Pagina 298 di 512 PrimoPrimo ... 198248288296297298299300308348398 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2,971 a 2,980 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Galliani alla gazzetta dello sport sulla simulazione di boateng:

"Quando smetterò di fare il dirigente mi piacerebbe commentare le partite dell'Inter, così con Bergomi che fa quelle del Milan ci sarebbe un po' di equilibrio".
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    infatti il barcellona li ha ubriacati, dubito che qualsiasi altra squadra europea avrebbe vinto cosi' facilmente comunque nulla da ridire sulla scarsezza delle difese brasiliane, d'altronde i loro migliori giocatori li vendono in europa a loro rimangono i piu modesti..comunque neymar c'è rimasto malino nel confronto con messi e dire che c'è gente che diceva sia forte quanto lui
    Appunto dicevo, non c'era bisogno del Barcellona per ubriacarli, perchè erano già ampiamente sbronzi per conto loro
    Neymar è ancora acerbo, poi in nel disastro generale della sua squadra poteva fare poco o niente chiunque fosse stato al suo posto, aspettiamo un paio d'anni poi vedremo

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Galliani alla gazzetta dello sport sulla simulazione di boateng:
    "Quando smetterò di fare il dirigente mi piacerebbe commentare le partite dell'Inter, così con Bergomi che fa quelle del Milan ci sarebbe un po' di equilibrio".

Beh, possiamo dire che oggi l'inter è riuscita nell'impresa di giocarsela contro il cesena!

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Neymar è ancora acerbo, poi in nel disastro generale della sua squadra poteva fare poco o niente
    il giocatore non si discute, è che mi facevano un po ridere il discorso dello scontro tra lui e messi, tra ganso e xavi etc..i giornalai si sono dimenticati che la forza del barcellona è il talento ma sopratutto il gioco di sqaudra, oggi guardiola poteva schierare 9/11 di calciatori che giocano insieme da quando hanno 16 anni, impressionante, é normale che si conoscano a memoria, possono giocarsela anche ad occhi chiusi contro squadre talentuose ma tatticamente messe male come il santos di oggi

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Allegri, dopo la sconfitta contro la juve, disse "voglio vedere cosa direte quando a natale saremo primi in classifica"... c'ha preso primi in classifica con il miglior attacco... continuo a dire che non ci sono avversarie in italia al nostro livello, anche se la lotta sarà ardua... la juve è una squadra tosta ma ha i nostri stessi punti anche se abbiamo perso lo scontro diretto.. verranno tempi di magra anche per loro... spesso ci dimentichiamo che stiamo giocando anche senza molti uomini...
    ora si va a Dubai

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Allegri, dopo la sconfitta contro la juve, disse "voglio vedere cosa direte quando a natale saremo primi in classifica"... c'ha preso primi in classifica con il miglior attacco... continuo a dire che non ci sono avversarie in italia al nostro livello, anche se la lotta sarà ardua... la juve è una squadra tosta ma ha i nostri stessi punti anche se abbiamo perso lo scontro diretto.. verranno tempi di magra anche per loro... spesso ci dimentichiamo che stiamo giocando anche senza molti uomini...
    ora si va a Dubai

Come sempre devo fare l'ammazza entusiasmi sinceramente mi chiedo come faccia il Milan a Natale ad avere ancora gli stessi punti di una squadretta come la Juve
    Ultima modifica di Eres; 21-12-11 alle 20: 55.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Allegri, dopo la sconfitta contro la juve, disse..
    mah, lo dissi pure io, non è che allegri abbia detto chissa quale genialita' calcistica, era ovvio che recuperato qualche giocatore avremo recuperato anche il distacco

sinceramente mi chiedo come faccia il Milan a Natale ad avere ancora gli stessi punti di una squadretta come la Juve
    erse se vuoi ti posto il riepilogo delle prime 16 giornate cosi' ti fai un'idea di cosa è successo..

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    erse se vuoi ti posto il riepilogo delle prime 16 giornate cosi' ti fai un'idea di cosa è successo..
    No ti scomodare ruyd, è proprio quello che è successo che è difficile da capire e la juve resta una squadra da 7/8 posto, mentre il Milan è andato male finora. Ora spero tu abbia le idee più chiare
    Ultima modifica di Eres; 22-12-11 alle 07: 37.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

mah, lo dissi pure io, non è che allegri abbia detto chissa quale genialita' calcistica, era ovvio che recuperato qualche giocatore avremo recuperato anche il distacco
    si, l'ho detto anche io... era per dargli atto

e la juve resta una squadra da 7/8 posto, mentre il Milan è andato male finora.
    penso anche io che si dovrebbero avere piu punti della juve.. ad ogni modo, anche nel male, siamo sempre primi

Segnalibri