Pagina 295 di 512 PrimoPrimo ... 195245285293294295296297305345395 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2,941 a 2,950 di 5113

Discussione: Il Pub Rossonero

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Il Pub Rossonero

Entro febbraio possiamo recuperare pato al 100%...

...Se lasciano Ibra in panchina gli facciamo 7 - 3
    beata innocenza

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Vabbè, magari lo mettiamo in panca gli ultimi minuti cosi possiamo accontentare tutti

Scherzi a parte,
    penso che ce la possiamo giocare. Come dice Eres, non siamo quelli dei tempi di sheva ma nemmeno l'arsenal è quello dei tempi di Hanry e Fabregas...
    bisogna giocare con mentalità aperta!

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Come dice Eres, non siamo quelli dei tempi di sheva
    in realta' lo dicevo io!!

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Pato ormai non si recupera più è da vendere al più presto, è il giocatore più fragile mai arrivato al Milan

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

in realta' lo dicevo io!!
    EDIT: come dice rudy....

Pato
    Ormai non mi preoccupo nemmeno piu della fragilità di pato... il problema vero è che non riesce piu a saltare l'uomo come faceva una volta... ma ve lo ricordate nella prima stagione? senza nemmeno un muscolo e alto poco più Giovinco, saltava l'uomo con facilità imbarazzante..
    vallo a capire se è un problema mentale o di struttura fisica

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

vallo a capire se è un problema mentale o di struttura fisica
    Me lo ricordo benissimo e propendo per i problemi fisici. Quando dicevo "... se Pato non è diventato quasi Messi è a causa degli infortuni ..." intendevo proprio questo.

Stando sempre fermi si sballa il regime di allenamento e non si mantiene la giusta preparazione, insomma si perde la mano... ehmm... il piede.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Messi è diventato "messi" perchè è "Messi", non perchè si infortunia poco, pato è il classico giocatore che tutti considerano un predestinato da quando ha 17 anni, poi ci meravigliamo se si è montato un pochino la testa, quest'anno il rendimento è inferiore addirittura a quello degli altri anni, sara' magari anche colpa di barbara? si deve dare una svegliata sta diventando l'ultima scelta in attacco..

per quanto riguarda il discorso champions faccio una semplice considerazione, abbiamo evitato i due probabili avversari piu forti, real e bayern, probabilmente ci avrebbero eliminato, e ci è capitata una squadra di media forza, se vogliamo accedere ai quarti, essere cioè tra le 8 piu forti d'europa l'arsenal bisogna eliminarlo, se non siamo in grado di eliminare l'arsenal dove vogliamo andare? ci mancherebbe che adesso ci fossero solo partite facili come nei gironi, ora si comincia a fare sul serio e si incontrano avversari seri, se non superiamo l'arsenal significa che non siamo tra le 8 d'europa, c'è poco altro da aggiungere, sarebbe stato troppo bello e anche un po ridicolo andare avanti ad esempio incontrando apoel e poi benfica e magari zenit in semifinale e in finale l'inter

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

il classico giocatore che tutti considerano un predestinato da quando ha 17 anni
    Anche Messi lo è. Ha 24 anni ed è una vita che lo considerano il più pericoloso.

quest'anno il rendimento è inferiore addirittura a quello degli altri anni
    Ripeto: se uno non riesce ad allenarsi come gli altri non c'è da stupirsi se non rende come gli altri.
    Dategli il tempo che gli serve, e comincerà a saltare l'uomo come faceva prima.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Anche Messi lo è. Ha 24 anni ed è una vita che lo considerano il più pericoloso.
    messi si è preso il barcellona a spallate, facendo anche un po di gavetta in panchina quando era piccolo, si è meritato la fama sul campo, ha dovuto superare il grave problema dell'ormone della crescita e ancora adesso i medici non sono certi che le cure non gli procureranni controindicazioni in futuro, insomma messi non è nato di certo sano, pato ha problemi sicuramente legati alla crescita muscolare eccessiva visto che a 17 anni faceva allenamenti da adulto, ci sara' magari qualche errore di gestione da parte dei preparatori, ma è comunque un caso diverso da quello di messi: pato ha grandi qualita' ma oggettivamente è un giocatore di livello inferiore anche se in piena forma, oltre che essere molto diverso da messi, nonesite neanche il paragone, insomma è inutile girarci intorno pato è un sopravvalutato. Aggiungiamo a questo il fatto che il milan degli ultimi anni non è certo una societa' che insegna l'umilta' ai suoi giocatori, anzi spesso li esalta e li coccola piu del dovuto, il risultato che è che pato é cresciuto con l'idea di essere meglio di quanto sia nella realta', di essere gia "arrivato", il risultato è che dopo 4 anni di milan non è cresciuto come ci si aspettava, es e non fosse per ibra che tira la baracca se dovessimo affidarci ai goal di pato e di robinho il milan avrebbe meno punti dell'inter

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

es e non fosse per ibra che tira la baracca se dovessimo affidarci ai goal di pato e di robinho il milan aveva meno punti dell'inter
    E ricominciamo a distribuire meriti al vento...

L'anno scorso Pato e Binho hanno fatto 14 (e dico 14) gol a testa.

Avremo vinto lo scudetto anche con loro con dietro Cassano. Senza la faccia di bronzo di Ibra.

Ok, io Ibra non lo sopporto di mio (), ma non si può certo dire che comprando un altro grande al suo posto la cosa sarebbe peggio... anzi...
    Ultima modifica di Andy86; 17-12-11 alle 17: 01.
    » (A. Einstein)

Segnalibri