai giocatori binho non puo sbagliare goal del genere...
    Ibra è stato ingenuo a cadere nella provocazione d'aronica...
    seedorf da pensionare... il faraone bisognava provarlo per dare velocità

Arbitro che fa quel che vuole, espelle Ibra per uno schiaffo ma non fa nulla sullo schiaffo di aronica a nocerino... manca pure un rigore su binho, ooooooooolè.... :D

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

si ricorda che potrebbe mettere un attaccante...
    E che attaccante... Secondo me doveva mettere il faraone da subito, che poteva fare meglio. (e che si è pure scaldato).

Partita finora soporifera.
    A fa dormire di più quando Ibra prende palla e non corre più.

L'attacco di oggi sembrava più quello della supercoppa italiana: ovvio che mancando un bel po' di gente le conclusioni ne risentono, però ci sono state.

Arbitro che fa quel che vuole,
    Non penso. Concordo che è sembrato un po' di parte, ma secondo me non ha sbagliato quasi nulla.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Alla fine solito Milan inguardabile degli ultimi tempi, pareggio giusto

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

mah, ogni volta che ibra lascia un commento su facebook, "l'unico risultato è la vittoria", ripetutamente non si cambina na mazza, che porti sfiga? non prendetevela con allegri, vorrei vedere voi a gestire 30 giocatori di cui la meta' 35enni, e viziati, che prima o poi li devi far giocare per forza

Grazie dati 
    151
    Grazie ricevuti 
    91
    Ringraziato in
    53 post

Io penso che andava espulso anche Nocerino: non solo si mette fra i fue litiganti e non li fa menare, ma prende anche uno schiaffo!

Comunque, scherzi a parte, anche Aronica meritava un provvedimento da parte dell'arbitro: si vede che il guardialinee ha visto solo lo schiaffo dello svedese

Per la gara, il Milan mi e' sembrato piu' in palla, daltronde giocava in casa e voleva vincere, il Napoli da un po' di tempo a questa parte sembra spompato e si sa, le squadre di Mazzarri per rendere devono avere calciatori al 100%.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

nocerino meritava l'espulsione gia solo per la barba che ha, ibra andrebbe allontanato dai campi di calcio per quei due baffetti che ha in faccia, e tagliali!!! per il resto il napoli di mazarri ha bisogno di calciatori al 100%, ma sopratutto di calciatori

la medaglia d'oro almerito comunque la merita marotta "Siamo qui ad analizzare i temi della gara ma alla fine del risultato finale c'entra anche l'arbitraggio, oggi siamo stati penalizzati in modo grave. Siamo primi nella classifica dei punti e ultimi in quella dei rigori, è una cosa stranissima. La prima in classifica va arbitrata da un internazionale", vi prego, illuminatemi, dov'era marotta quando in juve cagliari prima bonucci e poi pirlo facevano le veci di buffon?

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

qui c'era piu di un fallo

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Sconfitta meritata stasera, c'è poco da commentare ci hanno rullato, meno male che ibra non ha picchiato nessuno

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Se fosse anche stato capace di far qualcosa non avrebbe guastato. Invece solo di mano è stato capace di segnare.

Bellissimo comunque il gol del faraone. A prescindere dallo scivolone di robinho, mi è piaciuta la velocità con cui si sono scambiati palla, cross compreso, ed il fatto che appena un giocatore è scivolato c'enera subito un altro a recuperare palla.

Non come quando c'è in area solo Ibra e... << Tutti fuori!! Dev'essere merito mio!!!>> ..

Bello il secondo gol di Caceres, Ibra prima di ricordarsi che è capace di tirare anche meglio di così ci avrebbe dovuto pensare cinque minuti con la palla al piede... cosa impossibile contro una vera difesa.

Non mi sta piacendo il trattamento che Max sta rifilando ad Inzaghi... se un giocatore lo fai scaldare, poi deve entrare.

Tanto che più che Lopez non conosce il Milan, e non avrebbe potuto essere più d'aiuto di quanto avrebbe potuto esserlo Pippo.

Sempre IMHO.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Segnalibri