Pagina 309 di 512 PrimoPrimo ... 209259299307308309310311319359409 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,081 a 3,090 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Ha detto tutto Mat. Allegri non lo fucilerei così a zero, su 11 cose ne ha sbagliate 4, quindi 7 andavano bene, anzi meglio.

Faccio solo le scuse per parte di Ibra ai calciatori interisti che si sono presi i suoi calci e i suoi spintoni. A calcio non si gioca così.

A parte gli scherzi... non ho capito perché dopo essersi sciroppato il campo per salvare la palla dal fondo si sia letteralmente fermato ad aspettare, sprecando un fantastico contropiede.

Per non parlare poi degli assist che non ha fatto per provare il tiro. E pensa che Cesar non se lo aspettava?

Aggiungi che come al solito con le squadre che non hanno paura il suo modo di fare non funziona per niente, ed ecco gettato il gettono presenta.

Ranieri penso si sia fatto spiegare dai suoi come li faceva giocare il Mou: non sono molti quelli che apprezzano l'11-0-0.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

ho visto solo il primo tempo, poi ho rinunciato per la noia, due squadre squallide per una partita squallida, ho detto tutto

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

E ti pareva andy, abbiamo perso per colpa di ibra a me la partita è piaciuta, molto combattuta come c'era da aspettarsi, le squadre sono sullo stesso livello, forse loro hanno un po piu di condizione fisica, lo dicevo io che stavano bene, sesta vittoria consecutiva, 6 punti dalla juve, due mesi fa non ero ubriaco; per il resto si vince e si perde, poteva entrare il tiro di van bommel e avremo vinto noi, e invece ti trovi a prenderla in quel posto da uno che per tre mesi abbiamo preso in giro, milito, pazienza tanto stanno ancora dietro di 5 punti e questa è la cosa fondamentale, lo scudetto lo vincesse anche il chievo l'importante è stare davanti ai cuginastri e poi è statistica, abbiamo vince tre derby consecutuvi (supercoppa compresa) prima o poi si perde pure, e poi la juve ha pareggiato, quindi nbiente di cosi' tragico

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

beh le due squadre proprio sullo stesso livello non mi è sembrato,i rossoneri hanno fatto gioco e partita mentre l'inter giocava? in difesa e di rimessa,siamo stati fortunati a trovare il gol su uno svarione della difesa altrimenti ci andava bene se finiva 0 a 0,qui grande demerito IMHO,è del mr rossonero,un pato cosìma era meglio se giocava pippo..ma il Presidente e lady B

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

cncordo in pieno con Jack... sarebbe stato giusto il pareggio ma alla fine il derby è sempre una partita a sè...
    Ad ogni modo, vorrei far notare che è già la seconda volta che Abate ci fa perdere un derby

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

E be', mica gli Abati son tutti santi...

Comunque entrambe le volte si è trattato di uno scivolone, un incidente insomma... io credo nel caso puro e crudo.

A proposito di neve... oggi ha nevicato... ha nevicato, capite?

un pato così
    Peccato non sia riuscito a girarla dopo i due palleggi di punta quando gli è arrivata in mezzo a tre.

Scherzi a parte... Secondo me se Pato gioca poco è perché la palla gli arriva poco.
    E finché esistono i ruoli gli attaccanti non devono recuperarsi il pallone da soli...

poteva entrare il tiro di van bommel
    E quello di Boateng e quello ancora meglio di Seedorf. Gli unici che non mi hanno fatto saltare dal divano son stati quelli di Ibra.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

mat non capisco di cosa ti stupisci, io l'ho sempre detto che abate è solo un cavallo da corsa, esattamente come il suo collega sinitro luca, non è certo il nuovo panucci o zambrotta, su pato invece credo che siano esagerate le critiche, infatti sulla carta l'inter ha sempre la migliore difesa in italia. Anche su emanuelson e allegri dico che sono critiche gratuite ma fa parte del loro mestiere, d'altronde quando si perde il primo colpevole è l'allenatore, il secondo colpevole è quello che ha poche occasioni di giocare titolare. invece secndo me è piu semplice capire che le squadre si sono equivalse e ha vinto il primo che è riuscito a metterla dentro, non vedo perchè inventarsi tanti altri discorsi astratti, i giornalisti sportivi davvero meriterebbero di morire di fame

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    è già la seconda volta che Abate ci fa perdere un derby
    Che sia interista?

Grazie dati 
    352