Pagina 301 di 512 PrimoPrimo ... 201251291299300301302303311351401 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3,001 a 3,010 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Allegri è lo stesso dell'anno scorso e pato giocava meglio, anche quest'anno ha fatto qualche buona prestazione...se in qualche partita sembra non esserci e non rende come prima dovrebbe anche pensare che il problema è suo e non di chi lo allena, un problema di tipo mentale piu che fisico, il fatto è che pato sente troppo le critiche e forse ha piu bisogno di altri di avere un supporto, deve ancora crescere parechio

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Penso che ci siano tre problemi di fondo:

1) Pato sicuramente ha le sue colpe
    2) Allegri ha le sue colpe, perchè se un giocatore rilascia queste dichiarazioni vuol dire che la comunicazione tra i due latita
    3) Il Milan ha delle colpe, perchè dichiarazioni del genere non si devono lascir uscire dallo spogliatoio... solitamente infatti non escono ma questa volta abbiamo peccato

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Pato:
    "Ancelotti veniva sempre da me e mi parlava, spiegandomi ciò che dovevo fare in campo. Anche Allegri dovrebbe fare lo stesso, per indicarmi in quali aspetti del mio gioco si aspetta che io migliori. L'allenatore dovrebbe fermarsi a spiegare i difetti a un suo giocatore. Se Allegri ha ritenuto di criticarmi, io devo solo abbassare la testa e continuare a lavorare. Se qualcosa non va nel mio gioco però, sarebbe meglio che venisse direttamente da me per discuterne assieme".
    Forse non ha sbagliato Pato, ma ha scelto l'unica via per farsi sentire dall'allenatore un po' sordo

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

capisco cosaa vuoi dire ma ad ogni modo è un metodo scorretto soprattutto se lavori all'interno di un gruppo!
    se proprio proprio la voleva fare sporca, bastava che si lamentasse con Barbara e sarebbe titolare senza problemi!

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

se proprio proprio la voleva fare sporca, bastava che si lamentasse con Barbara e sarebbe titolare senza problemi!
    Infatti, invece di lamentarsi dovrebbe farsi furbo e ricordare al capo che gli sta dando il terzo nipotino per parte di Barbara

"Barbara Berlusconi e Pato aspettano un bebé" - Yahoo!

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

forse piu semplicemente la societa' ha perso un po di fiducia in lui visto e considerato che stanno cercando di prendere tevez e a pato sta cosa gli rode un pochetto, da intoccabile sta diventando l'ultima scelta in attacco, troppo facile prendersela con l'allenatore per lo scarso rendimento

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    forse piu semplicemente la societa' ha perso un po di fiducia in lui visto e considerato che stanno cercando di prendere tevez e a pato sta cosa gli rode un pochetto, da intoccabile sta diventando l'ultima scelta in attacco, troppo facile prendersela con l'allenatore per lo scarso rendimento
    Questo è un altro discorso, che Pato sia ormai una seconda scelta lo deve alla sua fragilità muscolare, però forse anche Alleggi dovrebbe avere più dialogo coi giocatori, magari anche quelli che gli stanno sui ball!

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

di sicuro qualche problema di comunicazione c'è... o uno parla poco o l'altro ascolta poco... spero non siano entrambe le cose...preferisco avere un pirla in squadra, non due

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

preferisco avere un pirla in squadra, non due
    fossero solo due, sono almeno 25 il mondo non calcio non pullula certo di intellettuali pero' a me sembra che questa storia sia stata ingigantita e sono sicuro che se pato fa un goal si risolvono tutti i problemi in un istante, tanto 50 milioni non ce li da nessuno

Segnalibri