Pagina 303 di 512 PrimoPrimo ... 203253293301302303304305313353403 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,021 a 3,030 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Grandissimo goal, altrochè!

Altro idolo!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

In partita é difficile ma in allenamento è molto facile per gente cosi' dotata tecnicamente, ne faranno anche di piu belli o acrobatici

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

El Sharaawy lo conosco bene visto che ha giocato nel Padova regalandoci i playoff..
    Questi sono solo alcuni numeri dall'amichevole di ieri contro il PSG...

Penso che la società e Allegri stiano sbagliando con questo ragazzo... o gli si dà la possibilità di giocare, oppure lo si manda in prestito... un ragazzo con queste potenzialità è sprecato per la panchina!

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Penso che la società e Allegri stiano sbagliando con questo ragazzo... o gli si dà la possibilità di giocare, oppure lo si manda in prestito...
    è un discorso di scarsa programmazione, insomma se hai gia in rosa Ibra robihno pato cassano inzaghi è ovvio che non tutti possono giocare come vorrebbero, considerando che allegri ormai gioca con due attaccanti, poi gli prendi anche El Sharaawy ad agosto, poi pensi anche a prendere tevez...insomma bisognerebbe fare delle scelte, altrimenti poi ti trovi gente come inzaghi pato e l'egiziano a fare panchina fissa. Allegri la prossima volta potrebbe far giocare l'egiziano e pato e poi spiegalo a ibra e robinho o tevez perchè stanno in panchina. Gli acquisti vanno programmati con l'allenatore, ed è ovvio che se ad allegri chiedi se gli piace cassano o se vuole tevez lui non ti dice di no, ma tu galliani devi essere intelligente e capire che poi ti trovi gente che non gioca

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

difatti ho scritto che l'errore è di entrambi perchè non ci vuole molto a dire "lo mandiamo in prestito"... lo prenderebbe qualsiasi squadra!
    non è sbagliato averlo preso... l'errore stà nel non averlo dato via...

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

difatti ho scritto che l'errore è di entrambi
    difatti, errore di programmazione, diciamo la stessa cosa, é che dipende molto da pato/tevez e dal recupero di cassano, comunque l'egiziano lo darei in prestito secondo me faranno la fila per averlo, Inzaghi invece lo darei via definitivamente è stato un errore tenerlo un altro anno, almeno un milione di euro buttato via

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Pippo ha appena fatto sapere che dal Milan non si vuole muovere... Arriverà anche la coppa italia prima o poi...

Il Faraone, se dovesse arrivare Tevez, è da girare in prestito... chessò, a società come il Chievo! di sicuro ha mercato!
    Mal che vada, lo aggreghino alla primavera! almeno non scalda la panca

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

figurati se si schioda, guadagna minimo un milione netto per non giocare; ci sara' da ridere se arriva tevez, non vendiamo pato e rimane anche il faraone, e magari cassano recupera a marzo, 7 attaccanti, proviamo forse a fare concorrenza alla juventus?

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Io penso che tevez arriverà sicuramente.... sarà da ridere l'anno prossimo! ad ogni modo, sempre meglio l'abbondanza che la scarsità... vi ricordate due anni fa? se si faceva male borriello bisognava cambiare modulo e giocare ad albero di natale

Grazie dati 
    4,804
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

e poi spiegalo a ibra e robinho o tevez perchè stanno in panchina.
    Nessuno deve spiegare niente a nessuno. I giocatori devono fare esattamente ciò che dice l'allenatore, che dal canto suo deve essere in grado di valutare neutralmente la condizione fisica di ognuno e decidere chi deve giocare, se necessario anche a prescindere dalle capacità tecniche.

vi ricordate due anni fa?
    Io mi ricordo anche di quest'anno, quando abbiamo giocato un paio di partite con el sharaway e robinho, perché c'erano solo loro.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Segnalibri