Pagina 299 di 512 PrimoPrimo ... 199249289297298299300301309349399 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2,981 a 2,990 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

la juve resta una squadra da 7/8 posto
    infatti, e allora che ci stanno a fare primi? bisognerebbe andare a ricordargli che in teoria dovrebbero stare dietro il palermo e a noi dovrebbero dare lo scudetto honoris causa ma dimmi te ste squadre che non sanno rimanere al loro posto

comunque potremo stilare un primo bilancio sul campionato solo dopo le prossime due gare, atalanta in trasferta e poi derby
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 22-12-11 alle 10: 17.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

la juve resta una squadra da 7/8 posto
    Ma li hai visti come giocano?

Te lo dico io... la Juve ha preso il nuovo Capello.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

la Juve ha preso il nuovo Capello.
    sono daccordo come caratteristiche si assomigliano molto, poco spettacolo, difesa insuperabile e concretezza di risultati

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

poco spettacolo
    Veramente questa era una caratteristica di Lippi, o almeno dipende cosa consideri per spettacolo.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

nel senso che per esempio capello nel 2006 vinceva (non certo grazie e moggi) con zalayeta titolare, ibra in panchina, del piero in panchina, mutu ala destra, era la morte del calcio spettacolo, pero' vinceva...lo stesso fece al milan nei 5 anni in cui fu allenatore, di certo la caratteristica delle squadre di capello non è il calcio spettacolo, l'importante è non prendere goal e farne uno in piu degli avversari, questo conte lo sta facendo egregiamente

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Ok. Quando Capello era al Milan ero ancora troppo piccolo. Comunque a me il gioco di conte diverte, anche se è vero che ieri c'erano i contropiede dell'udinese a svegliare gli animi, mentre ad esempio quando c'era la nazionale di Lippi, che si arrabbiava per un semplice palleggio, anche nel 2006, certe partite erano una noia mortale.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Io sulla Juve mi avvicino di più al pensiero di Eres... non sono "estremista" come lui nel considerarli da settimo posto e riconosco loro d'aver agito bene fino ad adesso.... penso anche che i risultati siano dovuti in gran parte all'entusiamo derivante dallo stadio nuovo e dal non avere la champions... aspetterei di vederli in difficoltà per vedere come ne vengono fuori, prima di dire definitivamente che sono tornati...

P.S: Conte è un mediocre per come la vedo io... i veri tecnici sono altri... e in italia al momento non ce ne sono IMHO

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

mat mi guardo bene dal fare lo juventino, io gli auguro difinire quindicesimi pero' un occhio attento dovrebbe notare che questa juve non è quella di ferrara, di del neri, forse neanche quella fortissima di ranieri blanc e secco...avete notato che in casa juve quest'anno infotuni zero? e 16 partite senza sconfitte non arrivano per caso, e il loro momento di difficolta' lo stanno gia affrontando con gli ultimi pareggi di napoli roma udinese che ci hanno consentito di raggiungerli...non arriveranno tracolli statene certi, conte è un signore allenatore, molto italiano e molto pratico, vi dico questo perchè non vorrei che poi a maggio ci svegliamo e scopriamo che sono stati piu bravi di noi, la loro forza è sotto gli occhi di tutti, non sottovalutateli

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Certo, nessuno li sottovaluta e riconosco loro d'aver fatto benissimo fino ad adesso... Ma penso anche che più di così non possano dare... due aspetti sono fondamentali per loro in questo momento: l'effetto stadio e il giocare ogni sette giorni...

Detto questo, mi aspetto un bel duello con la Juve.. non dico che saranno asfaltati lungo il cammino, ma francamente penso che il Milan, al momento, non abbia eguali in italia... se poi dovesse arrivare Tevez ancora meno..
    Ed è proprio per questo che se a fine stagione arrivassimo dietro juve o inter, mi riterrei profondamente deluso dalla stagione!

Sono convinto d'avere una squadra con giocatori che fanno la differenza... cosa che nelle altre squadre non vedo...
    E siamo primi in classifica avendo avuto metà rosa fuori per mesi, avendo perso lo scontro diretto con la Juve ed essere stati defraudati a firenze... possiamo perdere lo scudetto solo con le nostre mani....

Se verrò smentito, venitemi pure a cercare

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    nessuno li sottovaluta
    Io!
    oppure voi li sopravvalutate enormemente